L-DOPA AKA buon umore in capsule

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Lamp » dom mag 10, 2020 6:07 pm

@Regene veramente una botta di roba, sto vedendo anche io che anche con il mio pur essendo uno stack molto più plando del tuo, noto che quando assumo, mi passa la fame. Per quanto tempo sei riuscito a tenere la concentrazione ? Qualche dolore nella zona del fegato ? (pura curiosità)
Hai intenzione di utilizzarlo costantemente oppure solo in occasioni del genere di lavoro e progetti/scadenze??
Potevi prendere la rhodiola per smussare ?
Erano i tipici spasmi da sovradosaggio di caffeina ?
ward ha scritto:
mer mag 06, 2020 9:39 am
Regene ha scritto:
mar mag 05, 2020 10:17 pm

non hai tutti i torti :asd:
comunque per questo genere di cose io preferisco adrafinil&co alle amfetamine. so che può sembrare strano ma la chiarezza mentale per me è davvero importante e supera la stimolazione extra delle amfetamine.
facci sapere come va con le novità, per curiosità cos'hai ordinato?
CDP colina, oxy e phenylpiracetam, idra21 + un SARM (..aspettando il thread di @merch :D ) AGGIUNTA DA MERCH:ho avuto mille problemi ma posso pensare a uno stack di sarm Che migliori la resistenza cardiocircolatia di moltissimo e abbinarci un sarm che rigeneri o aiuti a rigenerare la mente per subire meno stress possibile ho già in mente qualcosa che ripara i neuroni e questo stack per un viaggio di m ti permette di godertelo a pieno senza sentire il corpo affaticato@Regene in sto giorni giuro che mi metto sottooo


Inoltre ho avuto occasione di provare NALT, se non ricordo male tu lo usavi sui 750mg ma in stack, io l'ho provato fino a 1,2 grammi da solo ma non mi sento particolarmente stimolato. E' vero che per arrivare a dopamina ci vogliono 2-3 passaggi e non ho usato nemmeno un AAAD inibitore, però in giro ho letto di gente che veniva stimolata comunque.
Comunque lo riproverò in stack, c'è anche da dire che venivo da un periodo di fuoco di stimolanti, quindi non ero particolarmente sensibile a queste cose più leggere :D

Comunque potresti provare a considerare anche la creatina. Pensavo che fosse esclusivamente un integratore per lo sport, invece sembra avere molti benefici sulla sfera cognitiva. Se fai esercizi a casa è il top, 2 cose in 1

edit: secondo me è meglio quest'ultima delle altre 2 molecole che hai proposto per migliorare l'afflusso di sangue al cervello. E' anche più studiata e sicura
@ward
Ho letto che è dai 10 a 30 volte più potente dell' aniracetam, facci sapere come va!
P.S.: non ne conoscevo nemmeno l'esistenza!
Ti è stata consigliata l' idra21 oppure ne sei venuto a conoscenza da solo informandoti ?


ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da ward » dom mag 10, 2020 7:33 pm

@Lamp
Per quanto riguarda l'Idra21 ancora non l'ho provato, quando lo farò comunque aprirò un thread o commenterò qua. E' da un anno credo che mi informo sui nootropi quindi girando qua e là ne sono venuto a conoscenza. Comunque da come ne parlano dovrebbe avere effetti diversi rispetto ai racetam e c'è molta poca conoscenza su di essa.
Comunque sul tuo dolore al fegato non mi preoccuperei, probabilmente è stata qualche contrazione intestinale. In caso di danno epatico il dolore è irradiato in altre zone. Se si dovesse ripresentare allora indaga più a fondo

