RC simil cocaina

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
Rispondi
Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

RC simil cocaina

Messaggio da Ragnar06 » lun gen 06, 2020 9:28 pm

Ragazzi qualcuno di voi conosce un RC simil cocaina? E magari sa anche descrivermi effetto ecc


Avatar utente
Inìgo
Messaggi: 347
Iscritto il: lun dic 21, 2015 9:44 pm

Re: RC simil cocaina

Messaggio da Inìgo » mar gen 07, 2020 2:06 pm

Non credo, esistono RC stimolanti ma i loro effetti sono molto più simili a quelli delle anfetamine. La cocaina essendo una sostanza naturale derivata da una pianta non può essere "copiata" in laboratorio.

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: RC simil cocaina

Messaggio da Alfa » mar gen 07, 2020 3:11 pm

Allora allora condivido ciò che dice @inìgo in parte, ovvero le rc stimolanti sono tutte rc anfetaminici. Ovviamente chi di noi ha provato la vera colombiana? Pochi quella che gira alla fine é fortemente tagliata con anfetamine varie quindi dipende cosa cerchi di buon stimolanti rc ci sono anche simili alla cocaina, ovviamente alla coca che conosciamo noi
Batti tempo :axe:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: RC simil cocaina

Messaggio da Regene » mar gen 07, 2020 7:27 pm

Molti parlano del mefedrone come l'rc più simile,conta che comunque c'è un abisso e in generale non esiste qualcosa di simile.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: RC simil cocaina

Messaggio da mon » gio gen 09, 2020 3:25 pm

DMAA, bupropione, phenibut, perchè non potrebbero essere candidati papabili? grazie a chi vorrà rispondermi

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: RC simil cocaina

Messaggio da Mr-Sm4rT » gio gen 09, 2020 4:18 pm

DMAA é simil anfetamine leggerissimo, phenibut é tipo sbronza ma stando concentrati.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: RC simil cocaina

Messaggio da Regene » gio gen 09, 2020 4:46 pm

mon ha scritto:
gio gen 09, 2020 3:25 pm
DMAA, bupropione, phenibut, perchè non potrebbero essere candidati papabili? grazie a chi vorrà rispondermi
il phenibut sicuramente no visto che è un sedativo e la coca uno stimolante. Il DMAA è molto fisico mentre la coca è più mentale stessa cosa per il bupropione.
Comunque tecnicamente nessuno dei tre è un RC.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

mon
Messaggi: 27
Iscritto il: gio apr 26, 2018 5:05 pm

Re: RC simil cocaina

Messaggio da mon » gio gen 09, 2020 5:36 pm

il phenibut a bassi dosaggi agisce da stimolante aumentando, seppur leggermente, i livelli di dopamina... magari a qualcuno, "vergine" da utilizzi di sostanze simili, potrebbe dare qualcosa... ti ripeto, se vai su reddit ne leggi tante sul phenibut... non solo il classico effetto da sedativo...

merch

Re: RC simil cocaina

Messaggio da merch » ven feb 14, 2020 11:00 pm

la sostanza più simile alla coca che ho sentito dire da molti e letto su molti forum e anche dal mio SWIM e' il 3-mmc , che al contrario di quel che si pensa ha un ruolo predominante sulla dopamina con un leggero effetto sulla serotonina ( solo in dosi alte tipo 250 300 mg in su si sente l'effetto serotoninergico e se presa per insufflazione perde quasi tutto il potenziale empatogeno e diventa un mix di coca e Adderall ) salita fluida per via orale e comedown quasi inesistente se ci si tiene idratati e con le giuste supplementazioni , il giorno dopo e nella settimana che e' venuta non chiedetemi perché' non lo so nemmeno io ma SWING si e' sentito molto più felice senza nessun hangover solo con quella assunzione di circa 500 mg divise in 3 assunzioni a 2 ore e mezza di distanza (non incoraggio nessuno perché' ogniuno reagisce alle sostanze in modo diverso , per esempio io la coca l'ho provata una volta sola e invece di rendermi attivo mi ha pietrificato su una sedia come uno zombie ,mentre i miei amici erano molto più attivi di me e euforici )
ps: testato con il reagente di Simon per accertare la legittimità'

Rispondi