Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
STACKER2+
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 21, 2023 3:57 am

Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da STACKER2+ » dom lug 23, 2023 6:11 am

Salve a tutti, mi presento: sono Stacker2 dalla capitale.
Sono abbastanza esperto di benzo perché per lavoro e problemi familiari ho provato di tutto proveniente da 3 generazioni di farmacisti (io sono la pecora nera) ho provato di tutto.
Non bevo alcool e non assumo le classiche droghe, sono dell'idea che ognuno assuma ciò che lo fa stare meglio, non prendere roba solo percsvballare.
Di fatto assumevo solo il gbl al posto di bere nei locali perché a giuste dosi è una "social", non ingrassa, è neuroprotettore, non fa danno nè al sangue nè al fegato (ho 40 anni, ci tengo ai checkup).
Purtroppo non si trova più (dicono che a Milano giri ancora, ma vatti a fidare..).
Ho letto che l'1,4 bdo dovrebbe essere ancora legale, ma ho chiesto nel thread dedicato e sto sperando in una risposta da qualcuno che abbia certezze, perché google fa tutto un calderone.
Trovo assurdo che quando certe farmacie vendono benzodiazepine o ipnotici senza ricetta, poi dicano che il gbl e precursori siano etichettate "droghe dello stupro" percaltro con molta ignoranza perché scrivono inodore e insapore, quando parecacetone.
Spero di non aver sproloquiato e che qualcuno sia d'accordo con me.
Premesso che ovviamente teoricamente non si dovrebbe assumere nulla, ma poi si spinge su alcool e tabacco che sno altrettanto pericolose.
Questa è la mia presentazione con la mia opinione:spero di aver espresso correttamente il mio pensiero anche se poi ognuno è responsabile dela propria salute e, per quanto mi riguarda per la dipendenza di beanzepine mi sono affidato a psichiatri professionisti che sibsono rivelati ciarlatani costosi, ognuno con una tesi opposto all'altro.
Se conoscete qualcuno di bravo nel centro della capitale potreste scrivermelo in privato? Vi sarei grato. Ne approfitto per chiedere nuovamente secavete info certe sull' 1,4 BDO.
Per il resto se volete info sulle bendo e su vari effetti collaterali del gbl, anche se non sono laureato in farmacia vi posso raccontare le mie esperienze o confrontarci su quelle avute.
Un saluto.

Stacker


Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da Viaggiatore » dom lug 23, 2023 11:07 am

Innanzitutto ben venuto anch'io sono della capitale :pidu: .
se ti va racconta la tua esperienza sono curioso.

Demy
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 23, 2023 9:50 pm

Re: Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da Demy » dom lug 23, 2023 11:06 pm

benvenuto anche io mi sono appena iscritto

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da asklepios » lun lug 24, 2023 3:44 am

Benvenuto! Per l'1,4-BDO puoi controllare le tabelle delle sostanze stupefacenti sul sito del ministero. Il GBL è in tabella 3, l'1,4-BDO non l'ho trovato da nessuna parte.

STACKER2+
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 21, 2023 3:57 am

Re: Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da STACKER2+ » lun lug 24, 2023 11:19 pm

Grazie mille, purtroppo non ho il dono della sintesi, quinci appena avrò tempo vi parlerò delle mi avventure e, bhè tutti sbagliano..., "disavventure col gbl.
Sostanza che un tempo si prendeva online a 75 euro al litro, poi ha fatto il boom (soprattutto nell'ambiente gay e con questo non voglio discriminare, ma a Roma e soprattutto a Milano e alle varie feste gay estere TUTTI conoscono il gbl, mentre in italia se chiedi ad un etero pensa sia carburante (anche perché, come detto sopra, per finire a letto con una ragazza ho visto ragazzi offrire litri di cocktail e poi fare le peggio cose... Quindi non capiscoballa fine la demonizzazione di questa sostanza, ma così ripetobsolo cose già dette. Fatto sta che dopo il caso C. D. M. Presentatore tv gay (non scrivo il nome percesteso, anche se in quanto a personaggio pubblico potrei e io lo conosco e vi assicuro che da lucido è un professionista e a ruota la sorella della famosa attrice Ornella Mutib(scrivo il nome perché non è lei la diretta coinvolta), allafine questa sostanza è divebntata RARISSIMA, almeno in Italia, si parla solo di milano importata da chi è stata all'estero (vi dicevo dei 75 euro al litro, ma dopo il boom, chi non si fidava dell'online la pagava 1000 al litro, anche se poi quando ne parlerò vi racconterò che 1,5 ml già facevano effetto per qualche ora, quindi raportato ad un drink da 10-15 euro era un risparmio enorme.
Arrivando al punto BDO non so dove cercare le tabelle ed è snch'essovrarobe da testare. È precursore del ghb e pare ci metta più tempo per fare effetto, ma l'effettovsia più lungovdel gbl.
Non so in questo sito se c'è qualcuno con un aggancio vero con le forze dell'ordine, ovviamente non per farci arrestare, ma per avere una certezza.il prezzo dta a 75 al litro, con 25 euro di spedizione (!) e viene daibpaesi bassi.
Ho chiestobal venditore, che non ha risposto, anche perché non è tenuto a saperlo e magari non lo sa.
Non vorrei ripetermi, ma in germania, francia e svizzera è una sostanza controllata, da noi qualcuno ha scritto che ci si fanno talmente tante cose che è praticamente impossibile vietarlo!
Se qualcuno sa se non rischio, poi faccio io la cavia....
Un saluto e grazie per l'accoglienza e la sopportazione. 😘


STACKER2+
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 21, 2023 3:57 am

Re: Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da STACKER2+ » sab lug 29, 2023 1:56 am

asklepios ha scritto:
ven lug 28, 2023 6:14 pm
non so dove cercare le tabelle
https://www.salute.gov.it/portale/medic ... uoto&tab=1

Ecco a te :)
Grazie mille!
Non ho visto tutte le tabelle degli stupefacenti,magari lo farò domani,
ma la parte dei "precursori" credo sia quella che più riguarda l'1,4 BDO perchè tecnicamente l'1,4 BDO serve a fare mille cose, ma essendo precursore verrà trattato come tale.

