Ciao a tutti
Sono assolutamente ignorante in materia infatti dei miei amici mi hai regalato un growkit per tartufi tampanesis o scorso aprile. Ho chiesto come conservarlo e mi è stato detto in luogo fresco dura anche diversi mesi quando vuoi apri la cerniera del grow kit e in tre giorni sono pronti..
Ora, detto che non ne so nulla, guardo e hanno incorno una specie di muffa bianca.. ho letto poi nei siti che li forniscono che in realtà vanno fatti maturare subito! Appena arrivati a casa.. vi risulta e sopratutto vista la muffa eviterei a questo punto di mangiarli
Che ne dite?
kit tartufi e tempistiche
Re: kit tartufi e tempistiche
se metti un po di foto hai più possibilità che qualcuno ti da un consiglio
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel
Abeja G. ha scritto: ↑dom lug 28, 2024 7:28 pmhttps://www.zamnesia.io/it/content/453- ... ufi-magici
e infatti !
qui si dice:
quindi mi sa che siamo fuori termini... lasciati 3 mesi a temperatura ambiente.. tra l'altro adesso ci saranno 30 gradiVi consigliamo vivamente di iniziare il processo di coltivazione non appena avrete ricevuto il kit. Se, invece, foste COSTRETTI a mettere da parte il kit, riponetelo in frigorifero a temperature comprese tra 3 e 5°C. In questo modo potrà essere conservato per un massimo di 2 o 3 settimane.
*-nde99-*
vero! grazie
in questo momento però non li ho a casa.. appena riesco faccio qualche foto e la posto..
*-nde99-*