Micologia portami via

Autore Plasma
Sostanza assunta Psilocybe cubensis
Via di somministrazione Orale con lemon tek
Quantità 1g secchi
Link al topic

Una breve premessa;ho letto che molti considerano il trip di LSD simile a quello di Psilocibina.
Si e no.Con LSD tutto il tuo viaggio avviene dentro a dei binari,la larghezza dipende solo dalla dose,ma comunque e' un viaggio tranquillo,controllato se si e' rispettato tutte le buone norme del set e setting.Con i funghi tale accompagnamento non esiste.

Paragonerei l'LSD ad un maestro buono che ti insegna le cose ma non ti insegna ad affrontare la vita.I funghi invece sono più un maestro severo,molto severo,ma che alla fine col suo insegnamento sarai in grado di affrontare la vita e scavalcare molti stronzi lungo il percorso.
In poche parole,l'LSD ti accarezza(se così si puÒ dire),i funghi invece ti tirano sberle a palmo bello aperto.

Preparazione

1 gr esatto di Cubensis(cappella+gambo) secchi,triturati e posti in succo di limone e acqua.Il tempo di immersione e' stato di 10 minuti,1/3 rispetto a quello di altre Lemon Tek,dovuto a problemi “logistici”. Bevuto tutto il succo ,acqua e residui di funghi(che hanno proprio un sapore di m….). Pranzo leggero :insalata e frutta. Ora di assunzione 14.00.

Esperienza

14.30 - Primi effetti,euforia,un pensare positivo facile come respirare.Un body load presente con nausea forse dovuto al fatto che l'immersione dei funghi non e stata lunga come le altre lemon tek.

14.45- Prendo su le mie cose ed esco di casa in direzione bosco.Girare tra la gente era difficile ,più che altro perche' io mi sentivo energico,positivo e non riuscivo a tenere il muso che tutti invece tenevano e quindi automaticamente sorridevo come un ebete

15.00-Loop,loop,loop,sto ormai camminando per la mia strada distante dalle persone e dalla città,da tutto quel rumore invisibile di pregiudizi ed ignoranza.Non mi muovo.Per quanti passi possa fare ,il terreno sembra allungarsi di metri e metri.Colori nitidi,accesi.La vista era diventata più acuta e mi sembrava di aver acquisito qualche grado di percezione delle immagini.

15.30-Ho letto che alcuni considerano 1 gr di cubensis, basso come dosaggio rispetto ad altri funghi…beh ero nel sentiero.MI fermai un attimo a riposarmi e tutto in mezzo a me comincia a sciogliersi,a trasformarsi,a gonfiarsi,ad assottigliarsi,a ripetersi come motivi geometrici in un tappeto.Tutto contemporaneamente.Bella sensazione se non fosse che io mi sentivo così piccolo ed inerme contro una forza misteriosa che stava distruggendo il mio io.Percepivo la dissoluzione del mio Io.Qualcosa di potente,stava distruggendo ognuna delle particelle invisibili di cui il mio io e' costituito ed io non potevo farci niente.Il fatto e' che io non vedevo nulla di tutto ciò.Sentivo,come si percepisce il calore od il freddo sulla pelle,ed automaticamente il mio cervello creava l'immagine nella mia mente ed io mi ci vedevo.Lo so tortuoso,tantissimo.Tachicardia a mille,senso di svenimento ma come sbattevo gli occhi,tutta si fermava e tornavo in me.

15.45- Qui penso di aver avuto una fortuna incredibile.C'erano due cavalli,uno bianco ed uno marrone, a circa 100-150 metri in linea d'aria da me ma erano situati più in basso a dove stavo io.Ad un certo punto entrambi si sono girati e insieme hanno corso insieme lungo il prato e insieme se ne sono andati.Non riesco a descrivere cosa ho provato.Davvero.

16.00 - Arrivo nel bosco.Calma,tutto respira.Mi sentivo in pace,positivo e riuscivo a pensare a mille cose senza sentirmi in confusione.Il picco era ormai scemato ma gli effetti li avevo ancora.Voglia di parlare,di dialogare ,di ridere,scherzare..ma anche di chiedere scusa.

16.30 -Mi incammino verso casa,d'altronde le giornate sono ormai corte.Mentre cammino penso a tutta la strada che ho fatto per andare in quel bosco.E mi domando perche' non possa farlo anche con tutte le altre cose della vita?Perche' non posso smettere di pensare e vedere sempre tutto negativo?Come se tutto mi fosse avverso.Dovrei solo crederci e pensare con la mia testa e non usare le opinioni ed esperienze degli altri come metro per la mia vita.

16.45- Ormai e' il tramonto.La mattina e' stata molto nuvolosa,invece il pomeriggio si e' aperto molto il cielo.Il sole tingeva di rosso delle nubi,sottili ma addensate tra loro.Era un rosso intenso,talmente intenso da donare a tutto il paesaggio intorno una sfumatura rossa.Questo mentre poco a poco si formava la nebbia.Tutto ciò quasi a dire,c'e sempre speranza.

17.00 ritorno alla “civiltà”,triste ma con senso di positività.

Verso le 5.30 l'effetto ha scemato del tutto lasciando quel senso che si ha quando ci si sveglia da un bel sogno.
La discesa e' stata tranquilla.Piacevolissima.Non me ne sono nemmeno accorto.

Per concludere ,i funghi ti mostrano ciò che devi vedere ma questo lo fanno senza avere pietà di te come a dire “ci hai preso ora son cazzi tuoi”.
Ho imparato di più in queste poche ore che in 23 anni della mia vita.Per la prima volta ho camminato a testa alta senza timore di poter guardare avanti e non in basso.
Mi hanno insegnato che nulla e' mai troppo distante.Tutto si può raggiungere.La speranza c'e' sempre.E' solo nascosta dietro l'ignoranza che ormai pervade l'aria.
In certi,mentre ero nel bosco,percepivo come una forza che mi tirava,ma non con violenza.Era una forza che a volte mi girava la testa e mi portava ad osservare certe cose.IL tutto con dolcezza.

Sostanze come i funghi sono pericolose,e' giusto che siano considerate come droghe pesanti.E' pericoloso vedere chi davvero siamo,cosa davvero possiamo fare e chi possiamo diventare.