Diciamo che uso dosaggi 'elevati', es: 1mg Triazolam per via nasale, 5mg Alprazolam, 8mg Clonazepam etc; questo una volta al giorno, di sera e non tutti i giorni. Mi sono rimasti solamente 10cpr da 2mg di Clonazepam (quello che preferisco, l'ho lasciato per ultimo

La mia domanda è:
Anche se uso quasi SOLAMENTE una volta a sera e mi rimane molto poco oramai, _entro questa settimana avrò finito tutto sicuramente_ ,alla fine manifesterò crisi di astinenza, anche minime? Io ne dubito tbh, ma chiedo qui per sicurezza.
Come ho detto uso più o meno ogni giorno, ma solo di sera, molecole diverse (sovracitate), mai mixate tra loro, e solo per qualche settimana.
DUNQUE. manifesterò dei sintomi di astinenza?
So che non potete darmi verità o certezze assolute, ma chiedo risposte apprssimativamente datio che ne ho paura un minimo.
D'altronde non dò al mio corpo il tempo di 'abituarsi' e non prendo mica ogni 3h.
Non voglio essere presuntuoso, ma non rompete i coglioni con: 'le benzo non sono divertenti / ricreative, calati un acido che è meglio'.
Me ne frega poco dei vostri gusti tbh, per ora uso questo, quando ne avrò la possibilià mi calerò anche gli acidi

Scusate per le premesse che possono sembrare da persona fredda od antipatica, ma è per evitare in partenza elitisti delle molecole, moralisti quarantenni che abbracciano 'LSD - Il mio bambino difficile' la notte prima di dormire e gente del genere, ecco.
PS. ci son stato tre ore a correggere tutti gli errori di battitura dato che non capivo un cazzo lmao