Assunzione Estratto Salvia Divinorum

Avatar utente
barfani 64
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 17, 2020 5:11 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da barfani 64 » gio mar 19, 2020 7:52 pm

DM Tripson ha scritto:
gio mar 19, 2020 7:28 pm
Ciao @barfani 64 benvenuto!
Concordo con tutti e con tutto quello che hanno scritto gli altri.
La Salvia Divinorum è fuori scala rispetto a tutte le sostanze naturali, mai sottovalutarla, e il sitter secondo me con lei è indispensabile. Già la 20X non scherza per niente, per cominciare se fossi in te prenderei una 10X, quella che hai preso la tieni da parte, tanto non va a male.
Il problema delle alte concentrazioni è che perdi coscienza per un bel pezzo dell'esperienza, ma non è detto che stai lì tranquillo sul divano, potresti prendere e andare in giro, senza avere la più pallida idea di cosa sta facendo il tuo corpo. Semplicemente così, molto pericoloso, il sitter serve a impedire che ti faccia male.
Poi sei abbastanza maggiorenne 😄 e quindi vedi tu, ma davvero la Salvia non scherza, è stupenda ma merita il massimo rispetto.
Ciao!
Insomma è una bella ''bestiolina'' da tener sotto controllo . Comunque ho appena ordinato su amazon il bilancino pesa/milligrammo . Vivendo accanto alla mia famiglia non desidero certo combinare altri casini... le alte concentrazioni le lascio perdere , per ora !
Se 20 mg di 40x per uno di noi sono stati pesanti magari inizio con la metà . Mica voglio far la fine dei miei 2 amici con lo stramonio.... :paranoid:
''pensiero maligno'' ... quasi quasi mi leggo un po' di Lovecraft prima di fumarla :o


unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da unonessunocentomila » gio mar 19, 2020 8:56 pm

Ciao Barfani64
Ho avuto alcune esperienze con la s.d. 20x.
Anche io condivido ciò che è stato scritto precedentemente dagli altri.
Come l'utente Time, la ritengo molto affascinante come sostanza.
Probabilmente, come era stato scritto sul vecchio forum, il metodo migliore per assumerla è quello di fare dei quid con le foglie (fare palline da masticare). Gli estratti fumati come difetto hanno una salita velocissima e impattante ed una durata dell'effetto breve.

Ti racconto brevemente una delle esperienze che ho avuto, con lo scopo di darti alcuni consigli. Premetto che avevo già una certa esperienza con gli psichedelici avendo assunto lsd, 25inbome, doc, dmt, funghi, ketamina e pure la salvia stessa.

Siamo io ed un mio amico, in una stanza con porta e finestre chiuse, buio totale. Ci sediamo ognuno su un divano, fumiamo in sequenza [ errore! che senso ha essere in due se tutti e siamo sottoeffetto?!]. Entrambi ci sdriamo e partiamo per il nostro trip. Dopo la solita botta di calore e sensazione di "sradicamento" dal corpo mi trovo in una foresta, c'è un portale da cui fuoriesce un forte bagliore. Voglio entrarci a tutti i costi prima che si chiuda, ma non riesco, rimango fermo dove sono, alloro mi altero, mi arrabbio ed oppongo, quindi inizio a correre. Il problema è che ho iniziato a correre per davvero, mi sono ritrovato contro il muro dalla parte opposta in cui ero. Sicuramente ero semivigile perché non ho sbattuto contro il muro, è come se mi fossi fermato pochi cm prima rallentando la corsa. Fatto sta che accendo le luci, affranto perché il portale si era ormai chiuso del tutto, prendo per una gamba il mio amico ed inizio a tirarlo gridando "aiutami! dammi una mano! vieni con me dentro questo portale!". Lui essendo sotto effetto un po' si è spaventato un po' scocciato chiedendomi che cazzo stavo cercando di fare. Gli effetti si sono poi affievoliti.
Fatto sta che io quelle cose non è che le volevo fare per davvero, o meglio forse ho esagerato con la pretesa iniziale di volere indirizzare il viaggio come volevo io e non come voleva lei; da quello sbaglio però è poi scaturito un effetto totalmente delirante non controllabile.