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Regene » dom mag 10, 2020 9:07 pm

veramente una botta di roba, sto vedendo anche io che anche con il mio pur essendo uno stack molto più plando del tuo, noto che quando assumo, mi passa la fame. Per quanto tempo sei riuscito a tenere la concentrazione ? Qualche dolore nella zona del fegato ? (pura curiosità)
Hai intenzione di utilizzarlo costantemente oppure solo in occasioni del genere di lavoro e progetti/scadenze??
Potevi prendere la rhodiola per smussare ?
Erano i tipici spasmi da sovradosaggio di caffeina ?
cerco di risponderti in ordine:
l'appetito spesso si sente meno, per me è una costante dover forzarmi di mangiare ma ho sempre avuto un rapporto difficile col cibo.
se ti riferisci all'ultimo stack con l'adrafinil ho fatto prima 4 ore filate poi ho staccato 30 minuti, ho ridosato e poi ho tirato fino alla fine. ottimo flow state.
nessun dolore al fegato: l'adrafinil ha una tossicità sul fegato identica alla tachipirina quindi 600mg non sono poi tanti sotto questo aspetto.
no usarlo continuamente sarebbe un errore, dopo 4 o 5 giorni avrei un meltdown mentale. mi è già capitato e non è affatto divertente.
la rhodiola per smussare sarebbe una terriile idea: la rhodiola è uno stimolante e un MAOi aumenterebbe gli effetti dell'L-DOPA e dell'adrafinil e quindi diventerebbe facilmente iperstimolante.
simili agli spasmi da caffeina ma più forti, localizzati e regolari: sono andati avanti in modo ritmico sugli stessi muscoli per più di un'ora regolari come un orologio.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Lamp » lun mag 11, 2020 2:00 am

ward ha scritto:
dom mag 10, 2020 7:33 pm
@Lamp
Per quanto riguarda l'Idra21 ancora non l'ho provato, quando lo farò comunque aprirò un thread o commenterò qua. E' da un anno credo che mi informo sui nootropi quindi girando qua e là ne sono venuto a conoscenza. Comunque da come ne parlano dovrebbe avere effetti diversi rispetto ai racetam e c'è molta poca conoscenza su di essa.
Comunque sul tuo dolore al fegato non mi preoccuperei, probabilmente è stata qualche contrazione intestinale. In caso di danno epatico il dolore è irradiato in altre zone. Se si dovesse ripresentare allora indaga più a fondo
Aspetto di leggere il thread allora! Comunque informandomi con un amico ho letto che l'idra 21 di alto grado di purezza (a livello analitico) viene a costare un bel po'
Regene ha scritto:
dom mag 10, 2020 9:07 pm
veramente una botta di roba, sto vedendo anche io
che anche con il mio pur essendo uno stack molto più plando del tuo, noto che quando assumo, mi passa la fame. Per quanto tempo sei riuscito a tenere la concentrazione ? Qualche dolore nella zona del fegato ? (pura curiosità)
Hai intenzione di utilizzarlo costantemente oppure solo in occasioni del genere di lavoro e progetti/scadenze??
Potevi prendere la rhodiola per smussare ?
Erano i tipici spasmi da sovradosaggio di caffeina ?
cerco di risponderti in ordine:
l'appetito spesso si sente meno, per me è una costante dover forzarmi di mangiare ma ho sempre avuto un rapporto difficile col cibo.
se ti riferisci all'ultimo stack con l'adrafinil ho fatto prima 4 ore filate poi ho staccato 30 minuti, ho ridosato e poi ho tirato fino alla fine. ottimo flow state.
nessun dolore al fegato: l'adrafinil ha una tossicità sul fegato identica alla tachipirina quindi 600mg non sono poi tanti sotto questo aspetto.
no usarlo continuamente sarebbe un errore, dopo 4 o 5 giorni avrei un meltdown mentale. mi è già capitato e non è affatto divertente.
la rhodiola per smussare sarebbe una terriile idea: la rhodiola è uno stimolante e un MAOi aumenterebbe gli effetti dell'L-DOPA e dell'adrafinil e quindi diventerebbe facilmente iperstimolante.
simili agli spasmi da caffeina ma più forti, localizzati e regolari: sono andati avanti in modo ritmico sugli stessi muscoli per più di un'ora regolari come un orologio.
Eppure se non erro la rhodiola viene utilizzata come adattogeno per contrastare situazioni di stress e "panico" oltre che aiutare la concentrazione e contrastare la stanchezza fisica e mentale che aumenti i livelli di dopamina e si comporti anche da MAOI lo posso capire perché testato e si porta dietro e infatti si porta dietro gli effetti sopra elencati