Codice: Seleziona tutto

https://www.salute.gov.it/portale/medicinaliStupefacenti/dettaglioContenutiMedicinaliStupefacenti.jsp?lingua=italiano&id=3733&area=sostanzeStupefacenti&menu=precursori
In questa pagina si spiega cos'è il precursore e si trovano nel menù i 4 PDF in quali sono stati divisi i precursorsi e che dicono quale sia l'uso legale del precursore e quello illegale (anche se io davvero non so come facciano a fare l'eroina con l'acetone, son dei maghi...).
In questi 4 PDF si nominano efederina, pseudoefedrina etc che ovviamente sono vasodilattori legali contenuti nella rinazina , VICS etc (anche se gli USA li ha banditi perchè oltre l'uso per dimagrire o rimanere svegli, credo che abbiano effetti sul cuore soprattutto dopo la scoperta della formula ECA...).
Se quindi il 1,4 BDO non compare in nessuno dei 4 PDF, vuole dire che è legale?!?
Domani darò un'occhiata agli XML, nel caso li avessero infilati lì, visto che a Marzo ci sono state delle revisioni!
Qui poi si parla di licenze per import export di precursori

Codice: Seleziona tutto

https://www.salute.gov.it/portale/medicinaliStupefacenti/dettaglioContenutiMedicinaliStupefacenti.jsp?lingua=italiano&id=3713&area=sostanzeStupefacenti&menu=precursori
si parla dimport ed export dei precursori, per i quali va fatta richiesta per avere una licenza.
Ma c'è pure l'ACETONE!!! Se vado all'estero e compro l'acetone per le unghie e me lo trovano in borsa mi mettono in galera?🤔🤔🤔

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da asklepios » sab lug 29, 2023 10:48 pm

I precursori di categoria 3 (tra cui acetone) si trovano di fatto in tutti i negozi di ferramenta. L'acido solforico fa eccezione in quanto di recente è stato regolamentato a livello europeo in quanto precursore di esplosivi. L'1,4-BDO non è tra i precursori e se ho controllato bene non è neanche nelle tabelle degli stupefacenti, ma controlla per sicurezza

STACKER2+
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 21, 2023 3:57 am

Re: Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da STACKER2+ » lun lug 31, 2023 7:38 am

asklepios ha scritto:
sab lug 29, 2023 10:48 pm
I precursori di categoria 3 (tra cui acetone) si trovano di fatto in tutti i negozi di ferramenta. L'acido solforico fa eccezione in quanto di recente è stato regolamentato a livello europeo in quanto precursore di esplosivi. L'1,4-BDO non è tra i precursori e se ho controllato bene non è neanche nelle tabelle degli stupefacenti, ma controlla per sicurezza
grazie mille, sto cercando pure io e non trovo nulla a proposito.

STACKER2+
Messaggi: 12
Iscritto il: ven lug 21, 2023 3:57 am

Re: Salve a tutti, Sono Stacker dalla capitale e mi voglio presentare e dirvi perché mibsononiscritto 😅

Messaggio da STACKER2+ » lun lug 31, 2023 9:30 am

asklepios ha scritto:
sab lug 29, 2023 10:48 pm
I precursori di categoria 3 (tra cui acetone) si trovano di fatto in tutti i negozi di ferramenta. L'acido solforico fa eccezione in quanto di recente è stato regolamentato a livello europeo in quanto precursore di esplosivi. L'1,4-BDO non è tra i precursori e se ho controllato bene non è neanche nelle tabelle degli stupefacenti, ma controlla per sicurezza
nelle tabelle non si trova, però googlando molti articoli dicono che oltre ad essere un ottimo solvente, serve per produrre il GHB.
Il negozio ovviamente vende solventi e in tutti dice che non sono per uso umano (e ti credo, alcuni sono mortali!!!) e di "riportare alle autorità se si pensa che ne venga fatto uso umano.

Detto ciò, sto chattando con il negozio di solventi e mi chiedevo come mai 26 euro di spedizione via corriere dai paesi bassi, poi ho scoperto che il "Freezing Point" del BDO è 19-20 gradi, quindi suppongo che debbano imballarlo nel polistirolo o altro materiale termico, altrimenti arriva comunque un calippo.
Temperatura di ebollizione quasi 300 gradi Centigradi, pure lì ci sarebbe da capire come si conserva.In estate non è un problema, ma in inverno va messo nel microonde o scaldato col phon? :lol: :lol: :lol:
Comunque @asklepios grazie per il supporto.
A quanto pareperò dovrò riaprire un thread nuovo perché i due che lo hanno provato non sono più attivi...


Rispondi