Una notte di luna...

Autore under7
Sostanza assunta Psilocybe cubensis Golden teacher
Via di somministrazione Orale
Quantità 3g + 4g freschi all 70%
Durata circa 6 ore
Link al topic

Ieri era la notte di halloween, durante la serata ho deciso che sarebbe stato un buon momento per testare i funghetti appena raccolti..è stata una bella serata :)

È la notte di halloween, dopo cena fumo un joint leggero e mi metto leggere L'alchimista di Paulo Coelho, un bel libro che è capitato nel momento giusto, tratta di argomenti su cui sto riflettendo ultimamente, ed è scritto in modo molto leggibile.
Passate un paio d'ore, si son fatte quasi le 23, mi chiamano i miei amici e ci mettiamo daccordo pef uscire. Prendo la macchina e vado a prenderli, poi ci dirigiamo verso il bar dove andiamo di solito la sera. Qui incontro altri amici, provenienti da altre parti della città, alcuni anche da paesi più lontani.
\ Si beve, si fuma qualche sigaretta d si chiacchera…c'è un aria rilassata, e non fa nemmeno freddo!\ Alcuni amici pou vanno a casa, altri decidono di andare in un enoteca, dove c'è fanno anche karaoke! Il posto non è lontano, e anche abbastanza vicino a casa mia, ma non ci ero mai stato…mi piace subito il clima “casereccio” del posto, c'è un clima allegro ed è proprio quello di cui ho bisogno. L'anno passato sono uscito molto poco la sera con gli amici, per via degli studi..ora sto recuperando, e mi sono reso conto di quanto è importante socializzare con le persone, per stare bene!
Tornando al karaoke, bevo un po di vino che mi viene offerto, sul tavolo dove sediamo ci sono varie brocche di vino, ed è una sorta di self-service :) Una mia amica sa che stavo facendo i funghi, e mi chiede a che punto sono…dentro di me scatta una “molla” e le propongo di testarne un po'.
Lei accetta, così prendo la macchina e vado a prenderne qualcuno. Dato che erano in una sorta di essiccatore, non erano del tutto freschi ma nemmeno completamente secchi. 3 grammi a testa mi sembrano una quantità ragionevole per sentire qualcosa, senza spingersi troppo in là.
Tornato all'enoteca, io e la mia amica procediamo a mangiare la nostra porzione…il sapore non è male, mi sono sempre piaciuti i funghi crudi.
Trascorro un paio d'ore a sentire i miei amici cantare, mi piacerebbe cantare californication dei red hot chili peppers, ma non ho mai cantato in pubblico e quindi lascio fare chi è più bravo di me :)
Nel frattempo portano qualche tartina da mangiare e delle caldarroste…un po' bruciate ma buone!
Vedo la mia amica che mi dice di notare qualcosa di diverso. In effetti guardo la gente e mi sento un po' distaccato dalla realtà. Sempre partecipe, ma la gente sembrava strana …cominciavo a ridere per delle scemenze, o delle facce che mi sembravano buffe…sento questa euforia, ma sono lucido, e non vedo la realtà alterata.

Inizialmente ero un po' preoccupato dall'assumere i funghi, era tanto che non avevo un esperienza di questo tipo e in passato mi era capitato di avere brutti pensieri.
Visto che gli effetti non sono molto marcati, decido di tornare a casa a prendere ancora qualche fungo, prendo 4 grammi per me e 4 per la mia amica, che ci mangiamo subito.
Trascorre ancora del tempo nella locanda, ma arriva il momento di chiudere, andiamo fuori in strada dove ridiamo e scherziamo…la mia ridarella sta diventando quasi molesta!
Faccio qualchc tiro di joint, assisto ad una piccola rissa e insulto un po' i partecipanti…in quel momento mi sembrano davvero stupidi a voler rovinare cosi una bella serata fra amici.
La ragazza che ha preso i funghi con me è anche lei contenta, ma deve andare a casa col suo fidanzato, cosi ci salutiamo….sono un po in pensiero nel sapere che andrà in un posto chiuso, non avevamo ancora raggiunto il picco, e avevo paura che si avrebbe potuto prendere male, da sola.
Alcuni miei amici sono piedi, accompagno con la macchina uno di loro a casa, mentre altri due devono raggiungere la macchina, cosi li porto. Non avevo intenzione di andare a casa, stare all'aperto mi dava una sensazione di libertà.

