Microdosaggio Funghi

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Microdosaggio Funghi

Messaggio da spiritualconnection » dom dic 13, 2015 3:09 am



Vi sembra una teoria valida ?
Ultima modifica di spiritualconnection il dom dic 13, 2015 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
---
We are fractal extensions of the transcendent consciousness. We collectively create an infinite spectrum of symphonies, of vibration for the purpose of experience. We are the Universe perceiving itself, and thus creating itself
Ryan Boyd


Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da A man from Armenia » dom dic 13, 2015 8:45 pm

c'è sempre un rischio di nel confondere il concetto di "ho sperimentato" con "ho fatto esperimenti"

questa è pubblicità, le domande sono sempre le stesse

per chi ha problemi, ci sono soluzioni migliori?
per chi non ha problemi, ne crea?

l'uso per vivere la giornata concentrati e attivi mi fa fare le stesse domande che mi vengono coi nootropi che non sono tutte critiche, magari questo tipo di prodotti può far fare all'umanità il salto che si fece dal passare dalle pellicce e indumenti di paglia agli abiti di stoffa, ma anche no e fare dei casini
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
spiritualconnection
Messaggi: 351
Iscritto il: mer nov 25, 2015 4:35 am

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da spiritualconnection » dom dic 13, 2015 9:33 pm

Ma, hai mai provato ?

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da lucautente » dom dic 13, 2015 11:08 pm

quindi spazzano via le stronzate dal cervello non sballano (almeno in microdosi????) e levono la depressione? danni?

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da A man from Armenia » lun dic 14, 2015 8:54 am

spiritualconnection ha scritto:Ma, hai mai provato ?
no, per motivi privati, uso solo l'alcol quando posso

questa discussione mi ha fatto fare una riflessione ora però non ho tempo di tirarla giù
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da lucautente » lun dic 14, 2015 2:44 pm

ma in microdosi che effetto da? sballano?

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da Triptaminico » lun dic 14, 2015 2:46 pm

lucautente ha scritto:ma in microdosi che effetto da? sballano?
No, non "sballano".
Hanno un effetto positivo sull'umore.

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da lucautente » lun dic 14, 2015 3:12 pm

Triptaminico ha scritto:
lucautente ha scritto:ma in microdosi che effetto da? sballano?
No, non "sballano".
Hanno un effetto positivo sull'umore.
mazza leggo robe agghiaccianti.. ma siete sicuri che non vi daneggiate per sempre :paranoid:

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da Triptaminico » lun dic 14, 2015 5:23 pm

lucautente ha scritto:
Triptaminico ha scritto:
lucautente ha scritto:ma in microdosi che effetto da? sballano?
No, non "sballano".
Hanno un effetto positivo sull'umore.
mazza leggo robe agghiaccianti.. ma siete sicuri che non vi daneggiate per sempre :paranoid:
Ma su cosa? Sui funghi?
Non credo abbiano effetti deleteri così pantagruelici.
La gente è ignorante, molto ignorante. Non credere a tutto ciò che leggi.

Ho editato il messaggio, così è più giusto.
Ultima modifica di Triptaminico il gio dic 17, 2015 11:32 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da A man from Armenia » lun dic 14, 2015 5:37 pm

Triptaminico ha scritto:v
Non credo abbiano effetti deleteri degni di nota.c.
è un'opinione o ne sei sicuro?

Anche io credo a Gesù e mio figlio a Babbo Natale, eppure non facciamo affermazioni generali su questioni di salute per questo
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da Triptaminico » lun dic 14, 2015 6:21 pm

A man from Armenia ha scritto: è un'opinione o ne sei sicuro?

Anche io credo a Gesù e mio figlio a Babbo Natale, eppure non facciamo affermazioni generali su questioni di salute per questo
Ti devo rammentare l'etimologia di "credere"?

Ok, lezione gratis di semantica:
"Credere = Essere sicuri dell'esistenza di qlco o qlc.sa"

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da A man from Armenia » lun dic 14, 2015 10:21 pm

Lezione gratis di sintassi italiana: la forma "non credere che" per fare una affermazione esprime incertezza e opinione personale. Scrivi: "non hanno effetti deleteri degni di nota". E' più chiaro
(Potrai migliorare col prossimo compito, magari prima della pagella riesci a strappare un 6)

Per tornare alla questione: la tua è una opinione personale su cosa si intende per "deleterio", nient'altro
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da Triptaminico » mar dic 15, 2015 12:05 am

A man from Armenia ha scritto:Lezione gratis di sintassi italiana: la forma "non credere che" per fare una affermazione esprime incertezza e opinione personale. Scrivi: "non hanno effetti deleteri degni di nota". E' più chiaro
(Potrai migliorare col prossimo compito, magari prima della pagella riesci a strappare un 6)

Per tornare alla questione: la tua è una opinione personale su cosa si intende per "deleterio", nient'altro
Magari sono io che utilizzo l'italiano a mio piacere.
Comunque, si, ma paragonati ad una sbronza gli effetti deleteri non sono maggiori.
Beh, mi sono accorto di aver scritto la frase in una forma non proprio corretta un secondo dopo averla scritta. Non mi ricordi chi ma qualcuno diceva che "Se fai una cazzata portala fino alla fine" quindi..

