Oppiacei

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Danielarturo
Messaggi: 137
Iscritto il: sab mar 09, 2019 7:58 pm

Re: Oppiacei

Messaggio da Danielarturo » gio giu 27, 2019 4:19 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio giu 27, 2019 8:50 am
Ho recentemente ri provato il kratom, di altra "marca" ed ho avuto un bell'effetto con poco più di 5g.
Si vede che quello avevo usato fosse magari vecchio, infatti mi faceva troppo strano non sentire nulla.
Comunque adesso proverò a sostituirlo all'ossicodone, ogni quante ore, più o meno, bisogna prenderlo, per star coperti tutto il giorno?

All'inizio sulle 4 volte al giorno, che poi potrai 'allungare' fino a scendere a 3 (Mattina, pomeriggio, sera) che è dove mi trovo io ora e ritengo sia il giusto equilibrio. Comunque è una cosa soggettiva... Siam tutti diversi. Trova il tuo di equilibrio. Se i primi giorni senti che dopo 4 ore sono piú le sensazioni negative/spiacevoli di quelle di sollievo/positive prendi un'altra dose, magari non 5 ma 4 gr. Attento però che se ne prendi troppo ti viene la nausea e legger giramento di testa tipo 'overdose' da caffeina o tabbacco. Insomma vacci piano e ascolta il tuo corpo. Ciao.


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Oppiacei

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio giu 27, 2019 5:11 pm

Si, adesso ne ho poco e sono in attesa del rifornimento, ma ho notato che mi copre bene per 5 ore circa. Considera che ho una dipendenza fisica da ossicodone attualmente.
Altra cosa, ma se lo prendo dopo mangiato, l'effetto si sente ugualmente?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Oppiacei

Messaggio da Drug1221 » gio giu 27, 2019 7:22 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio giu 27, 2019 5:11 pm
Si, adesso ne ho poco e sono in attesa del rifornimento, ma ho notato che mi copre bene per 5 ore circa. Considera che ho una dipendenza fisica da ossicodone attualmente.
Altra cosa, ma se lo prendo dopo mangiato, l'effetto si sente ugualmente?
Si sente ma sale più lento e dovrebbe essere più blando

Rispondi