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da ward » lun mag 11, 2020 8:57 am

@Lamp sto facendo ricerche approfondite prima di assumerlo. Sto leggendo anche alcune esperienze piuttosto negative che mi stanno frenando un po' :asd:
Quello che mi sono procurato dovrebbe essere puro e l'ho pagato poco, considerando che una dose si aggira sui 5-10mg. Poi magari mi hanno venduto farina, ma non credo, staremo a vedere :D

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Regene » lun mag 11, 2020 11:01 am

Eppure se non erro la rhodiola viene utilizzata come adattogeno per contrastare situazioni di stress e "panico" oltre che aiutare la concentrazione e contrastare la stanchezza fisica e mentale che aumenti i livelli di dopamina e si comporti anche da MAOI lo posso capire perché testato e si porta dietro e infatti si porta dietro gli effetti sopra elencati
è vero è un adattogeno ma è anche uno stimolante, non è ancora chiarissimo come funioni ma anche le varie esperienze online e personali confermano che potenzia gli stimolanti quindi bisogna essere cauti quando si usano sostanze potenti.
sto facendo ricerche approfondite prima di assumerlo. Sto leggendo anche alcune esperienze piuttosto negative che mi stanno frenando un po' :asd:
Quello che mi sono procurato dovrebbe essere puro e l'ho pagato poco, considerando che una dose si aggira sui 5-10mg. Poi magari mi hanno venduto farina, ma non credo, staremo a vedere
speriamo che sia autentico, sono veramente impaziente di vedere come funziona :mrgreen:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Lamp » lun mag 11, 2020 6:14 pm

ward ha scritto:
lun mag 11, 2020 8:57 am
@Lamp sto facendo ricerche approfondite prima di assumerlo. Sto leggendo anche alcune esperienze piuttosto negative che mi stanno frenando un po' :asd:
Quello che mi sono procurato dovrebbe essere puro e l'ho pagato poco, considerando che una dose si aggira sui 5-10mg. Poi magari mi hanno venduto farina, ma non credo, staremo a vedere :D
Mi hanno detto che la molecola è chirale quindi ha una forma più e meno, però la forma attiva quindi quella che lavora effettivamente è quella più. In che forma ti è stata venduta ?

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da ward » lun mag 11, 2020 7:34 pm

Lamp ha scritto:
lun mag 11, 2020 6:14 pm
ward ha scritto:
lun mag 11, 2020 8:57 am
@Lamp sto facendo ricerche approfondite prima di assumerlo. Sto leggendo anche alcune esperienze piuttosto negative che mi stanno frenando un po' :asd:
Quello che mi sono procurato dovrebbe essere puro e l'ho pagato poco, considerando che una dose si aggira sui 5-10mg. Poi magari mi hanno venduto farina, ma non credo, staremo a vedere :D
Mi hanno detto che la molecola è chirale quindi ha una forma più e meno, però la forma attiva quindi quella che lavora effettivamente è quella più. In che forma ti è stata venduta ?
non lo specifica nessuno, o ti vendono quella buona o ti danno farina, non avrebbe senso sintetizzarne una farlocca

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Regene » mar mag 12, 2020 9:13 am

Lamp ha scritto:
lun mag 11, 2020 6:14 pm
Mi hanno detto che la molecola è chirale quindi ha una forma più e meno, però la forma attiva quindi quella che lavora effettivamente è quella più. In che forma ti è stata venduta ?
praticamente sempre si compra il racemo (combinazione 50/50 degli isomeri) perché isolare gli isomeri è costosissimo. comunque non è un grosso problema.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

ward
Messaggi: 231
Iscritto il: lun apr 01, 2019 9:33 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da ward » mar mag 12, 2020 10:24 am

