Gruppo Telegram per Psiconauti.

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Avatar utente
Alfa
Moderatori
Messaggi: 288
Iscritto il: dom mar 11, 2018 9:58 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Alfa » ven feb 07, 2020 7:40 pm

siramca ha scritto:
ven feb 07, 2020 5:52 pm
Fohat ha scritto:
ven feb 07, 2020 5:18 pm

Comunque vabbe', probabilmente neanche tu ti riferivi specificatamente a me.
ma hai raggione, e potrei/potremmo tutti fare di meglio in questo senso. anche nella vita come umanità, a parte il forum.

No, non mi riferivo specificatamente a te, anzi in linea generale comprendo ciò che scrivi ed ho trovato interessanti alcuni tuoi post.
Credo sia facile, a volte, cadere nella tentazione dello disfattismo, spinti anche da una sorta di sensazione di solitudine interiore.
Credo valga per tutti ed in qualunque settore.
Qui però c'è anche chi usa scostanze psicoattive proprio per non restare imprigionato in quel limbo.
Non importa se scrive poco o se non scrive affatto.
Ciò che fa il NOI sono le singole volontà di automiglioramento, questo sta già cambiando il mondo.
Dobbiamo concentrare l'attenzione su questo.
Verissimo 😁
Batti tempo :axe:


Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Aryaman » sab feb 08, 2020 12:20 am

@Alfa , hai ragione non avrei dovuto accorpare le tue intenzioni e quelle di @Mr-Sm4rT , solo che leggendo tutto in fila pensavo fosse parte di uno stesso progetto, e censurare il link aveva senso perché altrimenti mi si sarebbe potuto dire "perché quel link sì e il link ad un altro mercatino no?".
Per me puoi modificare il messaggio e reinserirlo, basta che per favore non lo si pubblicizzi come punto di scambio e non lo si spammi in giro. Non ho nulla contro la diffusione di altri canali di comunicazione, per sé.
Mr-Sm4rT ha scritto:pure se alla fine uno potrebbe creare un account sul forum e spammare come messaggio privato il gruppo chat Telegram a ogni utente (IPOTESI).
Al di là del fatto che banneremmo chi lo fa con malizia, e se si continua potremmo arrivare a chiudere le registrazioni temporaneamente, al di là di questo, mi dispiace che ci sia questo sentimento antagonistico. Non siamo un'autorità da circuire, sono solo io, un ragazzo che nel tempo libero gestisce questo posto con l'aiuto di mod benedetti, e un paio di regole che non hanno lo scopo moralistico di imporre un comportamento. Sai che mi frega, per me dovrebbero essere tutti liberi di scambiarsi e vendere quello che gli pare.

Servono solo a tenere un minimo di decoro nell'ambiente e a proteggerci in caso di problemi legali, perché se questo diventa un posto di spaccio e abbiamo infiltrati e cazzi chi ci va di mezzo sono io.

@Fohat Hai ragione in parte, il posto è meno prospero e cristallino di una volta. Credo un po' sia dovuto al fatto che i forum siano meno usati, un po' ad una normale dinamica di comunità... diciamo che quello che dici tu lo sento dire da molti anni, c'è sempre la sensazione che le cose vadano peggio. È anche vero che io ho sempre meno tempo da dedicarci, purtroppo o per fortuna la mia vita è piuttosto piena al momento.

Se hai idee per migliorarlo comunque scrivi, purché non mi prendano molto tempo che ultimamente è una risorsa che scarseggia, le ascolto con piacere.

