Sintesi Metanfetamina
Re: Sintesi Metanfetamina
Prova a mettere un cucchiaino raso di bicarbonato di sodio dentro una ciotola con 3 uova e 1 banana, riduci il tutto in poltiglia brodosa e versala a mestolate su una padella antiaderente inumidita d'olio: vengon fuori dei pancakes allucinanti!
--==-Love is the only Solution-==--
Posso chiedervi come si produce l amfetamina????? Grazie
Sono stati scritti dei libri su questo argomento quindi non è possibile risponderti brevemente. Serve una solida base di chimica organica.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B
simile all etere cè l etere solforicco , alcol etilico più sho4 distilli , etere solforico , , ma il shake end bake come si chiama poi il rischio di esplosione e dovuto al fatto che la bottiglia e sigillata si riempe di idrogeno ( e sempre idrogeno altamente infiammabile più vari alcholi e una bomba ), se tra una sbattuta e l altra l asci uscire i gas non dovrebbe essere pericoloso perché anche a fare una estrazione in imbuto separatore può essere pericoloso se i gas non si fanno uscire , e quando fa la riduzione non dovrebbe esserci il bisogno di sbattere fa da lei la reazione poi se si e in paranoia pensando che non funziona prendi e sbatti per velocizzare mmmm no buono .non ho ancora visto qualcuno che sbatte l ampolla della riduzione .
e poi direi , se trovate una reazione prima cercate di capire come funziona il perché fa così e cosà ,cercate la teoria , conoscete i composti , quello che cè in rete lo si trova nei libri e nei libri spiegano tutto almeno quelli di chimica organica
Si ok parole parole e parole ma i dosaggi giusti c vogliono non se c va o no l etere
Se io ho 100 g d ephedra...E poi che cosa le foglie i fiori o le radici...quanto alcool devo usare
allora qui cominciamo a parlare di moli, orbitali atomici alcheni alogenuri ammine ossidazioni riduzioni acidi e basi di shift reazioni di fidel craft ecc ecc , per l efedra trovi l informazione se fai una buona ricerca trovi tutto cmq per avere una resa ti servono almeno 10 kg di efedra e devi aspettare almeno 4 anni prima di avere delle piante decenti , poi tutta la pianta e buona cambiano le percentuali a dipendenza delle parti suppongo a partire dal naturale non ci vuole fretta con 100 g facci un buon te e concentralo per evaporazione , per il resto un buon libro ..
Ehi amico ti consiglio la riduzione con HI/P di wizzard x 1000 $ fai 12g
Volevo sapere avendo comprato 50gr di ephedra sinica e che fino ad ora ho fatto degli infusi con 5/6/7gr di pianta se era possibile estrarre efedrina per poi farla diventare amfetamina ma non metamfetamina
isolare l'efedrina è un parto punta sulla pseudoefedrina dei farmaci perché così non ricavi niente
l'efedrina forse la trovi molto su siti famosi di integratori sportivi in uk, io avevo preso un preworkout e dietro c'era scritto ephedrine hcl 100mg x capsula(più altre sostanze ) mamma se era forte
Puoi provare a vedere tante volte Breaking Bad , e ci metti un po di inventiva , rubi la dietilammina da un treno, compri tante scatole di fiammiferi ( con la banda di fosforo rosso grande tassativamente ) e un camper ovviamente
non so come funzioni in italia ma in america è vietato vendere integratori contenenti efedrina o pseudoefedrina, comunque anch'io usa l'efedrina come pre-workout e tira in maniera impressionante. anche la noce di betel comunque non è male mentre per esempio lo yohimbe è un po' eccessivo come stress cardiaco.
in teoria essendo dentro l'argotone e non avendo ricetta penso si possa avere , alla fine l'argotone se usi un quarto di boccetta e' una dosa de preworkout, viene usato molto nel famoso ECA stack, efedrina caffeina aspirina come fat burnerRegene ha scritto: ↑gio feb 20, 2020 2:31 pmnon so come funzioni in italia ma in america è vietato vendere integratori contenenti efedrina o pseudoefedrina, comunque anch'io usa l'efedrina come pre-workout e tira in maniera impressionante. anche la noce di betel comunque non è male mentre per esempio lo yohimbe è un po' eccessivo come stress cardiaco.
è di libera vendita ma l'argotone anche se è OTC resta sempre un farmaco, ripeto non sono sicuro che siano illegali anche in italia gli integratori a base di efedrina.
dell'ECA stack ho sentito parlare ma non l'ho mai approfondito più di tanto.
dell'ECA stack ho sentito parlare ma non l'ho mai approfondito più di tanto.
ah se intendi quello , qualunque integratore non sia nella tabella ministeriale degli integratori non e' vendibile in Italia, non ne e' pero' vietato il possesso
sì sì ovvio se no non esisterebbero i vendor di RC
@Regene Spero di aver trovato il treat giusto, tornando alla mia richiesta è possibile avere qualche dritta in merito alla sintesi di cui parlavamo? grazie