Comunque ho deciso che lo proverò molto piu avanti, tipo a settembre, perchè ora sto ciclizzando dell'altro e non ne uscirebbe una valutazione pulita e completa, quindi non aspettatemi @Lamp @Regene :asd:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Regene » mar mag 12, 2020 2:41 pm

attento alla stabilità della molecola: non conosco l'IDRA-21 ma so che diversi nootropici sono instabili e si deteriorano in pochi mesi. avevo comprato del SAM-e ma era vecchio di un anno e completamente inattivo
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Regene » gio mag 14, 2020 3:52 pm

piccolo aggiornamento:
sto rivalutando la combo con la caffeina.
dosaggi:
150mg L-DOPA
200mg EGCg
750mg oxiracetam
250mg CDP
100mg caffeina
200mg L-teanina
25mg noopept (sublinguale)
1000mg taurina
devo dire che quando avevo provato le prime volte ero rimasto piùttosto deluso perché il nervosismo e i tic erano davvero eccessivi inoltre diventavo aggressivo in modo esagerato e non riuscivo a concentrarmi su niente abbastanza a lungo.
sto però facendo nuovi test e a dosaggi bassi può funzionare a patto che poi si vada a fare qualcosa di dvavvero coinvolgente che vi obblighi ad essere lì al 100%.
io ieri sera ho preso tutto verso le 18:00 e circa alle 18:30 mi sono messo a giocare a DOOM. musica al massimo mi sono fermato alle 23:30 completamente stravolto. il problema è che serve una valvola di sfogo all'aggressività ma in quei casi funziona proprio bene. in generale tra i vari stack è quello che consiglio di meno ma ha il suo utilizzo di nicchia ed è importante esplorare anche queste particolarità.
aggiungo anche che è uno degli stack che mi ha stancato di più a livello mentale. alla fine della sessione ero proprio al limite: cominciavo a perdere concentrazione, facevo fatica a mantenere un pensiero lineare e mi sentivo svuotato.
P.S. qualcuno ha qualche esperienza/informazione sulla polygala tenuifolia?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Lamp » gio mag 14, 2020 6:44 pm

Regene ha scritto:
gio mag 14, 2020 3:52 pm
piccolo aggiornamento:
sto rivalutando la combo con la caffeina.
dosaggi:
150mg L-DOPA
200mg EGCg
750mg oxiracetam
250mg CDP
100mg caffeina
200mg L-teanina
25mg noopept (sublinguale)
1000mg taurina
devo dire che quando avevo provato le prime volte ero rimasto piùttosto deluso perché il nervosismo e i tic erano davvero eccessivi inoltre diventavo aggressivo in modo esagerato e non riuscivo a concentrarmi su niente abbastanza a lungo.
sto però facendo nuovi test e a dosaggi bassi può funzionare a patto che poi si vada a fare qualcosa di dvavvero coinvolgente che vi obblighi ad essere lì al 100%.
io ieri sera ho preso tutto verso le 18:00 e circa alle 18:30 mi sono messo a giocare a DOOM. musica al massimo mi sono fermato alle 23:30 completamente stravolto. il problema è che serve una valvola di sfogo all'aggressività ma in quei casi funziona proprio bene. in generale tra i vari stack è quello che consiglio di meno ma ha il suo utilizzo di nicchia ed è importante esplorare anche queste particolarità.
aggiungo anche che è uno degli stack che mi ha stancato di più a livello mentale. alla fine della sessione ero proprio al limite: cominciavo a perdere concentrazione, facevo fatica a mantenere un pensiero lineare e mi sentivo svuotato.
P.S.
qualcuno ha qualche esperienza/informazione sulla polygala tenuifolia?
Il mio stack presenta non poca caffeina, prendo il guarana e anche nella pastiglia del nootropico (quello con tutto dentro) presenta aggiunta di caffeina, capisco cosa intendi quando dici che stanca a livello mentale, sei sul pezzo e attivo quando è in circolo ma appena finisce l'effetto arriva un down mica indifferente, a quel punto sono due le cose;
1)staccare da quello che si sta facendo trovando un modo per rilassarsi,
2)prendere altra caffeina per ritornare alla carica.
Con il mio stack assumo dai 800 mg di guaranà (circa due pastiglie, devo ancora arrivare a prendere la terza, ma sento che presto arriverò anche oltre) e con il notroopico ne prendo 33,3 mg (due pastigliette).
Per questo prendo in combo altre cose come la rhodiola e a volte il biancospino per rilassarmi, o comunque consiglio di prendere qualche adattogeno che possa calmierare questi effetti "negativi"
Ho constato che prendendo la rhodiola rosea insieme al mio stack mi permette di evitare di avere eccesso di ansia quando lavoro, in sostanza mi trovo in una situazione di relax ma comunque attento e sul pezzo.
Ovvio quando finisce l'effetto dello stack (ho constatato che dura sulle 4/5 ore) sono un straccio e lì si presentano le due opzioni sopra citate.

