Funghetti + LSD + MD. Telepatia, chiaroveggenza e percezioni elevate.

Autore: Vnx
Sostanze assunte, dosaggio e via d'assunzione: 10 grammi di Psilocybe Semilanceata (via orale), una goccia di LSD caricata a 130 ug, 0,25g di MDMA (via nasale).

INTRODUZIONE:

Sabato sera. Io e due amici fidati. Ore 1:00 arriviamo ad un free party in collina a verona. Fuori il diluvio. Ancora in macchina tiriamo fuori le storie per fare il punto della situazione. Uno dei miei due amici tira fuori una bustina con dentro due dosi pesanti di Psilocybe Semilanceata secchi e le offre a me e all'altro mio amico. A me brillano gli occhi dato che da tempo mi informavo sui funghetti e da tanto fremevo dalla voglia di provarli. Allora nonostante l'ambiente inadatto decido di cogliere l'occasione affidandomi all'ormai vasta esperienza che ho con LSD e mescalina, prendo metà del contenuto della bustina, metto in bocca, mastico un po' e mando giù con un sorso di birra e il mio amico fa lo stesso.

Esperienza:

Dopo un'ora abbondante dall'assunzione dei funghetti gli effetti ancora non si fanno sentire per niente, alchè io ed il mio amico pensando che probabilmente fossero stati conservati male o troppo a lungo per non sprecare la serata dopo tutto ciò che abbiamo attraversato per arrivarci, decidiamo di approfittare della buona musica che c'era per sfogare lo stress e prendiamo uno 0.25 di MDMA ed una goccia di LSD a testa.
Restiamo quindi a ballare un paio d'ore, dopodichè il mio amico si prende male e va a sedersi in macchina. Io resto a ballare facendo un giro ogni tanto alla macchina per controllare la situazione.
Verso le 6-6:30 torno in macchina anche io, mi siedo al posto del guidatore con il mio amico di fianco, avevamo entrambi una bella bomba in testa e decidiamo di girare un paio di canne e poi goderci la discesa dell'acido e dell'MD per poi ripartire.
Passano un paio d'ore, l'effetto dell'acido sembra ormai scendere (il che mi sembrava anche strano dato ch'erano passate solo 5 ore dall'assunzione), mentre l'MD ancora si faceva sentire, restiamo ancora in macchina a ripigliarci quando di punto in bianco mi trovo in preda a violente allucinazioni visive, alchè penso fosse il picco dell'acido ma ancora mi sembra strano perchè fino a poco prima a malapena ne sentivo gli effetti. Lì mi ricordo dei funghetti, ma ritengo impossibile che mi fossero saliti solo 6-7 ore dopo. Continuo a guardarmi intorno e sempre di più mi accorgo di come non avessi mai sperimentato quel tipo di allucinazioni, visive e uditive, e soprattutto di come fossero elevate le mie percezioni rispetto a tutte le esperienze che ho avuto con l'LSD e trovo la conferma che erano i funghetti a giocare il ruolo principale.

Guardo il mio amico, aveva un aspetto triste e desolato come nel paio d'ore precedenti e gli chiedo se stesse sperimentando i miei stessi effetti ma la sua risposta è negativa, e lì di nuovo torno a pensare a come non quadrassero le cose.