Questo per dirti quanto è importante avere un sitter lucido che ti assista durante l'effetto, poi se non ti piace essere osservato può andare in un altra stanza ed intervenire in caso di bisogno/se sente strani rumori. Le candele te le sconsiglio vivamente!

Quanto detto non ha il fine di scoraggiarti perché, onestamente, sopratutto al mio amico, in altre occasioni la salvia ha regalato belle esperienze, accompagnandolo in mondi fatati e dandogli importanti insegnamenti.
Ci tenevo solo a metterti in guardia. Come avrai capito è lei che comanda, lei è la regina e tu sei un suo umile schiavo :lode:

Avatar utente
barfani 64
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 17, 2020 5:11 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da barfani 64 » gio mar 19, 2020 9:42 pm

unonessunocentomila ha scritto:
gio mar 19, 2020 8:56 pm
Ciao Barfani64
Ho avuto alcune esperienze con la s.d. 20x.
Anche io condivido ciò che è stato scritto precedentemente dagli altri.
Come l'utente Time, la ritengo molto affascinante come sostanza.
Probabilmente, come era stato scritto sul vecchio forum, il metodo migliore per assumerla è quello di fare dei quid con le foglie (fare palline da masticare). Gli estratti fumati come difetto hanno una salita velocissima e impattante ed una durata dell'effetto breve.

Ti racconto brevemente una delle esperienze che ho avuto, con lo scopo di darti alcuni consigli. Premetto che avevo già una certa esperienza con gli psichedelici avendo assunto lsd, 25inbome, doc, dmt, funghi, ketamina e pure la salvia stessa.

Siamo io ed un mio amico, in una stanza con porta e finestre chiuse, buio totale. Ci sediamo ognuno su un divano, fumiamo in sequenza [ errore! che senso ha essere in due se tutti e siamo sottoeffetto?!]. Entrambi ci sdriamo e partiamo per il nostro trip. Dopo la solita botta di calore e sensazione di "sradicamento" dal corpo mi trovo in una foresta, c'è un portale da cui fuoriesce un forte bagliore. Voglio entrarci a tutti i costi prima che si chiuda, ma non riesco, rimango fermo dove sono, alloro mi altero, mi arrabbio ed oppongo, quindi inizio a correre. Il problema è che ho iniziato a correre per davvero, mi sono ritrovato contro il muro dalla parte opposta in cui ero. Sicuramente ero semivigile perché non ho sbattuto contro il muro, è come se mi fossi fermato pochi cm prima rallentando la corsa. Fatto sta che accendo le luci, affranto perché il portale si era ormai chiuso del tutto, prendo per una gamba il mio amico ed inizio a tirarlo gridando "aiutami! dammi una mano! vieni con me dentro questo portale!". Lui essendo sotto effetto un po' si è spaventato un po' scocciato chiedendomi che cazzo stavo cercando di fare. Gli effetti si sono poi affievoliti.
Fatto sta che io quelle cose non è che le volevo fare per davvero, o meglio forse ho esagerato con la pretesa iniziale di volere indirizzare il viaggio come volevo io e non come voleva lei; da quello sbaglio però è poi scaturito un effetto totalmente delirante non controllabile.

Questo per dirti quanto è importante avere un sitter lucido che ti assista durante l'effetto, poi se non ti piace essere osservato può andare in un altra stanza ed intervenire in caso di bisogno/se sente strani rumori. Le candele te le sconsiglio vivamente!

