Pomeriggio al fiume con MDMA

Autore Psycore
Sostanza assunta MDMA
Via di somministrazione Orale
Quantità 0.2 g (poco meno)
Link al topic

Setting: Sono con 5 amici (3 italiani, 1 spagnolo, 1 belga) su un prato in riva al fiume

Esperienza

Era un sabato pomeriggio, siamo 5 amici in casa e decidiamo di smettere di studiare per prenderci 0,86 g di MDMA e andare a passare il pomeriggio al fiume. La sostanza si presentava in cristalli bianchi molto torbido. La sciogliamo tutta in una bottiglietta e la beviamo in modo equo. Ci incamminiamo per arrivare a destinazione , non facciamo in tempo ad arrivare che si fanno sentire i primi effetti. A me e al mio amico italiano sale un po' prima, poi agli altri 2 e infine 15 minuti dopo di noi alla nostra amica italiana alla sua prima esperienza. E' la prima volta che decido di assumere MD non in festa.

Una volta arrivati (18:00) c'è una grandissima sintonia tra tutti noi, nonostante io conosca bene solo 1 italiano. Con gli altri è praticamente la prima volta che ci siamo visti. Riusciamo a comunicare con un misto tra francese, spagnolo, portoghese italiano. Praticamente non facciamo altro che giocare come dei bambini, in un empatia bellissima: saltare nelle pozzanghere a piedi uniti, rotolare dal prato in discesa facendo il trenino (ognuno teneva i piedi dell'altro) poi abbiamo fatto tuffi a bomba proprio come dei bambini spensierati nel fiume! AHAHAH troppo figo veramente! Poi non abbiamo fatto nient'altro che stare lì a parlare e fare canne!

Conclusione

Magnifico, il vero potenziale dell'MD non è in festa, molto molto più interessante così! Per la mia amica è stata la prima esperienza, nel giorno della festa della donna, indimenticabile! Io era quasi un anno e mezzo che non assumevo MD, soprattutto per i suoi effetti collaterali mascellari che accuso e odio, che purtroppo si sono verificati anche sta volta, anche se non in maniera esageratissima. Quando inizia a scendere torniamo a casa (alle 20:00 partiamo dal fiume), non sembra ci siano segnali di down per un oretta da quando ha iniziato a scendere, poi però arrivano inesorabili e abbastanza pesanti, ma non insopportabili. Ci addormentiamo con parecchi fastidi, poco dopo. Al risveglio stiamo abbastanza bene, solo qualche dolore a bocca e mascella, ma ancora sopportabile.

Nel complesso magnifica esperienza!