Prima esperienza MDMA

Autore Biker_
Sostanza assunta MDMA
Via di somministrazione Orale disciolta in acqua
Quantità 1g in 3, ma ci sono molti dubbi che sia corretto1)
Link al topic

Era un lunedì sera, arrivo nel mio appartamento universitario, stanco, affamato e con le pulizie da fare. Appena arrivo vedo che il mio coinquilino ballava con della musica in sottofondo, ma non diedi troppa importanza a questo fatto dato che ci piace la musica e ci capita spesso di diffonderla per tutta la casa; dopo un po’ di tempo però capii che aveva appena preso dell’MD, così ho deciso di provare anche io! Prima di quella sera, ammetto che mi faceva paura come sostanza, la mia paura era quella di “restarci sotto” per sempre, ma la serata improvvisata non mi ha fatto pensare minimamente alle possibili conseguenze. Ho fatto così il mio primo sorso dalla bottiglietta (dentro c’era 0.5 in tutto), aspettai più di mezz’ora prima di fare un secondo sorso, volevo essere sicuro che non mi facesse troppo male (già :lol: ).
Aspettai un’altra mezz’oretta sperando di sentire qualcosa ma ancora nulla, così decisi di fare un bel sorso… Parlando del più e del meno, quando meno me l’aspettavo, BAM.
Ecco che tutto d’un tratto sentii le mani sudate e il cuore (battiti aumentati incredibilmente) che mi esplodeva di felicità! Andammo avanti per tutta la sera, in 3 abbiamo bevuto 1g di polverina magica (e qua chiedo a voi per i dosaggi, leggo sempre dosi minori boh)…
Siamo andati avanti fino alle 4 di notte a ballare, l’ambiente casalingo penso mi sia stato d’aiuto nel vivere più serenamente l’esperienza. Ovviamente la mia mascella era impazzita e il giorno dopo ho provato un po’ di dolore. Inoltre a fine serata, per concludere in bellezza, decidemmo di farci qualche cannone, bè la mia sensibilità è aumentata parecchio (penso di essermi fumato qualcosa come 4 cannoni uno dietro l’altro). Esperienza davvero meravigliosa, emanavo felicità da tutti i pori per diverse ore!

Ora non vedo l’ora della prossima volta che farò uso di questa sostanza… Ovviamente voglio andarci piano, quindi farò passare 4-5 mesi dalla prima assunzione e poi cercherò di limitarne l’uso magari 2 volte all’anno fino a quando mi farà voglia.
Ciao a tutti!