DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Rispondi
Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da Socrate99 » mar ott 01, 2019 4:09 am

Ciao psiconauti❤️

Vorrei mettervi al racconte di una delle cose a cui ho potuto assistere grazie alla mia recente sessione di breakthrought. Organizzo sessioni da 3 o 4 fumate. Ovviamente andando a salire col dosaggio, sub breakthrought nelle prime fumate e breakthrought totale nelle ultime.

Nella prima esperienza di sub breakthrought della sessione, al termine, proprio nel momento in cui le realtà erano sovrapposte ho potuto notare come uno dei miei 2 amici che mi stava affianco avesse delle entità che vegliavano su di lui standogli addosso, questo mio amico ha già avuto esperienze di breakthrought e ha interagito con loro. L’altro dei 2 miei amici, colui che ancora non aveva avuto il contatto con le entità non aveva nessuna entità a vegliare su di lui nel momento in cui l’ho guardato. Poco prima della seconda esperienza di sub breakthrought ho fatto fumare il mio amico che ancora non era riuscito a sfondare, ma non ebbe nessun contatto e infatti guardandolo nel momento di sub breakthrought in cui le realtà erano sovrapposte non vidi niente. Ma guardando di nuovo il mio amico che ebbe in precedenza contatto con le entità vidi di nuovo quella presenza che era come se lo abbracciasse. Infine ci fu l’esperienza di breakthrought che non starò a spiegare perché ritengo non ci siano le parole giuste per descrivere un’esperienza del genere, anche se precendetemente mi sono sforzato e ho provato a scriverla. Ma solitamente quando voglio raccontare ai miei amici come avviene il contatto con le entità carico una pipa da 40/50mg e li faccio fumare 😂✌️ senza stare lì a descrivere cercando parole inesistenti che possano descrivere tali esperienze.

Morale della favola:
Secondo le mie ipotesi e quelle che ne scaturirono dalle esperienze dei volontari di Strassman. Una volta che si ha il contatto si viene come schedati e tenuti sotto d’occhio. È come se ci volessero dire qualcosa o semplicemente analizzare e utilizzassero quei momenti in cui dopo aver superato quel fitto velo entrano in contatto con noi per farlo. Forse non ci conoscono e quando si verifica l’incontro siamo semplici estranei da analizzare a cui involontariamente viene dato tanto amore e tanta attenzione, o magari ci amano follemente e ci osservano continuamente dal loro piano dell’esistenza, e noi non li possiamo vedere fino a quando arriva il momento in cui riusciamo a superare il velo che li nasconde. Ed arriviamo là. In quel mistico reame in cui l’unica cosa che riesco a pensare è WOW😍 VERAMENTE PUÒ ESISTERE UN QUALCOSA DEL GENERE🥰.

Volevo aggiungere anche che mi era già capitato di guardare alcuni miei amici durante un sub breakthrought e avvertire le presenze che ancora non potevano essere viste appunto perché mi trovavo in sub breakthrought. Ma mai le vidi addosso a loro. Ora uno di loro da quando ha avuto contatto con loro ne ha sempre una che lo accompagna. Fantastico🥰. Un’altra cosa di cui ci siamo accorti durante i nostri viaggi è l’impressione che le visioni è come se venissero fuori anche dalla nostra bocca e non solo dagli occhi. Ho potuto notare anche che adesso quando fumo sento di riuscire a passare il velo che separa quella realtà dalla nostra in maniera più dolce senza le resistenze che trovavo prima, o magari questa è solo la dmt dream sand ( yellow sand ) ad aver un carico corporeo meno intenso della white sand.

Socrate🕉❤️
Ultima modifica di Socrate99 il mar ott 01, 2019 6:38 pm, modificato 2 volte in totale.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️


Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar ott 01, 2019 8:42 am

Ciao.
Ti capita di vedere queste entità o di percepirle e sentirle anche senza assumere DMT, o solo dopo l'assunzione?
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da Socrate99 » mar ott 01, 2019 12:50 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
mar ott 01, 2019 8:42 am
Ciao.
Ti capita di vedere queste entità o di percepirle e sentirle anche senza assumere DMT, o solo dopo l'assunzione?
Ciao.
Per il momento non mi è ancora successo di percepirle senza l’utilizzo della sostanza.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da CloneXY » mar ott 01, 2019 4:24 pm

Capisco bene di cosa parli. Quasi tutte le entità che ho incontrato mi hanno sempre dato amore a palate, con alcune mi sono addirittura lasciato andare in una sorta di rapporto sessuale abbastanza intenso
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da Socrate99 » mar ott 01, 2019 5:17 pm

CloneXY ha scritto:
mar ott 01, 2019 4:24 pm
Capisco bene di cosa parli. Quasi tutte le entità che ho incontrato mi hanno sempre dato amore a palate, con alcune mi sono addirittura lasciato andare in una sorta di rapporto sessuale abbastanza intenso
Le entità che hai incontrato erano sempre le stesse o hai avuto diversi incontri? A me è capito solo di incontrare i jesters ( giullari ) con cui ho avuto diversi contatti veramente particolari. In un’esperienza di breakthrought uno di loro poco prima che me ne andassi e tornassi nella mia realtà mi disse che gli sarei mancato. Mentre una volta durante l’esperienza di breakthrought più intensa che ho avuto ho potuto notare vari jesters e uno in particolare che stava sopra una specie di tempio come se fosse la figura centrale e sovrana, gesticolava ed era come se avesse un mappamondo tra le mani, come se lui controllasse la nostra realtà con quella sfera terrestre. Noto anche come in sub breakthrought sia impossibile vederli chiaramente, solitamente nei sub breakthrought le presenze che vedo non hanno una vera e propria e forma, come se fossero delle ombre che mi guardano dall’altra parte del velo.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da CloneXY » sab ott 05, 2019 9:56 pm