Grazie per le parole di incoraggiamento, @siramca

Pace

Marcoxna
Messaggi: 24
Iscritto il: ven set 14, 2018 2:06 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Marcoxna » sab feb 08, 2020 1:13 am

Sarei interessato pure io grazie

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Mr-Sm4rT » sab feb 08, 2020 2:23 pm

Quindi a quanto credo di aver capito possiamo mettere il link per la chat Telegram ma specifichiamo bene:
Non è un luogo di compravendita di sostanze, chi scriverà messaggi che lasciano intendere il contrario verrà espulso seduta stante.
È un luogo di semplice scambio informazioni e di aiuto reciproco ma più istantaneo e diretto di come può essere il forum(ovviamente non sarà mai ordinato come quest'ultimo).
Un punto importante a favore del gruppo Telegram e che può mettere in contatto membri della community tra loro.
Gli ideali sono questi e chi non lo rispetta verrà espulso.

Ecco il link:https://t.me/joinchat/PR4yIgv0IeKrDehzjjv7Ww
Cercate di utilizzare lo stesso nome che usate sul forum, così giusto per comodità.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da tropopsiko_23 » lun feb 10, 2020 3:30 pm

Mi ha fatto tristezza leggere alcune cose, mi associo ad Aryaman nel dire che la moderazione non è una sorta di gendarmeria, cerchiamo soltanto di tenere equilibrati gli scambi di informazioni che avvengono su 'sto posto.
Ecco io già per una questione di confusione inutile consiglierei a chi vuole farsi i gruppi, su telegram o ovunque, di magari aprire un post e farsi contattare in privato! Specificando che non si tratta di un progetto interno al forum e che non va contro le regole del forum.
Incompresioni e litigi inutili succedono quando ci si parla in faccia, figuriamoci quando si scrive!
Da parte nostra sono anni che si parla di questi gruppi tra l'altro come se fossero "ODDIO LA BENEDIZIONE", in realtà lo scambio reale sul forum funziona, perché ha funzionato, quindi tutto questo bisogno non esiste. Sono cambiate le persone che lo frequentano in maniera attiva, ormai si è parlato quasi di tutto, quindi è chiaro che qualcosa cambia.
Un abbraccio, siate rispettosx <3
X

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Laura Tajj [23] » mar feb 11, 2020 12:46 am

...non dimenticate gli STICKER giusti ;) https://t.me/addstickers/PsychedelicHeroes

Silverflow
Messaggi: 2
Iscritto il: lun gen 13, 2020 9:20 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Silverflow » sab feb 22, 2020 11:59 am

approvo in pieno!!!

Shamax
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 21, 2020 6:01 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Shamax » dom mar 22, 2020 6:00 pm

Se possibile entrerei anche io 🙏🌵
Il mio scopo e di portare benefici attraverso le medicine sacre. Haux haux

Le mie creazioni per voi
https://www.etsy.com/it/shop/SoulMedicineShamax

Avatar utente
Dee0
Messaggi: 37
Iscritto il: mar mar 03, 2020 10:35 am

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Dee0 » mar apr 14, 2020 4:29 pm

AcquaNaturale ha scritto:
dom lug 21, 2019 1:37 pm
Come da titolo, vi vorrei proporre questa idea. Che ne dite di entrare in un gruppo Telegram dedicato a noi psiconauti? Telegram è una piattaforma che offre molta riservatezza e letteralmente 0 dati sensibili visibili agli altri partecipanti del gruppo. Potremmo discutere delle nostre esperienze potendo permetterci di andare anche off-topic e di svagare nei discorsi. Chiaramente lo scopo del gruppo sarebbe principalmente quello di diffondere messaggi di harm-reduction e buone pratiche, ma anche per chiedere consigli, sfoghi. La mia idea era quella di permettere anche il sourcing (ossia condividere i link), chiaramente solo del clear-net ed esclusivamente per sostanze legali e non atte al consumo umano. Potenzialmente il gruppo potrebbe essere "over 18", ma non potendo verificare (e insomma, anche i più giovincelli dovrebbero avere un posto libero..) mi prenderei la briga di amministrare e gestire al meglio. Voglio sottolineare fermamente che il gruppo non vorrebbe essere in nessun modo una sostituzione al forum (anzi! Sareste vivamente incoraggiati a postare e condividere prima sul forum e dopo eventualmente su telegram) ma solo uno spazio con meno regole e meno formale. Che ne dite?
Salve sarei interessato al link, me lo potresti mandare per favore?
Guarda caso chi fa la guerra alle droghe non le ha mai provate

atomo
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:08 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da atomo » ven apr 17, 2020 7:54 pm

interessata grazie

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da etilosauro » ven apr 24, 2020 4:25 am

