Alprazolam ricreativo

Discussioni generiche sulle molecole più o meno pure
siramca

Re: Alprazolam ricreativo

Messaggio da siramca » ven feb 07, 2020 3:48 pm

È vero, sono giovanissima, ho 50 anni 😁

Nessun valore universale, ho visto coi miei occhi una intera Chiesa non guarire affatto. Non con quei sistemi, non in questa vita.
Io però la consiglierei ugualmente a tutti.
Non guarire nell'immediato non significa che la medicina non abbia effetto.
Rido

https://www.visionecurativa.it/

AntonyMorato

Messaggio da AntonyMorato » ven feb 07, 2020 6:13 pm

Tirar Puede Matar ha scritto:
gio feb 06, 2020 3:18 pm
AntonyMorato ha scritto:
gio feb 06, 2020 2:51 pm
Prova a farti una botta di ketamina a me mi ha aiutato facendomi pensare ok ho questi problemi, i problemi restano ma non sono poi così grossi e la vita va avanti.
Ovviamente una botta sola, se cominci ad usarne ogni giorno torni depresso ed hai danni fisici
Una curiosità: davvero credi che 1 sola assunzione di ketamina possa risolvere una depressione?
Come per tutte le sostanze legali e non l'effetto è soggettivo.
A me sinceramente mi ha aiutato molto.
Assumerla regolarmente potrebbe avere l'effetto contrario.
Mi ha aiutato facendomi vedere le cose diciamo in terza persona e rendendomi conto che non era nulla di irreparabile.

THX 1138

Messaggio da THX 1138 » ven feb 07, 2020 7:51 pm

L'alprazolam è il meno ricreativo di tutti.
Se uno sta male e soffre di un disturbo d'ansia dipende: se è fobia sociale allora il migliore è il clonazepam.
Se è ansia pura il migliore è il lorazepam.
Se si sta bene e si prende al solo scopo ricreativo l'unico che dà qualcosa in questo senso è il diazepam.

ghost angel boy

Messaggio da ghost angel boy » sab feb 08, 2020 4:36 pm

se proprio non ce la fai a convivere ti conviene il valium perche lo xanax dura 6 ore e crea maggiore dipendenza

Regene

Messaggio da Regene » sab feb 08, 2020 4:42 pm

THX 1138 ha scritto:
ven feb 07, 2020 7:51 pm
L'alprazolam è il meno ricreativo di tutti.
Se uno sta male e soffre di un disturbo d'ansia dipende: se è fobia sociale allora il migliore è il clonazepam.
Se è ansia pura il migliore è il lorazepam.
Se si sta bene e si prende al solo scopo ricreativo l'unico che dà qualcosa in questo senso è il diazepam.
nella mia esperienza il diazepam ha un durata troppo lunga e non sale con la stessa forza delllo xanax, io penso che lo xanax in gocce sia la benzo migliore anche se non c'è poi molta differenza tra l'una e l'altra.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Messaggio da merch » ven feb 14, 2020 11:20 pm

credo che quello che si possa dire non e' prendi questo o quello , ma magari spiegare effetti che certe sostanze hanno avuto sulla nostra persona, magari se riusciamo accompagnarli con ricerche scientifiche , sopra ti e' stata consigliata la ketamina , che sicuramente sarà' meglio delle benzo di gran lunga, ( a me un mese di uso di 2f-dck che e' simile, anche giornaliero moderato tipo 50 mg al giorno quando ho interrotto senza scalare non mi ha dato nessun segno di astinenza , anzi son stato veramente bene , maquesto sono IO ) la ketamina da vari studi ha dimostrato con una sola dose di circa 100mg viene ottenuto un potere antidepressivo che si e' prolungato fino a 4\5 giorni dall'assunzione, e in America viene usata in modo off-label per contrastare in tempi immediati i pensieri suicidi dei ricoverati con cui poi interlacciano e con tutta calma li viene dato un piano terapeutico ( questo non con la ketamina ma purtroppo con i classici medicinali)
viene pure usata sui bambini piccoli per la sedazione in ospedale e viene preferita da alcuni medici agli oppiacei perché' meglio tollerata e pure nell'esercito americano si sta pensando di sostituite completamente la morfina nei casi di feriti in battaglia con la ketamina, perché' alzando esponenzialmente la pressione sanguigna aiuta a contrastare le perdite ematiche, ah dimenticato se fai un mese di benzodiazepine e smetti di colpo hai buone probabilità' di uno spiacevole rebound ( io avevo alprazolam e triazolam ( Halcion, la benzo più veloce e potente insieme al Rohypnol, peccato che per quello che vuoi far tu non va bene ti stende nel giro di 10 minuti ) su prescrizione e gli ho tolti con il Bedrocan e i Bedica (sempre su prescrizione ) ma e' stata dur,a se proprio vuoi provare le diazepine prova il Depas (Etizolam ) dovrebbe dare un po meno assuefazione di tutte le altre benzo essendo non una benzo ma un derivato ( thienodiazepina)

Tirar Puede Matar

Messaggio da Tirar Puede Matar » lun feb 24, 2020 2:26 pm

" perché' alzando esponenzialmente la pressione sanguigna aiuta a contrastare le perdite ematiche"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
veramente, ma ci credete davvero quando scrivete queste cose, o sparate a zero?
Se aumenti la pressione in un tubo, e gli fai un buco, uscirà più o meno liquido, rispetto ad una condizione con pressione più bassa? Prova a ragionarci su..

Mishima

Messaggio da Mishima » lun feb 24, 2020 4:29 pm

Più che altro viene preferita in battaglia perchè immobilizza completamente e consente un trasporto più semplice di un ferito, e per lo stesso motivo sui bambini. E poi non va ad influire sul sistema respiratorio e la maggiorparte delle normali funzioni corporee al contrario degli oppiacei.

Regene

Messaggio da Regene » lun feb 24, 2020 5:00 pm

Mishima ha scritto:
lun feb 24, 2020 4:29 pm
Più che altro viene preferita in battaglia perchè immobilizza completamente e consente un trasporto più semplice di un ferito, e per lo stesso motivo sui bambini. E poi non va ad influire sul sistema respiratorio e la maggiorparte delle normali funzioni corporee al contrario degli oppiacei.
scusa ma qual'è il soggetto della frase?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi