Verdetto sul Kratom

Autore toti
Sostanza assunta Resina di Kratom Bali
Via di somministrazione Orale
Quantità 6/7 g
Link al topic

Setting: Camera mia

Dopo l'ultima esperienza, avevo deciso di ripetere l'assunzione tra sabato e domenica, ma avendo capito l'antifona non avrei potuto condividere con gli amici, non mi va per nulla di passare per tirchio

Esperienza

Con 3.5 g preparo una tisana, poi faccio 3 palline da 05 da dosarmi durante la sera.
Inizialmente ne prendo una e subito dopo inizio a bere.
Io mi sono abituato subito al sapore, anzi, con un bel po' di miele il kratom è addirittura buono!! Ha un aroma davvero particolare Mi guardo un film al pc e, oltre alla temperatura che si alza entro 10 min dall'assunzione, riconosco un tratto della scorsa esperienza, la sensazione di piacere e calore nello stomaco che va espandendosi. A differenza dell'altra volta, sta volta le sensazioni fisiche sono molto marcate e mi stupisce la pesantezza della mia testa e delle mie braccia.
Finita la prima tazza a tratti mi è difficile stare attento al pc, la mia testa divaga, immagino altre trame del film, lo riforumulo, e sempre a tratti la sensazione di piacere si fa sentire tanto, tanto che socchiudo gli occhi e mi lascio sprofondare sul divano.
Dopo meno di un'ora sono ESTREMAMENTE rilassato, mi accorgo di non muovere un muscolo da una ventina di minuti, mentalmente sono lucidissimo.
Metto su un'altra tazza da 1/2 e mangio una palla da 05.
Finita la tazza, mi stendo sul divano, non appena mi lascio andare, gli occhi si socchiudono: Sento il mio corpo formicolare, la situazione di stallo fisico si riversa in quella mentale. La pacatezza è sovrana, devo lavare i piatti l'avevo promesso ai miei, ma non mi alzo! Non perché non ci riuscissi, ma, non lo so non ci riuscivo comunque. Vivo questa situazione con la massima serenità, il corpo frizza di piacere, gli occhi sono caldi, il battito cardiaco regolare e il petto leggero oltre a una curiosa tensione sessuale. sento nelle cosce, nella pianta dei piedi, nele guance, e nel palmo delle mani come vertigine, molto piacevole

Adesso l'effetto è forte, molto forte, le orecchie mi fischiano ed è come se non mi potessi alzare, però, la cosa sorprendente questo è simultanemante intenso e facilmente gestibile. Sento che avrei potuto fare qualsiasi cosa nonostante il mio stato.
Riesco, a forza, a DECIDERE di alzarmi, i primi passi sono pesantissimi, poi torna tutto normale.
Vado in cucina, metto in ordine la stanza, sposto i divani, mentre vago di qua e di là, mi sdraio ogni tanto, non perché ne sentissi il bisogno urgente, ma perché mi andava molto di tornare un attimo ad abbandonarmi.
I pensieri diventano più importanti, non mi apparivano complicati, è stato un momento perfetto per regolare alcuni conti con me, senza che mi salga l'ansia o senza sentirmi pesantemente stressato, nella quiete totale ho trovato tutti i compromessi e non mi sono fatto toccare da tutti quei pensieri stupidi e inutili che mi ostacolano.

Mangio l'ultima pallina e mi faccio una canna. L'effetto dell'erba è amplificato, tanto che per un'ora sto bello che fatto! Mi metto a letto e di nuovo wow, mi sento leggermente trasportato, non appena chiudo gli occhi entro, e dico proprio, entro in uno stato di riposo magnifico, potevo benissimo addormentarmi, ma non volevo che finisse. Inizio a sentire tutte quelle voci che si sentono quando ci si sta per addormentare, però, rimango molto ma molto lucido e mi posso concentrare su queste. Passa poco tempo e queste si fanno ben distinte, ogni 5 minuti inizio a sognare coscientemente, ma sapevo di stare a letto. Aprivo gli occhi e guardavo il soffitto, chiudevo gli occhi e piombavano storie e pensieri, un flusso molto consistente di immagini e sopratutto suoni.

Conclusione

Assumere questa resina è stato più che piacevole e interessante. L'effetto questa volta è stato molto intenso, pur rimanendo silenzioso e sottile. E' molto educata come sostanza, da rifare assolutamente, penso di essere simpatico al kratom.
Vorrei ordinare altre qualità, anche perché sono sicuro che il mio materiale non sia di qualità affidabile, magari provo con le foglie sto colpo

Dormo poco causa studio, dopo 6 ore sono a casa della mia prof a ripetere fisica e filosofia, ma tenere gli occhi aperti è davvero difficile, spossatezza fisica e tanto tanto sonno. Ogni tanto sconnessione totale, avete presente quando per alcuni istanti guardando in faccia una persona che conoscete da tempo vi appare come se non l'aveste mai vista come se fosse diversa e sconosciuta?
Postumi un po' pesantucci ma va bè, un caffè e passa tutto