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da A man from Armenia » mar dic 15, 2015 10:11 am

Triptaminico ha scritto:x

Magari sono io che utilizzo l'italiano a mio piacere. b
liberissimo e fai bene, la lingua è tutta libero uso e malinteso [seguirebbero citazioni riportate da uno che per laurearsi ha dovuto fare un corso in retorica, ma risparmiamo gli astanti]

mi spiego in generale: questo è un forum dove la gente viene a leggere per farsi un'idea. Tengo sempre presente che qui può passare il "Lamberto" di turno e leggere che "non c'è nessun rischio"

Allora o siamo sicuri che non c'è nessun rischio - e la cosa è un po' difficile da affermare perché ho letto abbastanza volte che "è la dose che fa il veleno" come argomento usato su sostanze che danno rischi noti - o abbiamo un accordo chiaro su cosa è un rischio - e per me fare il botto in macchina e perdere il lavoro sono rischi - oppure siamo dotati di una fonte esterna che sostiene le nostre affermazioni e intendo studi scientifici fatti da scienziati con metodo scientifico, no le stronzate.

Altrimenti secondo me la cosa migliore è fare affermazioni sulla salute e sul benessere accompagnandole sempre con un buon "secondo me" che male non fa

Mi pare che nel documentario sugli svizzeri c'è un medico che dice che l'unica controindicazione dell'uso abituale di eroina pura è la stipsi, se controlli il rischio di overdose. Come no, certo...
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Avatar utente
M⊙nad
Messaggi: 402
Iscritto il: gio set 17, 2015 3:13 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da M⊙nad » mer dic 16, 2015 2:26 am

Ho tenuto alcuni messaggi perche' mi sembravano comunque in tema, gli altri li ho spostati qui:
http://forum.psiconauti.net/viewtopic.php?f=31&t=780

"The man who dies before he dies, does not die when he dies." A. Sancta Clara

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da astraldream » gio dic 17, 2015 12:14 am

armageddon ha scritto:lucautente stai facendo un sacco di post inutili a mio parere.ad esempio..ci hai scritto in privato che cosa fosse la gif che abbiamo messo...allora...dai...o sei un mega fake...o un troll...che puo' essere la stessa cosa,no? cioè raga :roll: a me entrare qui dentro e leggere 'ste stronzate ha un po' cacato la minchia...non so a voi! e che cavolo.. facciamo un po' di pulizia..c'è gente che si diverte a trollare qui.
anche a me non va molto a genio ma magari non lo fa per male e semplicemente è informato male....alla fine se i siti che ha sempre usato per informarsi sono quelli che ha postato è normale che la pensi così....
ok non è bello trovarsi questi post ma siamo qui per fare informazione non per chiaccherare ,quindi informiamo i disinformati =)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da A man from Armenia » gio dic 17, 2015 9:56 am

ripeto che il microdosing mi sembra un utile avanzamento tecnologico se permette di controllare con accuratezza i dosaggi

quello che noto è che sarebbe meglio farlo sul principio attivo e non sulla materia grezza. I problemi si aggirano se uno ha una grande quantità di materia grezza uniforme e lavora sui dosaggi omogenei ricordando che le operazioni sono relative a quel prodotto di partenza e se deve passare a altra materia grezza ha il modo di misurare il principio attivo tra carico e carico, ii problemi che sorgono sono i soliti, chi produce le dosi singole deve avere voglia di sbattersi per il controllo qualità. Sappiamo che molto spesso questo non avviene, neanche nei prodotti commerciati on line con tanto di branding

per quel che riguarda il mio lavoro vedo un rischio abbastanza evidente, ma anche adesso non ho mdo di esplorarlo

Ebuonavita
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da Gnomo Cosmico » gio dic 17, 2015 8:37 pm

i funghi sono molto validi per microdosaggi ripetuti molto spesso...

Detto questo non lo consiglierei a nessuno....

Per me hanno portato un sacco di benefici con pochissimi se non nessun problema, ma è una stata una scelta profondamente personale, credo che questa cosa non sia adatta a tutte le persone, o almeno non è adatta a tutte le persone che conosco...

Io li ho visto come una potente medicina, di cui mi sono fidato, si potrebbe definire uno psicofarmaco... E proprio per la loro grande efficacia mi sento di non "consigliarli"...

Ci si prende una grande responsabilità quando si afferma che qualcosa può farci del bene indipendentemente da tutto.... Se è stato cosi per me non sono sicuro che possa esserlo per tutti...


Troppo spesso ci affidiamo a cose esterne a noi, alla panacea, al magico interruttore che può guarirci senza sforzo...
Che sia per dimagrire, per un tumore o per la depressione...

Penso che i funghi tra le altre cose mi hanno insegnato che non esiste niente al di fuori delle mie scelte e delle loro conseguenze...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

lucautente
Messaggi: 50
Iscritto il: mer ott 28, 2015 5:49 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da lucautente » ven dic 18, 2015 12:25 am

ok ho dato una letta a wikipedia no alla fine sembra non fare così male.. speriamo.. comunque in microdosi non so.. se faccio un ciocco in auto e cho sto roba in circolo.. mi sa che so cazzi.. certo non si puo' piu stare con la testa in depre mi sono proprio rotto.. solo che prendere questa cosa senza controllo medico ho un po paura.. fellini la prendeva sotto controllo medico anzi mi pare si facesse seguire da medici spessissimo aveva fisse sulla salute..

Avatar utente
A man from Armenia
Messaggi: 200
Iscritto il: mer set 23, 2015 12:07 pm

Re: MICRODOSING ... che ne pensate ?

Messaggio da A man from Armenia » ven dic 18, 2015 8:54 am

armageddon ha scritto:BASTA PARANOIE TE PREGO!
ognuno ha la sua dipendenza
anche farsi le para e scrivere sul forum.psiconauti, che sono due varianti dell'egocentrismo

io so io, se do fastidio me metti nelal lista ignorati

Ebv
Forum & assassino (nick da -> https://www.youtube.com/watch?v=y7wrwctQS3s)

Rispondi