MD in festa

Autore Ganjalf
Sostanza assunta MDMA(forse)
Cannabis
Via di somministrazione Bevuta in acqua l'MDMA, fumata la Cannabis
Data 24/01/2016
Link al topic

Il 23 sera sono andato ad una festa con i miei due fratelli ed un amico, la serata si prospettava ottima, bel posto, buona musica (Desert storm-techno) e buona compagnia.
01:30 Arriviamo alla festa e dopo aver salutato i miei amici prendo una busta di md da 0.2, ne sciolgo metà in una bottiglietta d'acqua a tre quarti e inizio a berla mentre inizio a ballare.
02:15 Compriamo dell'erba e facciamo un joint da circa 0.3 che fumiamo insieme.
02:30 Sale l'erba ma l'md ancora no, ho bevuto metà rispetto alla quantità iniziale.
03:00 Uno dei miei fratelli di sente male e si sdraia in uno dei tanti divani nella seconda stanza, io mi siedo in una poltrona e sono abbastanza sballato ma sempre sull'erba.
03:45 Fumiamo un'altra canna da 0.2 in tre mentre mio fratello di finisce di riprendere.
04:00 Mi sale una sensazione stranissima, come un blocco di felicità che mi sale dallo stomaco e si espande per tutto il corpo, mi alzo e in preda all'euforia vado a ballare.
04:15 Mentre ballo inizia a crescere un dolore da acido lattidormo co che diventa insopportabile, smetto di ballare e torno dagli altri.
04:30 Andiamo a fare un giro in centro e l'unico effetto marcato è una grande euforia.
Dopo di che siamo partiti per la stazione per tornare a casa e dopo aver aspettato fino alle 06:00 in treno che non è mai passato è sceso tutto lentamente, dopo varie storie che non sto qui a raccontarvi alle 07:30 saliamo in macchina con un amico che è venuto a prenderci e torniamo verso casa, nel tragitto lungo un ora dormo e quando arrivo a casa dormo fino alle 12:30.
Una cosa strana è che non ho avvertito empatia.