Quanto detto non ha il fine di scoraggiarti perché, onestamente, sopratutto al mio amico, in altre occasioni la salvia ha regalato belle esperienze, accompagnandolo in mondi fatati e dandogli importanti insegnamenti.
Ci tenevo solo a metterti in guardia. Come avrai capito è lei che comanda, lei è la regina e tu sei un suo umile schiavo :lode:
Spettacolo !
Comunque : da solo perchè la gente intorno non la sopporto (ma mio fratello di guardia al piano di sopra...) , le candele le evito ma soprattutto la fumo e ne fumo pochissima la prima volta . Devo capire per gradi cos'è. Di solito in trip viaggiavo sempre da solo schizzando da un posto all'altro , per poi smaltire in casa facendo zapping tra cervello e televisore.... ma qui non c'è amfetamina , solo Madre Natura . Dovrò tenerne conto
Grazie per la tua esperienza

Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da Alfa » ven mar 20, 2020 9:15 am

Vorrei dire che la mia esperienza era con foglie secche no estratto e fidati si sente, a breve proverò x5, ti consiglio di leggerti i livelli S. A. L. V. I. A io credo che per un esperienza piena bisogna farseli tutti in ordine
Batti tempo :axe:

Avatar utente
barfani 64
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 17, 2020 5:11 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da barfani 64 » ven mar 20, 2020 1:05 pm

Alfa ha scritto:
ven mar 20, 2020 9:15 am
Vorrei dire che la mia esperienza era con foglie secche no estratto e fidati si sente, a breve proverò x5, ti consiglio di leggerti i livelli S. A. L. V. I. A io credo che per un esperienza piena bisogna farseli tutti in ordine
Si , sicuramente farò così ; forse era meglio che prima leggevo poi ordinavo :asd: !
Iniziare col 40x è un po' da pazzi , per fortuna arriverà prima il bilancino pesa-mg . Spero che ci siano istruzioni dettagliate nella confezione , così inizio col minimo possibile . Ipotesi : 10mg di 40x fumata , e vediamo un po' che decide la Dea
:lode:

Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Salvia foglie

Messaggio da tsunami666 » ven mar 20, 2020 1:40 pm

Time ha scritto:
gio mar 19, 2020 5:25 pm
Tsunami, presentarsi non è obbligatorio.
Io non chiamerei la salvia porcheria, nemmeno tra virgolette, ha un potenziale estremamente elevato. Di solito è definita dissociativo, ma di certo in uno stato di dissociazione si possono avere allucinazioni o deliri.
Come no? tu entri in casa di qualcuno così? Siamo entità che possiamo manifestarci a nostro piacimento? :D
"Porcheria": uno strumento che se sottovalutato può trasformare una esperienza in un incubo a lungo termine...
Io considero VERA Porcheria, senza virgolettato e con la P maiuscola, l' eroina e derivati, cocaina e derivati, alcol e derivati. In particolare questi perchè non danno insegnamenti ma solo problemi...
Idem per i farmaci...
Non siamo tutti uguali e dico pure per fortuna
:pidu:
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da unonessunocentomila » ven mar 20, 2020 10:00 pm

Per le foglie (normali, non estratte) di s.d. i dosaggi sono i seguenti: effetto leggero 0.25g / effetto medio 0.5g / effetto forte 0.75g. In mezzo ci stanno tutte le varie sfumature dell'effetto.
Contando che nella 40x la materia vegetale ha una concentrazione di 40 volte superiore alle foglie bisogna dividere per 40.

Si può anche fare un altro calcolo partendo dal presupposto che in media 1 grammo di foglie di s.v. (non estratte) contengono 2.5mg di salvinorina-a. Una dose moderata di principio attivo si attesta intorno a 0,5mg.

Ah poi tieni in considerazione che ha tolleranza inversa a differenza di moltissime altre sostanze, ciò ti permette di fare più tentativi senza doverti preoccupare di questo fattore.