Comincio a notare degli sbalzi di vibrazioni, all'inizio non ci faccio più di tanto caso ma dopo un po' mi accorgo distintamente di come da un momento all'altro vedessi tutta la situazione intorno in tonalità grigie e bluastre e di come percepissi l'avidità, la cupidigia e la desolazione che ci circondava: vedevo chiaramente come le persone alla fine della festa, scese le droghe, pensassero solo a se stesse ed ai loro interessi, lo leggevo in faccia a praticamente chiunque, vedevo facce distrutte e mi accorgevo di come queste persone fossero scivolate in una spirale dove solo tramite l'uso di sostanze si riescono divertire e presi in pessime condizioni. E lì comincio a pensare al nonsense di queste feste che raramente frequento, di come alla fine della serata non ne rimane quasi nulla se non soldi buttati in mix esagerati di sostanze.
Con tutti questi pensieri il mio umore cala vertiginosamente e mi accorgo che entro in completa sintonia con le vibrazioni emanate dal mio amico. Lì mi giro verso di lui che non spiaccicava una parola da ore e lui mi fa un mezzo sorriso, e lì mi rendo conto che gli effetti erano saliti anche a lui e forse anche prima che a me, e che stavo vedendo quello che lui voleva farmi vedere. Mi accorgo del perchè della sua noia mista a tristezza, me lo stava spiegando facendomi vedere oltre le apparenze ciò che ci circondava.
Rimango basito. Non sapevo se credere o meno a ciò che pensavo di aver capito e ne trovo conferma poco dopo, quando concentrandomi ed indirizzando i miei pensieri verso di lui (il che appariva addirittura semplice con le percezioni che avevamo) mi accorgo di poter comunicare con lui semplicemente con il pensiero, attraverso proiezioni mentali di frasi semplici ed immagini e di come anche io riuscivo a fargli vedere ciò che scorgevo io osservando la natura attorno e la città sottostante.
Cominciamo a comunicare e conoscerci sempre di più, attraverso immagini e flashbacks lui mi fa capire il perchè del suo umore a terra, causato da alcuni suoi problemi personali e fraintendimenti che ci sono stati tra noi durante quest'ultimo periodo. Io capisco benissimo ed entro facilmente nei suoi panni e provo le sue emozioni e per un'oretta come libri aperti ci leggiamo a vicenda, io vivo in breve la sua vita e lui la mia, mettendo a nudo tutte le nostre insicurezze ed i nostri problemi fino a piangere, senza esserci detti una parola.
Chiariamo alcune cose, ci tiriamo su di morale e continuiamo a sperimentare le percezioni donateci quei funghetti, miste all'empatia data dall'MD e gli ultimi effetti dell'LSD.
Mi metto a guardare le persone che stavano in giro per la strada, vicino alle loro auto e comincio a percepire sopra di loro le forze e le energie che muovono la loro vita e mi accorgo di come sia possibile modificare la realtà altrui con il solo pensiero. Vedo un ragazzo grattarsi la schiena appena sotto il collo e senza pensarci immagino un forte prurito sulla sua schiena qualche cm sotto a dove si stava grattando e vedo come di scatto abbassa la mano e comincia a grattarsi con più ferocia sul punto che io visualizzavo e come ha smesso solo un minuto dopo quando ho cominciato a pensare ad altro.
Un'oretta ancora, gli effetti stavano diminuendo, decidiamo di cercare l'altro nostro amico e avviarci verso casa. Partiamo con le facce distrutte e le pupille ancora fuori dagli occhi, io generalmente evito di guidare in certe condizioni per la paura di essere fermato, ma li percepivo una sorta di chiaroveggenza e mi visualizzavo già a casa tranquillo. Era una percezione forte e vivida, perciò mi fido e comincio a guidare.
Apro il finestrino e mi accorgo di com'era alterata la mia percezione del tempo, agivo in modo normale ma tutto attorno mi sembrava andasse a rallentatore, specie i rumori che sembrava veramente fossero stati registrati e messi in rallenty.
Scendiamo i tornanti tranquilli e anche piuttosto velocemente, non sentivo nemmeno il bisogno di rallentare più di tanto sulle curve perchè quando saliva una macchina in qualche modo lo percepivo già molto prima.
Scendiamo dalla collina e tutto prosegue tranquillo fino a casa, dopo aver lasciato giù i miei amici arrivo a casa verso le 12:30, e da lì per un altro paio d'ore ho avuto leggere allucinazioni visive.

E' stata un'esperienza stravolgente, ho letto e sentito alcune esperienze simili ma non mi aspettavo nulla del genere.
Credo che l'effetto dei funghetti si fosse manifestato già prima senza che me ne accorgessi per via delle altre due sostanze che ho assunto per poi risalire al suo picco la mattina, assieme all'LSD e gli ultimi effetti dell'MD.
Tutto quello che so è che ancora faccio fatica a credere a quanto fossero elevate le percezioni che ho avuto e a quello che ho sperimentato.

Scusate il papiro, non ho trovato un modo più sintetico per descrivere quest'esperienza in modo da farne capire il quadro generale.

Il giorno dopo incuriosito ho fatto varie ricerche ma senza trovare nulla di particolare, tuttavia ho letto che il collegamento tra funghetti e telepatia e/o chiaroveggenza è considerato ovvio in paesi come India e Sud America, ed ho anche trovato un articolo che spiega come il pensiero e la visualizzazione possano davvero cambiare non solo la nostra realtà ma anche quella degli altri.

Posto qui quest'esperienza quindi per chiedervi cosa ne pensate e soprattutto se qualcun altro di voi ha sperimentato capacità come telepatia e chiaroveggenza sotto l'effetto di funghi allucinogeni, o meglio, magici.

Ps: Ho buttato giù tutto un po' velocemente, scusate la confusione e gli eventuali errori, appena ne avrò il tempo darò una riletta e correggerò.