Ciao a tutti

Siate educati e presentatevi o, se venite da psychonaut, ripresentatevi qui
Rispondi
Milocat
Messaggi: 9
Iscritto il: dom nov 08, 2020 6:23 pm

Ciao a tutti

Messaggio da Milocat » dom nov 08, 2020 6:29 pm

Con enorme piacere finalmente entro a far parte in questa community. Vi leggo da un po' di tempo e ho trovato contenuti sempre molto interessanti. Ho una passione smodata per tutte le droghe che mamma natura ci offre, dalla marijuana ai funghi psilocibinici passando per ayahuasca e cactus mescalinici. Consumo erba quotidianamente trovandone innumerevoli benefici e dopo un primo viaggio ad Amsterdam ho avuto modo di approcciarmi più e più volte al mondo della psilocibina (ho anche "coltivato" 3/4 kit già inoculati stile olandese). Spero quanto prima di partire con la mia coltivazione in grow box, e sono sicuro che nel forum troverò preziosi consigli. Un saluto a tutti e a presto!


Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da asklepios » dom nov 08, 2020 9:14 pm

Benvenuto! Se sei interessato alla coltivazione dei funghi, dai pure un'occhiata alla nostra wiki, sono presenti diverse guide in italiano. Buona permanenza ;)

Milocat
Messaggi: 9
Iscritto il: dom nov 08, 2020 6:23 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Milocat » lun nov 09, 2020 7:01 pm

Sì, la wiki l'ho letta più e più volte e sono davvero ben fatte e di facile comprensione. Anche se non ho mai coltivato direttamente dalle spore, né con pftek né con bulk o altri sistemi, per curiosità mi sono andato a leggere le procedure. Ho anche visto qualche video esplicativo e bazzicato qua e là su shroomery, diciamo che il mondo dei funghi magici mi prende in particolar modo, anche se le mie esperienze siano state un po' limitate; di certo non mi posso definire uno psiconauta esperto.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da asklepios » lun nov 09, 2020 11:32 pm

Sono contento di vedere che qualcuno le legge! Se hai domande sulla coltivazione non esitare a chiedere nella sezione apposita :)

Milocat
Messaggi: 9
Iscritto il: dom nov 08, 2020 6:23 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Milocat » mar nov 10, 2020 8:05 am

Grazie mille per la disponibilità, presto ne approfitterò. 😁

Rispondi