Comprare 1D-LSD online legalmente

Rispondi
PsicheAmore
Messaggi: 23
Iscritto il: ven feb 24, 2023 4:30 pm

Comprare 1D-LSD online legalmente

Messaggio da PsicheAmore » mar lug 25, 2023 9:48 am

Mi sono recentemente avvicinato al mondo dei research chemicals ma ho i classici dubbi.

Quanto si rischia? Che succede quando la sostanza viene tabellata? Come trovare rivenditori affidabili? Esperienze? Consigli per l'acquisto? Spedisco tutto a casa con la mia carta?


starmonger
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 12, 2023 9:53 am

Re: Comprare 1D-LSD online legalmente

Messaggio da starmonger » mar lug 25, 2023 11:53 am

In ordine:
-si rischia poco a meno che non tu compri mezzo chilo di roba, 10-20 g per volta sono invisibili.
-succede che comprando commetti un illecito (o un reato se è a fini di rivendita)
-sul clearnet ci sono molti rivenditori e molti recensori di rivenditori, dato che il mercato è florido. Basta cercare e informarsi qualche oretta.
-Io mi trovo bene, attualmente uso 2 rivenditori
-Il consiglio è informarsi IN MODO MANIACALE sulle sostanze in questione e, prima di assumerle, almeno fare un test allergico e test di assunzione con dosi graduali. Altro consiglio che darei (ma tanti non credo lo condividano), personalmente preferisco comprare in pellet che in polvere/cristalli per evitare scambi di sostanze (situazione che ti può uccidere molto facilmente). A quanto pare i pellet sono anche meno sospetti della polvere e meno sequestrabili.
-paradossalmente è più sicuro usare il proprio nome/un vero nome che uno falso, a meno che tu nona bbai avuto già problemi con la legge.

Donskinnyco
Messaggi: 2
Iscritto il: ven lug 28, 2023 10:28 am

Re: Comprare 1D-LSD online legalmente

Messaggio da Donskinnyco » ven lug 28, 2023 10:31 am

Scusa hai ideea per caso se il 2mmc è legale in italia e pure im 3 fma....io non rieco a trovarle nelle tabelle ma boh...non è che ci capisco tanto

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Comprare 1D-LSD online legalmente

Messaggio da asklepios » ven lug 28, 2023 6:20 pm

Donskinnyco ha scritto:
ven lug 28, 2023 10:31 am
Scusa hai ideea per caso se il 2mmc è legale in italia e pure im 3 fma....io non rieco a trovarle nelle tabelle ma boh...non è che ci capisco tanto
https://psiconauti.net/wiki/molecole/le ... ne_tabelle

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Comprare 1D-LSD online legalmente

Messaggio da creedence2468 » ven lug 28, 2023 10:02 pm

starmonger ha scritto:
mar lug 25, 2023 11:53 am

-sul clearnet ci sono molti rivenditori e molti recensori di rivenditori, dato che il mercato è florido. Basta cercare e informarsi qualche oretta.
-Io mi trovo bene, attualmente uso 2 rivenditori
Ciao, ho trovato un paio di siti che sembrano affidabili, però c'è un fatto: non spediscono al di fuori della loro nazione (da loro è legale). Esistono altri siti (giusto per sapere, così cerco meglio) che spediscono anche all'estero o riaggiri questa limitazione usando per esempio una vpn?

starmonger
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 12, 2023 9:53 am

Re: Comprare 1D-LSD online legalmente

Messaggio da starmonger » ven ago 04, 2023 12:03 pm

@Donskinnyco No, sono assolutamente illegali in quanto isomeri di sostanze tabellate, le uniche legali degli smart shop online sono alcune varianti dell'LSD, alcuni dissociativi e triptamine (in quanto talmente di nicchia che nessuno si è ancora preoccupato di renderli illegali)

@creedence2468 Cerca meglio. La vpn al massimo ti serve per accedere al sito, ma quando programmi la spedizione lo devi per forza dire che sei in Italia. Comunque ci sono non preoccuparti.

Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Comprare 1D-LSD online legalmente

Messaggio da creedence2468 » lun ago 14, 2023 12:45 pm

starmonger ha scritto:
ven ago 04, 2023 12:03 pm
@Donskinnyco No, sono assolutamente illegali in quanto isomeri di sostanze tabellate, le uniche legali degli smart shop online sono alcune varianti dell'LSD, alcuni dissociativi e triptamine (in quanto talmente di nicchia che nessuno si è ancora preoccupato di renderli illegali)

@creedence2468 Cerca meglio. La vpn al massimo ti serve per accedere al sito, ma quando programmi la spedizione lo devi per forza dire che sei in Italia. Comunque ci sono non preoccuparti.
Grazie

Rispondi