Ho incontrato sempre entità diverse, amanti dolci che mi abbracciavano da dietro mentre ero in posizione fetale, amanti più selvagge che mi sbattono a destra e a manca, dalle forme cangianti, ma nel contesto molto femminili, voluttuose ed "esplicite", con tanto di fuochi d'artificio. Poi ho incontrato statue di giganti di pietra blu che in dono mi soffiano dentro della sabbia gialla, altre che in sub breakthrought entravano nel mio corpo per vedere come ci si sta (come quando puoi vedere cosa fa un altro giocatore in un fps). Altre ancora si manifestavano come fossero sound waves dicendomi che dovevamo trovare modi più stabili per comunicare. Poi ho trovato tanta vegetazione aliena e un cubo enorme all'interno del quale sono condensari tutti gli universi possibili.
Un mio amico il Jester già alla sua primissima fumata di dmt, pare che siano le più comuni.
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Socrate99
Messaggi: 63
Iscritto il: dom apr 07, 2019 8:07 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da Socrate99 » mer ott 09, 2019 2:38 am

CloneXY ha scritto:
sab ott 05, 2019 9:56 pm
Ho incontrato sempre entità diverse, amanti dolci che mi abbracciavano da dietro mentre ero in posizione fetale, amanti più selvagge che mi sbattono a destra e a manca, dalle forme cangianti, ma nel contesto molto femminili, voluttuose ed "esplicite", con tanto di fuochi d'artificio. Poi ho incontrato statue di giganti di pietra blu che in dono mi soffiano dentro della sabbia gialla, altre che in sub breakthrought entravano nel mio corpo per vedere come ci si sta (come quando puoi vedere cosa fa un altro giocatore in un fps). Altre ancora si manifestavano come fossero sound waves dicendomi che dovevamo trovare modi più stabili per comunicare. Poi ho trovato tanta vegetazione aliena e un cubo enorme all'interno del quale sono condensari tutti gli universi possibili.
Un mio amico il Jester già alla sua primissima fumata di dmt, pare che siano le più comuni.
Wow!!!! Bellissime esperienze!!!!
Soprattutto quella dei giganti blu che mi incuriosisce tanto, infatti non è la prima volta che la sento.
Se posso chiedere....come assumi la molecola?
Io utilizzavo delle pipe da meth e mi sono sempre trovato abbastanza bene riuscendo a sfondare sempre con uno o 2 colpi.
Mentre adesso ho messo le mani su un altro aggeggio sperando di riuscire a fumarla ancora meglio.
•Prima di tutto le emozioni🧘‍♂️🌈, solo dopo la loro comprensione❤️

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da CloneXY » mer ott 09, 2019 4:34 pm

Io la pipa da meth l'ho usata solo per la meth e poco altro, mai per la dmt perché mi era stato sconsigliato da più persone.
Io usavo un bonghetto di vetro, con il braciere abbastanza ampio all'interno del quale mettevo 2 strati di lana metallica (quella che si usa per lavare i piatti) fra i quali facevo un lettino con poca cenere di sigaretta su cui mettevo la spezia. È importante che la lana metallica passi qualche minuto sulla fiamma di un fornello per "pulirla", poi sotto l'acqua e la asciughi facilmente.
Ora ho la vapor genie e niente è più come prima ;)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

NickLess
Messaggi: 43
Iscritto il: gio ago 02, 2018 2:48 am

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da NickLess » mer ott 09, 2019 5:06 pm

CloneXY ha scritto:
mer ott 09, 2019 4:34 pm
Ora ho la vapor genie e niente è più come prima ;)
Intendi questo? https://vaporgenie.com/glass-sherlock-vg-vaporizer
Si trova in vendita anche in europa?

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da CloneXY » gio ott 10, 2019 6:47 pm

Per questioni di budget presi quella in legno purtroppo (o per fortuna considerando che fine fanno le mie bonghe)
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
cyanotic
Messaggi: 83
Iscritto il: lun feb 15, 2016 10:41 pm

Re: DMT ( sessione breakthrought ) scoperte!

Messaggio da cyanotic » mer ott 23, 2019 2:00 pm

Ciao Socrate, ciao Clone!

Ho appena postato la mia prima e al momento unica esperienza con la DMT.
Non sono sicuro di aver sperimentato un vero break through.. Nel senso.. Pensavo che arrivare al tempo che si ferma e alla ego death fosse il limite..o Forse é stato un super break through e sono andato subito oltre la fase delle entità? Perché le ho viste ma erano apparizioni istantanee ed effimere oppure molto vaghe, un po' come le ha descritte Socrate nel contest sub-break through.
Mah. La cosa certa è che vorrei riprovare, ma da solo non so quanto sia consigliabile

Rispondi