Ho messo quì per non andare o.t. da dmt mimosa.Pregiudicato ha scritto: ↑lun giu 28, 2021 3:24 am
*consumare alcolici in quantità, bere alcool moderatamente fa bene.
*non si evita il cibo del discount in generale, ma ciò che non é confezionato (fresco) data la quantità e la qualità dei controlli peggiori rispetto alle grandi catene…quante volte senti di morti a causa di carne/pesce della lid**, mai sentito cose simili dell’essecorta? Ecco!
Bere un bicchiere di vino la sera concilierebbe il sonno e l'alcol è un fluidificante per il sangue, si tratta però sempre di dosi moderate.
So che per come hai scritto ciò sarebbe sottinteso ma è meglio marcarlo.
Quanto al cibo dei discount offrono una vasta gamma di prodotti a basso costo ma, inclusi i supermercati ordinari, offrono cibo dalle scarse quantità nutrizionali. È per pigrizia e costi che la gente non sceglie cibo del contadino, nonché l'offerta è limitata.
Non troverai però intossicati da discount perché è la chimica a farla da padrona.
Non sono mancate però le notizie riguardo finti prodotti bio cresciuti in siti inquinati venduti in una o più delle varie catene di supermercati.
Hai menzionato giusto il discount e la carne
https://www.lettoquotidiano.it/carne-li ... lla/66944/
https://www.repubblica.it/economia/diri ... 201402259/
https://ilfattoalimentare.it/richiamo-l ... urasi.html
https://www.msn.com/it-it/foodanddrink/ ... r-BB1bYIbs
Leggi: un po' dappertutto nascono tali problemi.
Per non annoverare il pesce 'fresco': occhi infossati e branchie marrone stanno a significare che è vecchio, ma non ci sono preoccupazioni, le radiazioni conservano che è una meraviglia...