5-meo-dmt sniffata, prima esperienza

Autore CloneXY
Sostanza assunta 5-MeO-DMT
Via di somministrazione Sniffata
Quantità 20mg
Peso 68kg
Altezza 1,73 m
Set sono ovviamente un po' eccitato, ma sono comunque molto tranquillo e positivo
Setting a casa mia, da solo,
Link al topic

Qualche anno fa ho avuto un'occasione di provare della buona N,N-DMT, fumata con un bong del genere e ammetto che non è stata una gran fumata, avevo in mente delle super fumate McKenna style, ma sarà stato il bong e il saporaccio di plastica sbruciacchiata della sostanza e del tabacco per favorire la combustione… mi sono messo a tossire pesantemente e a sputare e non sono riuscito a trattenere la fumata come volevo, ma ho sentito comunque chiaramente gli effetti.
Nel pomeriggio un mio amico mi regala 50mg pesati di 5-meo, gli chiedo com'è e mi risponde solo “funziona, è difficile descriverlo, lo sai”. La sera stessa la provo.

Esperienza

21:30 spaccate e sono a stomaco completamente vuoto. Appena prima di tirare la striscia che mi aspetta sul tavolo spengo il cellulare e decido di mettere un po' di musica, in modo da avere qualcosa su cui poter focalizzare l'attenzione in caso di brutti pensieri, così faccio partire A Passion Play dei Jethro Tull, a volume basso.

T 00.00: ne assaggio un pizzico e il sapore ricorda quello di altre tripamine sintetiche, tiro la striscia in un colpo solo, sembra acqua fresca confronto a tanta altra roba. Mi accendo una sigaretta mentre aspetto i primi effetti.

T 00.04: riconosco già le prime leggere sensazioni tipiche della salita delle triptamine, che non sono mai nè belle nè spiacevoli, con in aggiunta un leggerissimo senso di pesantezza che va aumentando, così per stare più comodo mi tolgo il maglione, le scarpe e la cintura e mi stendo sul divano, con accanto un foglio bianco e una matita

T 00.07: sprofondo nel divano, il battito cardiaco è accelerato, ci sono anche leggeri visual, l'attenzione viene attirata dalle forme astratte di windows media player, le pareti sono un po' come acquose, colori che sfumano i contorni degli oggetti, ma non molto accentuati.
Sono spalmato sul divano con gli occhi socchiusi e non ho né la voglia e né la forza di alzarmi, il cuore continua a battere forte, devo stare rilassato, così inizio a fare respiri profondi. Sembra che i miei polmoni riescono a immagazzinare il doppio del solito, smetto di pensare al battito cardiaco e all'improvviso noto che sto iniziando a sciogliermi (non mi era mai successo con questa intensità). Ad un certo punto controllo il polso e non riesco a percepire il battito… Stai tranquillo Clone, sei solo pesantemente alterato, non sei morto, sei decisamente vivo, lo senti… Inizio a percepire delle lente vibrazioni che mi accarezzano direttamente il cervello, mi sento contenuto, sono felice di essere. Seguono altri pensieri profondi e positivi.

T 00.24: sento che inizio lentamente a tornare di nuovo in me, apro gli occhi e guardo l'orologio senza avere la minima idea del tempo trascorso. riesco a scrivere 24 sul foglio, dopodichè continuo a godermi il resto del viaggio ad occhi socchiusi mangiando del miele che avevo a portata di mano direttamente con il dito. Non ho fatto molto caso ai visual ad occhi chiusi o aperti, contavano solo le idee.

T 00.28: decido di alzarmi, ondeggio ma sono nelle condizioni di andare nell'altra stanza a prendere le sigarette. Guardando la sigaretta che si consuma mi accorgo che la guardo come è successo altre volte durante altri trip. Provo scrivere giusto due righe dell'esperienza, ho una bella grafia, parto bene ma continuo scrivendo parole sempre più piccole se non presto attenzione.

T 00.39: sembra che quasi tutto sia passato, così mi rivesto e telefono ad una amica che ho voglia di vedere

T 00.55: esco di casa per andare a trovare la mia amica e tutto va bene, un senso di positività mi accompagna per il resto della serata