Sostanze senza postumi

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Rispondi
Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

Sostanze senza postumi

Messaggio da Denny » gio set 12, 2019 6:51 pm

Ciao, sto cercando qualche sostanza che non ti lasci rintontito a fine effetto, cioè con la ganja quando fumo, sono rincoglionito per le successive ore. Ci sono sostanze che boh, a fine effetto torni come prima, normale?


theSHISHER
Messaggi: 12
Iscritto il: mar set 10, 2019 6:05 pm

Re: Sostanze senza postumi

Messaggio da theSHISHER » gio set 12, 2019 7:35 pm

Sì ci sono ma io non so dirti con precisione prova un po' in giro ahahha

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Sostanze senza postumi

Messaggio da Kaos5+ » gio set 12, 2019 8:40 pm

Dipende pure da cosa cerchi a livello di effetti ed esperienza. Io dopo una dose anche pesante di DXM sono normalissimo, quando mi scende non sento alcun tipo di alterazione, l'unica cosa forse che rimangono le pupille dilatate per qualche ora anche dopo la discesa e a volte un po' di rossore in viso, ma a livello cognitivo, fisico e percettivo come se non avessi preso nulla. A quanto so un po' tutti i dissociativi sono così, non danno postumi, ma questo non vuol dire vadano usati di frequente e che non sia un problema, anzi, possono essere molto subdoli per questo motivo, meglio starci attenti.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Denny
Messaggi: 19
Iscritto il: dom lug 14, 2019 8:39 pm

Re: Sostanze senza postumi

Messaggio da Denny » gio set 12, 2019 11:28 pm

Kaos5+ ha scritto:
gio set 12, 2019 8:40 pm
Dipende pure da cosa cerchi a livello di effetti ed esperienza. Io dopo una dose anche pesante di DXM sono normalissimo, quando mi scende non sento alcun tipo di alterazione, l'unica cosa forse che rimangono le pupille dilatate per qualche ora anche dopo la discesa e a volte un po' di rossore in viso, ma a livello cognitivo, fisico e percettivo come se non avessi preso nulla. A quanto so un po' tutti i dissociativi sono così, non danno postumi, ma questo non vuol dire vadano usati di frequente e che non sia un problema, anzi, possono essere molto subdoli per questo motivo, meglio starci attenti.
Ti ringrazio, son sempre stato affascinato dal dxm, vedrò come procedere, son giusto preoccupato dalla nausea e dal fatto che molti non hanno avuto un trip positivo.

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Sostanze senza postumi

Messaggio da Kaos5+ » ven set 13, 2019 11:44 am

Denny ha scritto:
gio set 12, 2019 11:28 pm
Kaos5+ ha scritto:
gio set 12, 2019 8:40 pm
Dipende pure da cosa cerchi a livello di effetti ed esperienza. Io dopo una dose anche pesante di DXM sono normalissimo, quando mi scende non sento alcun tipo di alterazione, l'unica cosa forse che rimangono le pupille dilatate per qualche ora anche dopo la discesa e a volte un po' di rossore in viso, ma a livello cognitivo, fisico e percettivo come se non avessi preso nulla. A quanto so un po' tutti i dissociativi sono così, non danno postumi, ma questo non vuol dire vadano usati di frequente e che non sia un problema, anzi, possono essere molto subdoli per questo motivo, meglio starci attenti.
Ti ringrazio, son sempre stato affascinato dal dxm, vedrò come procedere, son giusto preoccupato dalla nausea e dal fatto che molti non hanno avuto un trip positivo.
La nausea è molto intensa ma, almeno nel mio caso, dura veramente poco perché dopo 5 secondi da quando mi sale, la nausea raggiunge il picco e vomito tutto (non so se sia dovuto alla sostanza in sé, gli oppioidi causano nausea e vomito, anche se il dxm è un oppioide privo di effetto analgesico e molto sporco in quanto ad affinitá con tanti altri recettori, o agli eccipienti contenuti nel farmaco); le prime due volte che l'ho usato non ho avuto né nausea né vomito, la terza volta ho vomitato e da lì vomito ogni volta, tanto che mi preparo la bacinella prima :asd:
É molto fastidioso, ma mi succede poco dopo che è salita e poco prima che inizi il trip effettivo qundi non influisce in modo negativo sull'esperienza "effettiva", non sporca il trip ecco e dopo un po' di esperienze ci fai l'abitudine, è quasi piacevole. Per quanto riguarda il fatto della positività, se hai intenzione di assumere semplicemente non farti aspettative e stai a basse dosi, se la dose è alta l'esperienza è più complessa da gestire (anche negli effetti collaterali, infinitamente più marcati, è molto invalidante da un punto di vista motorio, ma anche cognitivo, dà una sensazione di pesantezza abbastanza forte), se la dose è bassa ti diverti, sei tranquillo, hai le CEV e soppressione dell'ansia, insomma secondo me a basse dosi è quasi impossibile avere esperienze negative, al massimo, mal che vada, se sei poco sensibile al principio attivo non senti nulla.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Rispondi