Avatar utente
barfani 64
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 17, 2020 5:11 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da barfani 64 » sab mar 21, 2020 6:34 am

unonessunocentomila ha scritto:
ven mar 20, 2020 10:00 pm
Per le foglie (normali, non estratte) di s.d. i dosaggi sono i seguenti: effetto leggero 0.25g / effetto medio 0.5g / effetto forte 0.75g. In mezzo ci stanno tutte le varie sfumature dell'effetto.
Contando che nella 40x la materia vegetale ha una concentrazione di 40 volte superiore alle foglie bisogna dividere per 40.

Si può anche fare un altro calcolo partendo dal presupposto che in media 1 grammo di foglie di s.v. (non estratte) contengono 2.5mg di salvinorina-a. Una dose moderata di principio attivo si attesta intorno a 0,5mg.

Ah poi tieni in considerazione che ha tolleranza inversa a differenza di moltissime altre sostanze, ciò ti permette di fare più tentativi senza doverti preoccupare di questo fattore.
:D ....Adoro i dati e la tolleranza inversa :asd: ; pensavo di fumarne un 10mg ma dal calcolo inizio con 6/7 , che è meglio !
Grazie , decisamente entrare in questo forum è stata un'ottima idea

Avatar utente
barfani 64
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 17, 2020 5:11 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da barfani 64 » gio mar 26, 2020 2:29 pm

salvia divinorum moooolto molto interessante .
Inizio coi ''piedi di piombo'' , primo esperimento 7/8 mg di 40x in punta di tabacco ; avverto la tipica sensazione di calore e una vaga alterazione della vista (è giorno) ; tempo mezz'ora riprovo con 10 mg e avverto davvero l'inizio del trip ! Peccato che dura così poco ma x inizio meglio così . Di buio deve essere fantastica , stasera un 15/20 mg non me li toglie nessuno !
Non sarà considerata ''ricreativa'' in generale ma x fortuna non siamo tutti uguali , io me la sto godendo , da solo , come sempre .




''Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn'' cit Lovecraft 8-)

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Salvia foglie

Messaggio da DM Tripson » gio mar 26, 2020 3:27 pm

barfani 64 ha scritto:
gio mar 26, 2020 2:29 pm
salvia divinorum moooolto molto interessante .
Inizio coi ''piedi di piombo'' , primo esperimento 7/8 mg di 40x in punta di tabacco ; avverto la tipica sensazione di calore e una vaga alterazione della vista (è giorno) ; tempo mezz'ora riprovo con 10 mg e avverto davvero l'inizio del trip ! Peccato che dura così poco ma x inizio meglio così . Di buio deve essere fantastica , stasera un 15/20 mg non me li toglie nessuno !
Non sarà considerata ''ricreativa'' in generale ma x fortuna non siamo tutti uguali , io me la sto godendo , da solo , come sempre .




''Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn'' cit Lovecraft 8-)
Immagino che saprai che devi aspirare a fondo, accendino antivento - la fiamma ha la temperatura adatta, il "bic" funziona male con la Salvia. Poi trattieni il fiato più a lungo che puoi, ricordati di appoggiare il bong :lol:
Ad alcuni la Salvia NON fa nessun effetto! Strano, ma succede, ma non mi sembra il tuo caso.
Facci sapere :)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
barfani 64
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 17, 2020 5:11 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da barfani 64 » gio mar 26, 2020 4:33 pm

DM Tripson ha scritto:
gio mar 26, 2020 3:27 pm
barfani 64 ha scritto:
gio mar 26, 2020 2:29 pm
salvia divinorum moooolto molto interessante .
Inizio coi ''piedi di piombo'' , primo esperimento 7/8 mg di 40x in punta di tabacco ; avverto la tipica sensazione di calore e una vaga alterazione della vista (è giorno) ; tempo mezz'ora riprovo con 10 mg e avverto davvero l'inizio del trip ! Peccato che dura così poco ma x inizio meglio così . Di buio deve essere fantastica , stasera un 15/20 mg non me li toglie nessuno !
Non sarà considerata ''ricreativa'' in generale ma x fortuna non siamo tutti uguali , io me la sto godendo , da solo , come sempre .




''Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn'' cit Lovecraft 8-)
Immagino che saprai che devi aspirare a fondo, accendino antivento - la fiamma ha la temperatura adatta, il "bic" funziona male con la Salvia. Poi trattieni il fiato più a lungo che puoi, ricordati di appoggiare il bong :lol:
Ad alcuni la Salvia NON fa nessun effetto! Strano, ma succede, ma non mi sembra il tuo caso.
Facci sapere :)
FANTASTICA . Terzo tentativo tutt'ora in corso con poco più di 10 mg 40x :D . E' arrivata mia cognata mentre facevo l'ultimo tiro e già mi stava portando via come una valanga inarrestabile ! Capisco come ad alcuni possa far paura . Ovviamente non ho capito un cazzo di cosa mi stava dicendo mia cognata :mrgreen: :mrgreen: ! Devo trovare il giusto quantitativo per me , lentamente .
Ho sempre avuto la tendenza a mantenere il controllo più possibile con QUALUNQUE sostanza assunta : memore dell'ultimo ''Freddy's Cat'' (1998) mentre pompava da una parte mi ripetevo ''eccola'' e dall'altra cercavo di assaporarne ogni istante .
Bello , bello , bello 8-)

Avatar utente
barfani 64
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 17, 2020 5:11 pm

Re: Salvia foglie

Messaggio da barfani 64 » gio mar 26, 2020 8:26 pm

E' passato un treno mentre avevo appena fumato (ci sono le barriere,ovvio) . Tutto pieno di disegni , appena partito dalla stazione (200 mt) sembrava un enorme bruco di tutti i colori che scivolava lentamente a pochi metri da me ... attimi di pura gioia . Impossibile scegliere un momento migliore .
Esperienza da assaporare lentamente e consapevolmente

Pescedimaggio
Messaggi: 7
Iscritto il: gio mag 14, 2020 2:04 am

Re: Salvia foglie

Messaggio da Pescedimaggio » gio mag 14, 2020 3:41 am

Provai la Salvia ad Amsterdam un estratto 40X, probabilmente l'esperienza piu bella e spaventosa che io abbia mai provato, mi ha lasciato un segno indelebile,

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Concentrazione salvia divinorum

Messaggio da Dee0 » mar ago 25, 2020 1:24 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
lun nov 19, 2018 1:14 am
Mi sembra si sia detto che cambia ben poco. 10 grammi foglie normale (1x) oppure 2 grammi di estratto 5x dovrebbero essere la stessa cosa. :ninja:
Che io sappia consultando il sito salvia-divinorum-info, i dosaggi da fumare con il bong sono molto inferiori rispetto a quelli che hai dato te (sarebbero circa 1g di foglie e 0,1/0.3 g di estratto 5x) . Attenti a consigliare a caso dosi così elevate, gli effetti sono molto forti.
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Assunzione Estratto Salvia Divinorum

Messaggio da tropopsiko_23 » dom set 06, 2020 8:26 pm

Ciao @Dee0 , se leggi con attenzione non ho consigliato assolutamente quel dosaggio, ho semplicemente risposto alla domanda dell'utente riguardo il rapporto tra foglie/estratti ed efficacia.
In ottica di riduzione del danno avrei al massimo dovuto sconsigliare una dose del genere, mea culpa
X

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Assunzione Estratto Salvia Divinorum

Messaggio da Dee0 » dom set 06, 2020 10:12 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
dom set 06, 2020 8:26 pm
Ciao @Dee0 , se leggi con attenzione non ho consigliato assolutamente quel dosaggio, ho semplicemente risposto alla domanda dell'utente riguardo il rapporto tra foglie/estratti ed efficacia.
In ottica di riduzione del danno avrei al massimo dovuto sconsigliare una dose del genere, mea culpa
Ahhh avevo letto male scusa
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

Rispondi