Una volta salito in macchina, mi accorgo fi essere effettivamente un po'alterato. La mente era sempre lucida, ma la strada era diversa, sembrava di guidare una sorta di navicella spaziale. È la prima volta che guido sotto l'effetto di un allucinogeno, di solito non sarei stato in grado di farlo, ma in questo caso ero perfettamente in grado. Le strade comunque erano deserte e guidare così abbastanza divertente, anche se un po' impegnativo! Cominciavo ad avvertire un senso di nausea, mi ricordava la sensazione che avevo dopo aver assunto un blotter di lsd. Cercavo di non pensarci ed effettivamente la sensazione sparì una volta sceso dalla macchina.
Arrivati in un parcheggio, spariamo un po di minchiate :) poi ci chiama la ragazza di uno dei due impegnati nella rissa….poco dopo arriva piangendo, la macchina con alcuni vetri rotti e varie ammaccature sulla carrozzeria.
Ci spiega che il suo ragazzo, arrabbiato aveva fatto tutto ciò, e dopo aver visto che si era tagliata con dei vetri, vengo letteralmente preso dalla collera. Non sono un tipo violento ne aggressivo, ma vedere picchiare una donna è una delle cose che mi fa imbestialire.
Lei parla un po' e si sfoga, sono un po' amareggiato dal fatto che nonostante tutto cercava di difendere il suo ragazzo e giustificarlo…mi dicevo: ma guarda te, questo la picchia e viene amato, e io che tratto bene sono solo…ma come gira il mondo?
Per cercare di non pensarci, mi allontano per far pipì ed entro in un boschetto li vicino, nel frattempo mi guardo in alto e rimango estasiato dalla bellezza di un albero ricoperto di edera.
Ero già stato in quel boschetto, ma non l'avevo mai guardato con quegli occhi! A parte il fatto che stare in mezzo a quegli alberi mi ha dato un senso di protezione incredibile, sembrava di essere in un sorta di tempio, i miei piedi su un piatto letto di foglie, e questi alberi tutti intorno a me, a formare una cupola coi loro rami, dalla quale filtravano i raggi della luna. Sentivo la saggezza di quell'albero, e non pensavo di trovarla in un semplice boschetto di città, messo li all'incrocio fra due vie!
La ragazza alla fine si era calmata e decise di andare a casa.
Rimasti noi 3, io volevo stare in giro e dovevo assolutamente andare in un bosco.

Cosi chiesi al mio amico esperto della zona di portarmici …all'inizio erano un po' straniti all'idea, ma poi accettarono perchè altrimenti ci sarei andato da solo :)
Fui molto contento che accettarono e cominciammo a camminare per le vie del quartiere, un senso di gioia mi accompagnava costantemente, mi sentivo estremamente libero a camminare per le strade, mentre tutti dormivano…l'atmosfera era perfetta grazie alla luce della luna!
Arrivammo al bosco, e dopo essere entrati per una cinquantina di metri, alla mia sinistra un altro spettacolo della natura: questi alberi altissimi e sottili…era da tanto che non vedevo una simile meraviglia! Percepivo il loro chiaccherare, questi esseri erano saggi. I mei amici mi avevano lasciato un po' indietro, infreddoliti andavano a passo spedito, e un po' mi “arrabbiai” con loro, non capivo come mai non si fossero fermati anche loro un momento, per ammirare quel paesaggio.

Seguendo la strada, incontrammo all'entrata di un altro bosco un casetta, a fianco dei normali palazzi in cemento, c'era questa casa in legno…a detta loro era di un pazzo, secondo me invece aveva capito tutto. Arrivammo alla fine della strada, e si aprì davanti a noi una visuale ampia: un prato gigante, contornato dagli alberi…la nebbia era abbastanza fitta. Veniva voglia di camminare verso il centro, e perdersi dentro quella specie di limbo, ma l'erba era alta e bagnata, ed ero gia abbastanza grato ai miei amici per avermi portato in questi posti!
L'atmosfera era perfetta per una notte di halloween!
Si erano fatte circa le 5 e ci salutammo. Arrivato a casa feci colazione con un caffè, e dopo circa un oretta passata nel letto a pensare, mi sono addormentato.
Il sonno è stato riposante, ma ho passato gran parte della giornata seguente a stare sveglio, dormire un po', e così via. La serata è stata tranquilla, ma in un certo senso impegnativa …a distanza di 24 ore, mi sento però completamente tornato in forze mentali e fisiche.

La prossima volta vorrei provare la lemon tek, per evitare la nausea, magari resterò anche a stomaco vuoto… Sono comunque rimasto soddisfatto dai funghi, può sembrare strano da sentire, ma credo che quando si coltiva, anche se si tratta di una pianta, questa prenderà un po' del nostro carattere, proprio come se fosse un figlio :) L'idea che chi li provi, possa vedere il mondo attraverso i miei occhi, mi affascina!