Phenibut - prima esperienza degna di nota

Autore zipale99
Sostanza assunta Phenibut
Via di somministrazioneOrale
Quantità 2 g
Link al topic

Premetto dicendo che prima di questa esperienza avevo già provato la sostanza diverse volte seguendo sempre le linee guida che si trovano online, quindi assunzione a stomaco vuoto, niente cibo per 3-4 ore e abbinamento a caffeina. Avrò fatto almeno 7 o 8 assunzioni nell'ultimo mese con dosi a salire partendo da 750mg fino a massimo 1.8 g. Mai provato nulla di rilevante se non una sensazione di “stordimento” e leggera inibizione. Ma davvero nulla di che. La sostanza è stata acquistata da Visione Curativa ed è sempre la medeisma impiegata anche per la successiva esperienza.

Esperienza

Non soddisfatto dalle esperienze precedenti, e a distanza di circa 7gg dall'ultima assunzione, decido di salire con le dosi in vista di una serata (cena+dopocena) con una ragazza. Io ho 28 anni e non ho particolari esperienze con altre sostanze.

Setting: a casa mia, a digiuno da circa 3 ore.

Ore 17:00 - Prendo circa 2.2g di sostanza sciolta in mezzo bicchiere d'acqua a cui aggiungo 200mg di caffeina (più altri stimolanti minori) e vado in palestra per 2 ore.

Ore 19:30 - Ridoso di circa 1g a occhio di ritorno dalla palestra

Ore 20:30 - Inizio finalmente a sentire i primi effetti, sono solo in macchina e devo guidare per 1h. Sento euforia e mi sembra di essere immerso nel mio mondo. La musica mi sembra bellissima. L'effetto effettivamente è simile a sentirsi abbastanza brilli ma sensazioni diverse.

Ore 21:00 - Mi incontro con la ragazza e bevo 50cl di tennets.

ore 21:30 - Passiamo a prendere un'amica. Ora l'effetto inizia finalmente a farsi sentire. Mi sento sempre più disinibito. Ho voglia di parlare e muovermi, qualsiasi canzone mi sembra bellissima e mi fa venire voglia di ballare.

Ore 22:30 - Faccio cena con un piatto di pasta e ci bevo un'altra birra piccola. Continuano gli effetti di prima sempre belli intensi, ora però mi sento sempre più “stordito” come fossi inebetito. Mi riesce facile conversare e dire quello che penso. Effettivamente per certi versi gli effetti somigliano a quelli dell alcool. Si aggiunge inoltre un forte aumento della libido, ho una voglia pazzesca di fare sesso.

Ore 00.30 - Andiamo in un pub a bere. Prendo 2 cocktail, ogni sorso è come se mi provocasse un effetto immediato di salita dell'alcool. Sensazione mai provata. Mi sale una forte sensazione di stordimento e ogni tanto faccio fatica a tenere l'equilibrio, mi vengono dei leggere girami di testa.

Ore 02:00 - Accompagniamo la nostra amica a casa e ci appartiamo in macchina. Qua metto in pratica i motivi per cui volevo provare questa sostanza: disinibizione, aumento della libido e in generale miglioramenti da un punto di vista della sfera sessuale. Confermo tutti gli effetti. Qualsiasi cosa mi viene naturale, se di solito fatico nel trattenermi a venire essendo abbastanza ansioso, questa volta mi è quasi impossibile venire pur avendo un erezione costante. E non sto esagerando, ad un certo punto ho quasi visto questo come un effetto negativo, non pensavo potesse rendere l'orgasmo così difficile. Il tutto dura circa 2h

Ore 4:30: torniamo verso casa ma faccio fatica a guidare, devo fermarmi. Mi sento stanchissimo e provo una fortissima sensazione di nausea mai provata, giramenti di testa e ogni volta che mi alzo in piedi fatico a trovare subito l'equilibrio. Provo a vomitare ma in realtà non ne avrei avuto bisogno. Ero decisamente a stomaco vuoto.

Arrivati a casa dormo ma la sensazione di nausea e stanchezza non passa per niente. Dormo poco e male, il giorno dopo la nausea è ancora presente e anche un leggero stordimento. Prendo un plasil ma la situazione non migliora. Riesco a mangiare e la nausea passa entro sera. Il giorno dopo ovvero oggi la nausea è sparita ma rimane ancora un leggero senso di stanchezza.

Riassumendo direi effetti veramente ottimi, soprattutto per quanto riguarda quello che interessava a me. Tuttavia si è trattato nel complesso di un esperienza molto intensa vista la durata e gli effetti negativi. La ripeterei ma vorrei evitare gli effetti negativi e soprattutto capire la dose giusta… non capisco come mai prima non mi aveva fatto nessun effetto e questa volta seppure aumentando leggermente le dosi ho avuto un'esperienza così intensa. Forse ho esagerato a passare da 1.8g a quasi 3 totali ?

Sottolineo che anche le precedenti volte avevo mixato con alcool per amplificare gli effetti ma non aveva funzionato gran che.