Fegato grasso

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Fegato grasso

Messaggio da Sonoio » lun lug 01, 2019 9:32 am

THX 1138 ha scritto:
dom giu 30, 2019 6:04 pm
Iniziato il secondo boccetto del Liv52, per ora, anche se ancora devo finirlo e fare i controlli, non mi sembra di notare alcun Significativo miglioramento della mia condizione.
Non devi credere che Liv52 sia un miracolo !
Aiuta benissimo a rinforzare il fegato ma non sono pillole da miracolo. Il miglioramento vedi quando hai fatto le perizie dopo un paio di settimane. GOT, GBT ecc dovrebbero essere diminuiti.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.


THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Fegato grasso

Messaggio da THX 1138 » lun lug 01, 2019 9:50 am

Sonoio ha scritto:
lun lug 01, 2019 9:32 am
THX 1138 ha scritto:
dom giu 30, 2019 6:04 pm
Iniziato il secondo boccetto del Liv52, per ora, anche se ancora devo finirlo e fare i controlli, non mi sembra di notare alcun Significativo miglioramento della mia condizione.
Non devi credere che Liv52 sia un miracolo !
Aiuta benissimo a rinforzare il fegato ma non sono pillole da miracolo. Il miglioramento vedi quando hai fatto le perizie dopo un paio di settimane. GOT, GBT ecc dovrebbero essere diminuiti.
Saluti
No no, non credo e non mi aspetto che Liv52 faccia miracoli!
Ma in realtà i miei valori epatici sono già discreti.
Non sono gli elevati valori epatici il mio problema, ma il grasso depositato sul fegato.
I miei problemi al fegato sono giunti dopo che feci l'operazione per togliere la colecisti (o Cistifellea) anni fa, in quanto si erano formati dei calcoli.
Da quel momento in poi ho iniziato a sviluppare grasso epatico.
Comunque olte al liv52 assumo anche cardo mariano, che però non è efficace come il Legalon, anche se è titolato all'86%, e olio di pesce Omega 3.
Anzi, proprio oggi ho deciso di tornare al Legalon e va già un po' meglio.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Fegato grasso

Messaggio da Sonoio » lun lug 01, 2019 12:45 pm

@THX 1138 - che sintomi hai ?
Domando perchè scrivi che prendendo Legalon va già meglio. Meglio in che senso ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

THX 1138
Messaggi: 71
Iscritto il: ven mag 17, 2019 6:24 pm

Re: Fegato grasso

Messaggio da THX 1138 » gio lug 04, 2019 11:38 pm

Sonoio ha scritto:
lun lug 01, 2019 12:45 pm
@THX 1138 - che sintomi hai ?
Domando perchè scrivi che prendendo Legalon va già meglio. Meglio in che senso ?
Saluti
il Legalon è un antitossico del fegato molto molto potente, che regala immediato sollievo dai sintomi del fegato grasso o intossicato dai farmaci. Grazie ad esso ho potuto prendere un antidepressivo che mi ha aiutato nel mio Disturbo Ossessivo Compulsivo, e che non riuscivo a prendere prima, perchè mi dava problemi al fegato. Controindicazione: essendo ricco in Tiramina, aumenta la pressione ed il battito cardiaco. Ma bastano pochi giorni di assunzione per raggiungere il proprio scopo, e dopo si può sospendere così da riportare pressione e ritmo sinusale a livelli basali. E' un eccellente farmaco per le emergenze, quando non ti puoi permettere di aspettare mesi ma hai bisogno di una risposta immediata.

Rispondi