Metti anche il fattore che dormo più o meno dalle 4/5 ore a notte con orari di lavoro e studio svalvolati. Però si è uno stack che a lungo a dare ti "rovina" per esempio ora sono in questa situazione, in cui ho un po' di mal di testa, e mi sento affaticato, potrei prendere qualche altra pastiglia e sopperire a questo down che andra in crescendo.

Per quanto riguarda polygala tenuifolia, ora mi informo che sono curioso di vedere di che si tratta.

Fammi sapere se ti ritrovi con quello che ho scritto su

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Regene » gio mag 14, 2020 11:33 pm

Lamp ha scritto:
gio mag 14, 2020 6:44 pm
Il mio stack presenta non poca caffeina, prendo il guarana e anche nella pastiglia del nootropico (quello con tutto dentro) presenta aggiunta di caffeina, capisco cosa intendi quando dici che stanca a livello mentale, sei sul pezzo e attivo quando è in circolo ma appena finisce l'effetto arriva un down mica indifferente, a quel punto sono due le cose;
1)staccare da quello che si sta facendo trovando un modo per rilassarsi,
2)prendere altra caffeina per ritornare alla carica.
Con il mio stack assumo dai 800 mg di guaranà (circa due pastiglie, devo ancora arrivare a prendere la terza, ma sento che presto arriverò anche oltre) e con il notroopico ne prendo 33,3 mg (due pastigliette).
Per questo prendo in combo altre cose come la rhodiola e a volte il biancospino per rilassarmi, o comunque consiglio di prendere qualche adattogeno che possa calmierare questi effetti "negativi"
Ho constato che prendendo la rhodiola rosea insieme al mio stack mi permette di evitare di avere eccesso di ansia quando lavoro, in sostanza mi trovo in una situazione di relax ma comunque attento e sul pezzo.
Ovvio quando finisce l'effetto dello stack (ho constatato che dura sulle 4/5 ore) sono un straccio e lì si presentano le due opzioni sopra citate.

Metti anche il fattore che dormo più o meno dalle 4/5 ore a notte con orari di lavoro e studio svalvolati. Però si è uno stack che a lungo a dare ti "rovina" per esempio ora sono in questa situazione, in cui ho un po' di mal di testa, e mi sento affaticato, potrei prendere qualche altra pastiglia e sopperire a questo down che andra in crescendo.

Per quanto riguarda polygala tenuifolia, ora mi informo che sono curioso di vedere di che si tratta.