Seguo
Freealldrugs

Avatar utente
LaFouine
Messaggi: 403
Iscritto il: sab ott 10, 2015 7:12 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da LaFouine » sab apr 25, 2020 4:37 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
sab feb 08, 2020 2:23 pm
Quindi a quanto credo di aver capito possiamo mettere il link per la chat Telegram ma specifichiamo bene:
Non è un luogo di compravendita di sostanze, chi scriverà messaggi che lasciano intendere il contrario verrà espulso seduta stante.
È un luogo di semplice scambio informazioni e di aiuto reciproco ma più istantaneo e diretto di come può essere il forum(ovviamente non sarà mai ordinato come quest'ultimo).
Un punto importante a favore del gruppo Telegram e che può mettere in contatto membri della community tra loro.
Gli ideali sono questi e chi non lo rispetta verrà espulso.

Ecco il link:https://t.me/joinchat/PR4yIgv0IeKrDehzjjv7Ww
Cercate di utilizzare lo stesso nome che usate sul forum, così giusto per comodità.
io aggiungerei di espellere tutti quelli che chiedono soldi per false cerimonie e simili
kaixo :mrgreen:

Calailconzo123
Messaggi: 22
Iscritto il: ven gen 31, 2020 12:04 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Calailconzo123 » dom mag 03, 2020 2:44 pm

Ciao ragazzi, c’ e ancora il gruppo telegram? Se si, posso unirmi a voi?

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da etilosauro » mer mag 13, 2020 2:49 pm

Calailconzo123 ha scritto:
dom mag 03, 2020 2:44 pm
Ciao ragazzi, c’ e ancora il gruppo telegram? Se si, posso unirmi a voi?
C'è discord, il link è nel messaggio fissato in alto
Freealldrugs

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Aryaman » mer mag 13, 2020 7:19 pm

Calailconzo123 ha scritto:
dom mag 03, 2020 2:44 pm
Ciao ragazzi, c’ e ancora il gruppo telegram? Se si, posso unirmi a voi?
Ciao, non c'è mai stato un gruppo telegram di psiconauti, per vari motivi. Ci sono molti gruppi fatti da utenti di psiconauti, ma non sono gestiti da noi e io non ne so nulla.

Abbamo da poco aperto la nostra chat ma abbiamo preferito utilizzare Discord invece di Telegram, puoi leggere di più qui

Doppiass
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mag 14, 2020 4:35 am

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Doppiass » gio mag 14, 2020 4:38 am

Vorrei sapere se è ancora disponibile il gruppo telegram e se è possibile avere il link

Denise87
Messaggi: 17
Iscritto il: ven feb 28, 2020 12:49 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Denise87 » gio mag 21, 2020 11:01 pm

Link

Severin_1
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 22, 2020 11:58 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Severin_1 » sab mag 23, 2020 9:07 am

Ehilà, è passata un po’ di tempo. Esiste ancora questo gruppo? Sarei interessato

Sxrva4h
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 25, 2020 4:09 pm

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Sxrva4h » gio giu 25, 2020 4:11 pm

Quindi il gruppo è stato creato o no?

Avatar utente
Gesú
Messaggi: 137
Iscritto il: sab feb 09, 2019 6:39 am

Re: Gruppo Telegram per Psiconauti.

Messaggio da Gesú » gio giu 25, 2020 4:15 pm

Certo!
Comunque il gruppo si chiama PsycheItalia
🌌turn on, tune in, drop out🌌

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Rispondi