Io ho due scatole di Targin da 5mg/2.5mg ovvero 5mg di ossicodone cloridrato e 2.5mg di schifoso naloxone (così non ci si può sballare...) mentre leggevo le proprietà fisiche/chimiche dell’Ossicodone e della
L’ossicodone cloridrato se ho letto bene si scioglie nell’Etere puro (credo si chiami etere dietilico, quello che inalandolo nel fazzoletto ti sballa come nel film “Paura e Delirio a Las Vegas”...) invece la nostra schifezza di naloxone NON si scioglie nell’Etere!
Quindi ecco qui una ricettiva ideata da me che metto a disposizione a voi esperti.
Tritare finemente tutte le pasticche di Targin fino a farle diventare polvere;
Fatto questo mettete la polvere di pasticche in un contenitore di vetro, magari un bicchiere o ancora meglio un contenitore di vetreria da laboratorio di chimica, ora aggiungere l’etere puro (io pensavo ad un bicchiere non troppo pieno ma magari non esagerare poi su questo forse i più esperti di chimica ci diranno quanto metterne.) mescolate il composto energicamente per un po’ direi almeno 10 minuti buoni, e fate riposare il tutto per delle ore;
Quando vedrete che la polvere decantata sul fondo sarà molto meno rispetto a prima vorrà dire che quella polvere sul fondo è naloxone e L’ossicodone si è sciolto nell’etere Quindi fa parte della soluzione adesso;
Ora prendete la soluzione di etere versate il tutto in un contenitore possibilmente più largo possibile come un piatto di vetro o una specie di “tegame” largo di vetro (ovviamente almeno che non versate la soluzione attraverso un filtro così la
Fatto tutto questo avrete la vostra soluzione di etere e ossicodone in questo vassoio di vetro e fate evaporare l’etere puro lentamente (non so se forse è meglio usare una fonte di calore sotto il vassoio ma va beh) quando l’etere sarà evaporato tutto raschiate con una lametta il vostro Ossicodone in cristalli dal contenitore/vassoio di vetro. E finalmente parte la gara di chi fa più piste pronti partenza eeeeh pappate!
Poi volendo la vostra polvere di oxy potete renderla più pura dagli eccipienti usando l’alcool puro bianco trasparente che si compra al supermercato (il procedimento è quello solo che l’oxy non si scioglie nell’alcool invece gli eccipienti, almeno alcuni si) c’è anche un thrend su questo procesimento spiegato passo per passo su sto sito se cercate.
Ora: la mia è una intuizione e il procedimento/ricetta non l’ho ancora fatta perché sprovvisto di etere puro (che comprerò su eBay o su qualche altro sito) vorrei sapere cosa ne pensate di questa ricetta fatta in casa e se si può migliorare (sempre che funzioni) soprattutto dagli esperti.
Grazie per le risposte possibilmente NON moraliste o da super-io o “attento non sai quello che fai la chimica è pericolosa ti scoppia la faccia, ti squagli il naso e muori se il prodotto non è puro al 99,9% ATTENZIONE!” Ecco risposte così si possono anche evitare possibilmente graaziee. Spero di essere stato utile o almeno di aver acceso un dibattito interessante. A voi regaz