Assunzione foglie Salvia divinorum

Rispondi
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Assunzione foglie Salvia divinorum

Messaggio da Alfa » gio feb 20, 2020 4:29 pm

Tutto ciò che scrivo é frutto della mia creatività........ . Ciao a tutti ragazzi, finalmente mi sono presentato alla salvia, inizio con la premessa che ho provato molte cose, ma la salvia, forse per il suo uso sciamamico, per la sua potenza proverbiale,mi affascinava e spaventava allo stesso tempo. Un giorno però per varie coincidenza assurde, universali quasi, un mio caro amico trovo (diciamo trovo per non essere troppo dettagliato) delle foglie prese proprio da una pianta propagata chissà da chi, di lui mi fido quasi fossi io :lol:, quindi sapendo la provenienza mi sentivo più leggero nei confronti delle pianta, più come se fossi in qualche modo un po' meno profano, meno occidentale, anche se sono lontano anni luce dai riti sciamamici. Arrivato a casa mia il mio amico mi aveva lasciato un grammo circa di foglie, leggendo online, vedendo i dosaggi e i vari "livelli" di intensità (s.a.l.v.i.a)decido che per conoscere bene la pianta bisogna passare per tutti gli step gradualmente, decido quindi la prima volta di assumere uno 0.3 di foglie. Mi aspetto un esperienza di livello 1 barra 2,infatti accade, molto intensa la salita botta di calore leggero stato alterato... Mi piace inizio a rilassarmi, entro in uno stato di meditazione, sento qualcosa ma non capisco, l effetto sparisce dopo poco mi addormento. Passata una settimana decido che per fumare bene e appieno, anche per quello che ho letto, bisogna fumare velocemente ma tenere i tiri di fumo almeno 20 secondi compro una bella pipa di vetro grossa, arrivo a casa e sbriciolo circa uno 0.45 di foglie nella pipa, faccio tre bei tiri nell arco di qualche minuto, tengo per bene il fumo, già alla seconda boccata inizio a sentire caldo in faccia,la visuale "pulsa" come se le vene nell occhio stessero esplodendo, una forte energia nel petto che mi tira giù. Faccio l'ultimo tiro e cado sul letto luce spenta chiudo gli occhi e inizio a percepire che mi allontano, ma dentro la mia testa, vedo come in "pensiero" una nuvola, non sono completamente immerso, so che sono in camera, so che sono sotto l'effetto, ma se mi concentro se mi avvicino ai miei pensieri, la visione diventa più vivida, vedo una sfera nera, mi spaventa, non voglio avvicinarmi ho paura, sento qualcosa che mi spinge ad avvicinarmi, avvicinandomi la sfera si rompe e esce la. Primavera, tutto in torno fiorisce diventa vivo, come a primavera. Poi vedo come del bianco e del nero che lottano non capisco... Il resto é particolare da spiegare, ho visto in tutto ciò una donna prima del tutto.... Chissà... Una cosa particolare io visto che fumo sempre e da tanto ho la fase rem.nulla,da anni non sogno o ricordo solo flash. Dopo quest esperienza ho sognato, non ricordo bene, ma la componente femminile era molto presente.
Batti tempo :axe:


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da siramca » gio feb 20, 2020 4:59 pm

:asd:
Bella zio!

Significa che avrai un futuro!
Ma gli opposti devono ancora lottare.
Coraggio figlio!
Ti aspetto.
Senza PAURA!

Anche io con dmt ricordo meno i sogni oppure li ricordo mentre sono sotto effetto e non al risveglio.
Credo sia normale.

Per me sei pronto per aya, non capisco cosa temi. Buttatiiiii
ADIEU

Mamnesia
Messaggi: 9
Iscritto il: ven ott 29, 2021 3:21 pm

Foglie secche di Salvia

Messaggio da Mamnesia » ven nov 12, 2021 9:38 pm

Cia a tutti. DI recente ho preso la Salvia. L'ho comprata sotto forma sia di estratto sia di foglie secce. L'esperienza con l'estratto è stata fantastica. Un trip molto breve, ma veramente stupendo. Provando poi a fare una cosa simile con le foglie non ci son riuscito. Non mi aspettavo di avere effetti tanto forti come quelli dell'estratto, ma fumando semplicemente le foglie non ho sentito niente. Consigli su come effetivamente avere qualche effetto (magari con tecniche di respirazione o simili)? Ho provato anche un quid con 6 grammi, a bocca completamente lavata, ma anche in questo caso zero effetti.
Grazie mille in anticipo a chi mi consiglierà <3

Rispondi