Fammi sapere se ti ritrovi con quello che ho scritto su
mi ritrovo abbastanza: la caffeina non la prendo praticamente mai da sola: non bevo caffè, red bull e le mie capsule contengono 100mg di caffeina e 200mg di L-teanina. inoltre non eccedo mai perché oltre un certo punto smette di essere utile e comincia ad essere dannosa. in combo con L-teanina e taurina il down è completamente assente solo dopo 4/5 ore smetti di sentire la stimolazione ma senza down.
mentre se combino con altri stimolanti (specialmente l'efedrina) il down lo sento ed è proprio come lo descrivi te. io cerco di usare la caffeina il meno possibile perché tende a peggiorare la mia chiarezza di pensiero e a darmi brainfog, impazienza e, in generale, mi scazzo più facilmente.
comunque se ti piace così tanto la caffeina prova a costruirci intorno lo stack ;)
in teoria la polygala dovrebbe essere un adattogeno antidepressivo con attività MAOi ma non ho trovato molte ricerche.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Lamp » sab mag 16, 2020 4:23 pm

Regene ha scritto:
gio mag 14, 2020 11:33 pm
Lamp ha scritto:
gio mag 14, 2020 6:44 pm
Il mio stack presenta non poca caffeina, prendo il guarana e anche nella pastiglia del nootropico (quello con tutto dentro) presenta aggiunta di caffeina, capisco cosa intendi quando dici che stanca a livello mentale, sei sul pezzo e attivo quando è in circolo ma appena finisce l'effetto arriva un down mica indifferente, a quel punto sono due le cose;
1)staccare da quello che si sta facendo trovando un modo per rilassarsi,
2)prendere altra caffeina per ritornare alla carica.
Con il mio stack assumo dai 800 mg di guaranà (circa due pastiglie, devo ancora arrivare a prendere la terza, ma sento che presto arriverò anche oltre) e con il notroopico ne prendo 33,3 mg (due pastigliette).
Per questo prendo in combo altre cose come la rhodiola e a volte il biancospino per rilassarmi, o comunque consiglio di prendere qualche adattogeno che possa calmierare questi effetti "negativi"
Ho constato che prendendo la rhodiola rosea insieme al mio stack mi permette di evitare di avere eccesso di ansia quando lavoro, in sostanza mi trovo in una situazione di relax ma comunque attento e sul pezzo.
Ovvio quando finisce l'effetto dello stack (ho constatato che dura sulle 4/5 ore) sono un straccio e lì si presentano le due opzioni sopra citate.

Metti anche il fattore che dormo più o meno dalle 4/5 ore a notte con orari di lavoro e studio svalvolati. Però si è uno stack che a lungo a dare ti "rovina" per esempio ora sono in questa situazione, in cui ho un po' di mal di testa, e mi sento affaticato, potrei prendere qualche altra pastiglia e sopperire a questo down che andra in crescendo.

Per quanto riguarda polygala tenuifolia, ora mi informo che sono curioso di vedere di che si tratta.

Fammi sapere se ti ritrovi con quello che ho scritto su
mi ritrovo abbastanza: la caffeina non la prendo praticamente mai da sola: non bevo caffè, red bull e le mie capsule contengono 100mg di caffeina e 200mg di L-teanina. inoltre non eccedo mai perché oltre un certo punto smette di essere utile e comincia ad essere dannosa. in combo con L-teanina e taurina il down è completamente assente solo dopo 4/5 ore smetti di sentire la stimolazione ma senza down.
mentre se combino con altri stimolanti (specialmente l'efedrina) il down lo sento ed è proprio come lo descrivi te. io cerco di usare la caffeina il meno possibile perché tende a peggiorare la mia chiarezza di pensiero e a darmi brainfog, impazienza e, in generale, mi scazzo più facilmente.
comunque se ti piace così tanto la caffeina prova a costruirci intorno lo stack ;)
in teoria la polygala dovrebbe essere un adattogeno antidepressivo con attività MAOi ma non ho trovato molte ricerche.
E' interessante, infatti anche io volevo integrare la L-teanina, ne ho letto bene, penso che il prossimo mese ordinerò qualche cosa in più. Per quanto riguarda quello che ho sottolineato mi ci ritrovo in tot, per questo prendo adattogeni anche qualche pillola di ginseng, in sostanza ho uno stack aperto nella quale a seconda delle esigenze prendo il necessario, comunque sto eccedendo con la rhodiola e il ginko, sono due chicche da avere, ovviamente si trova roba più performante del ginko (sul mercato) però attualmente sto tenendo questo per vedere come procedere.

