Eliminare odore weed

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Mimrog
Messaggi: 17
Iscritto il: mar mag 21, 2019 10:15 pm

Eliminare odore weed

Messaggio da Mimrog » mar giu 25, 2019 10:00 pm

A breve farò un viaggio in macchina con i miei, come evito che quel fantastico profumo di weed esca fuori dai miei pantaloni? dalla bustina si sente uguale.


unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: Eliminare odore weed

Messaggio da unonessunocentomila » mar lug 02, 2019 12:31 am

Per una modica quantità non so se ne vale la pena, ma il metodo più efficace per non farne sentire l'odore è metterla sotto vuoto.
Un'altra alternativa è un vasetto di vetro, anche quello ne isola l'odore egregiamente.

Questi metodi ovviamente non valgono per i cani antidroga :asd:

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Eliminare odore weed

Messaggio da Pregiudicato » mar lug 02, 2019 8:44 am

Mimrog ha scritto:
mar giu 25, 2019 10:00 pm
A breve farò un viaggio in macchina con i miei, come evito che quel fantastico profumo di weed esca fuori dai miei pantaloni? dalla bustina si sente uguale.
Da quanto ne so (non ho mai provato sinceramente), la cosa migliore da fare è sigillare la busta (e sigillata vuol dire sigillata, adesso capisci perché) e poi farle fare un bel bagno nella candeggina. Poi lavi la busta e il gioco è fatto.
Occhio, (credo) che la candeggina con il passare del tempo possa attraversare la busta (varia da busta a busta), e l'idea di fumare erba e candeggina non è il massimo!
Questo metodo è usato per imbrogliare i cani antidroga da quanto ne so, tieni sempre conto che comunque le buste (o comunque la plastica) un minimo fanno passare gli agenti! Per questo magari quando sigilli una busta di erba magari all'inizio non si sente nulla ma poi col passare del tempo l'odore si sente!
Spero di essere stato di aiuto!
L'unico consiglio che posso darti è...usa una busta spessa per ridurre al minimo la probabilità che la candeggina possa contaminare l'erba.
Un saluto,
Pregiudicato

Rispondi