chaliponga + imao estratti dalla ruta

Rispondi
Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

chaliponga + imao estratti dalla ruta

Messaggio da Invernomuto » dom ott 20, 2019 3:09 pm

finalmente dopo un paio di tentativi non fruttuosi ho sperimentato bene l' ayahuasca
ho cucinato 20g di chaliponga in 2 passaggi ognuno di circa 2 ore, ho ridotto il tutto a mezzo litro e gli ho aggiunto 400mg di imao estratti dalla ruta (ho provato a cucinarla l' ho assaggiata e mai piu!)
setting una festa psytrance
io ho bevuto 3/4, un amico il restante
ho bevuto a mezzanotte e mezza, dopo mezz ora inizio a sentire salire gli effetti, vampate di calore scariche di energie nelle braccia e un groppo fastidioso alla pancia (zero dieta, tortellini di carne al burro....no comment)
alle 2 l' effetto è pieno e sperimento ciò che ho letto spesso quà, arriva la purga potente precisa, il groppo in pancia scompare e rimane solo l' effetto, confermo quanto si legge sulla chaliponga, è una pianta dark, poche visual e piu' dissociazione, son riuscito a gestirla abbastanza bene ma ho forse un po esagerato col dosaggio, forse meglio spezzarla in 2 bevute, il mio amico è rimasto molto soddisfatto
next step tintura ben ridotta che con poche goccie fa quello che deve fare
l'effetto rigenerante e purificatore è netto, ho dormito solo 4 ore ma nonostante ciò mi sento bene, un bello stato di pace interiore e rilassatezza fisica
grazie pachamama per le cose buone che ci dai


Avatar utente
VisioneCurativa
Sponsor
Messaggi: 323
Iscritto il: mer gen 24, 2018 10:20 am

Re: chaliponga + imao estratti dalla ruta

Messaggio da VisioneCurativa » dom ott 20, 2019 7:24 pm

Chaliponga e ruta è la mia combo preferita, pochi visual ma effetti ipnotici estremamente potenti.
A me piace perchè risulta in un decotto rosso estremamente digeribile, di solito niente purga.
Questo post riguarda nozioni teoriche riservate solo ad educazione ed intrattenimento, non vuole incoraggiare nessuna attività pericolosa o illegale.
I nostri articoli non vanno assunti in nessun modo https://www.visionecurativa.it/termini-e-condizioni/

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: chaliponga + imao estratti dalla ruta

Messaggio da Invernomuto » dom ott 20, 2019 10:49 pm

si ma il sapore della ruta è terrificante, fortuna che ho almeno 3g di estratto, e nella chaliponga ho messo un po di miele e camomilla

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: chaliponga + imao estratti dalla ruta

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ott 21, 2019 1:40 am

Invernomuto ha scritto:
dom ott 20, 2019 3:09 pm

grazie pachamama per le cose buone che ci dai
che tenerezza <3
X

Rispondi