Penso di aprire qualche pagina wiki per tenerla aggiornata con quello che scriviamo di rimando alle conversazioni, alla fine sono "oro" questi scambi informativi per chi vuole iniziare.

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Regene » sab mag 16, 2020 9:58 pm

vero queste discussioni sono proprio utili :)
comunque caffeina + L-teanina è uno degli stack più classici in assoluto e meritatamente: bilanciato, economico, molto sicuro ed efficace. io te lo consiglio. gli adattogeni vegetali completano molto la caffeina a mio parere
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: mucuna pruriens (velvet bean) AKA buon umore in capsule

Messaggio da etilosauro » ven mag 22, 2020 3:12 am

merch ha scritto:
gio apr 23, 2020 10:14 am
per la rigenazione celebrale un farmaco miracoloso è l’mk677 e anche altri vari Sarm( molecole in studio da decenni ma che non verranno mai messi in commercio perché hNno troppi efffetti positivi contro quelli negativi e li insabbiamo ) io li uso a scopo di recupero e nonostante tutte le mille molecole che ho usato non ho un valore fuori posto , se può interessare posso aprire un thread con tutti i sarm, tutti gli stimolatori (veri cioè farmaci) di gh e futtti i modulatori P-par , che non avendo avuto autorizzazione alla vendita per uso medico sono nel mercato grigio e non quindi acquistabili senza problemi , a mio avviso sono quelle le medicine del futuro , ma non verrranno mai fuori , cosa torna a un medico se una volta che ti ha curato poi non torni più ... furbi eh
Sarebbe interessante un thread con tutti i sarm e gli eventuali pct
Freealldrugs

Avatar utente
etilosauro
Messaggi: 192
Iscritto il: gio set 06, 2018 11:53 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da etilosauro » ven mag 22, 2020 3:17 am

L'estratto di rodiola 10x quando andrebbe dosata?
Freealldrugs

Avatar utente
Lamp
Moderatori
Messaggi: 99
Iscritto il: dom ott 21, 2018 7:28 pm

Re: mucuna pruriens (velvet bean) AKA buon umore in capsule

Messaggio da Lamp » sab mag 23, 2020 4:04 pm

etilosauro ha scritto:
ven mag 22, 2020 3:12 am
merch ha scritto:
gio apr 23, 2020 10:14 am
per la rigenazione celebrale un farmaco miracoloso è l’mk677 e anche altri vari Sarm( molecole in studio da decenni ma che non verranno mai messi in commercio perché hNno troppi efffetti positivi contro quelli negativi e li insabbiamo ) io li uso a scopo di recupero e nonostante tutte le mille molecole che ho usato non ho un valore fuori posto , se può interessare posso aprire un thread con tutti i sarm, tutti gli stimolatori (veri cioè farmaci) di gh e futtti i modulatori P-par , che non avendo avuto autorizzazione alla vendita per uso medico sono nel mercato grigio e non quindi acquistabili senza problemi , a mio avviso sono quelle le medicine del futuro , ma non verrranno mai fuori , cosa torna a un medico se una volta che ti ha curato poi non torni più ... furbi eh
Sarebbe interessante un thread con tutti i sarm e gli eventuali pct
Mi accodo con non poca curiosità <3

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: L-DOPA AKA buon umore in capsule

Messaggio da Regene » sab mag 23, 2020 8:11 pm

etilosauro ha scritto:
ven mag 22, 2020 3:17 am
L'estratto di rodiola 10x quando andrebbe dosata?
dai 100mg ai 500mg ma dipende da com'è standardizzato
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi