Amico se davvero avevi paura di morire scrivi su un forum??? Ma questa cosa non esiste, c'è se davvero stavi così inpanicato, dovevi cercare un aiuto valido, sul forum chiunque può scrivere qualsiasi cosa ma non sono parere medici, e non sai con chi parli. Per me sei stato molto stupido a comportati così perché ripeto se la situazione era davvero grave, cazzo scrivi su un forum, costruito poi in questo modo. Detto ciò su internet non ho trovato crisi serotonirgiche dovute a 5htp.... Detto ciò non scherzare così su cose del genere.Massi ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 1:46 pmÈ tutto fuorché una minaccia. Semplicemente stavo molto male e non sapevo che cazzo fare. Chiedo scusa a tutti pr le stronzate che ho detto. Non era mia intenzione fare casino. Stavo semplicemente male ed ero in cerca di aiuto. Chiedo perdono
AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Batti tempo
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Ragazzo, datti ai videogame, dai retta a me. Non è una battutaccia, dopo aver letto il tuo messaggio in cui parli di psiconauti responsabile della tua assunzione di quel che è, manco conosco sta molecola ma conosco le persone e tu non hai gli ingredienti adatti, magari fai gol da centrocampo o canestro in sospensione ma non sei adatto ai narcotici.
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Semplicemente ero in cerca di aiuto. Anche solo i messaggi di Freccianelginocchio mi sono serviti a calmarmi. Io chiedo aiuto solo quando sono sicuro di star veramente esplodendo. Infatti alla fine mi è bastato calmarmi e pian piano gli effetti sono diminuiti.Alfa ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 2:28 pmAmico se davvero avevi paura di morire scrivi su un forum??? Ma questa cosa non esiste, c'è se davvero stavi così inpanicato, dovevi cercare un aiuto valido, sul forum chiunque può scrivere qualsiasi cosa ma non sono parere medici, e non sai con chi parli. Per me sei stato molto stupido a comportati così perché ripeto se la situazione era davvero grave, cazzo scrivi su un forum, costruito poi in questo modo. Detto ciò su internet non ho trovato crisi serotonirgiche dovute a 5htp.... Detto ciò non scherzare così su cose del genere.
Su reddit e testate giornalistiche mediche inglesi e tedesche ho letto di possibili crisi serotoninergiche e probabili problemi cardiaci. A dire il vero anche qui sul forum ho letto di qualcuno che con basse dosi ha avuto sintomi di crisi serotoninergica.
Non ho assolutamente scherzato in alcun modo, anzi. Ero solo disperato e stanco, non mi sembra complicato mettersi nei miei panni e capire come stavo.
Non so tu ma io quando sto male cerco conforto e consigli (non pareri medici) nei luoghi/persone di cui mi fido di più. Qui sul forum ho trovato un sacco di aiuto in svariate occasioni. Non mi pento assolutamente di aver chiesto aiuto e consigli qui, l'unica cosa di cui magari dovrei pentirmi è quella di aver assunto una sostanza abbastanza sconosciuta in dosi altissime, seppur in modo incosciente. Mi sarebbe bastato qualcosa come "fai respiri profondi e calmati", non ero assolutamente in cerca di alcun parere medico. So benissimo cos'è una sindrome serotoninergica e qualora si dovesse esser presentata non avrei tardato nel chiamare un ambulanza.
Non penso che in questo momento ci sia bisogno di discutere, anche perché mi sembra una cosa abbastanza futile. Penso di aver spiegato tutto in questi 2/3 messaggi e non voglio dilungarmi ancora. In questo momento sto bene.
Detto ciò penso che questa esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno e preciso ch'è stata d'aiuto anche a me. Penso che tutto, qualsiasi accadimento, possa avere dei lati positivi e ho imparato molto (in senso positivo) anche da questa terribile esperienza. Non voglio stare qui a esaminare tutto ciò che mi è successo 8 ore fa, anche perché non mi ricordo molto. Non mi sembra di aver aperto 500 thread o aver incasinato tutto il forum.
Auguro a tutti una buonissima giornata e preciso per l'ennesima volta che non ho alcuna intenzione di discutere e non sono assolutamente arrabbiato con nessuno, sono calmissimo. Ciò che è successo è successo. So benissimo cosa ho fatto e non mi sembra di aver portato grande scompiglio o aver minacciato qualcuno
- Terenzio_Terenzio
- Messaggi: 141
- Iscritto il: lun giu 22, 2020 2:40 pm
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Pensato la stessa cosa. Un'uscita anche un pò da bimbominkia, ma vabbèh posso dare la colpa al panico che non ti faceva ragionare, ma anche io come dice @alfa ci ho letto un atteggiamento da minaccia.GarLaguz ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 2:40 pmRagazzo, datti ai videogame, dai retta a me. Non è una battutaccia, dopo aver letto il tuo messaggio in cui parli di psiconauti responsabile della tua assunzione di quel che è, manco conosco sta molecola ma conosco le persone e tu non hai gli ingredienti adatti, magari fai gol da centrocampo o canestro in sospensione ma non sei adatto ai narcotici.
Zio se non sai drogarti non lo fare
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Non capisco bene cosa centrino i narcotici o ché. Trovo anche fuori luogo tutto il resto, mi sa quasi di offesa nei miei confronti. Vogliamo finirla? Il 5-htp è un integratore alimentare con potenziali effetti benefici su memoria, insonnia e umore. Il messaggio in cui parlo di psiconauti responsabile va visto da una certa ottica, innanzitutto era più sarcastico che altro, in secondo piano ero mezzo addormentato e con la testa fra le nuvole. Ho detto 300 mila volte che non voglio passare come un cretino o il solito bambino in cerca di a anfetamine per andare a fare il cretino.GarLaguz ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 2:40 pmRagazzo, datti ai videogame, dai retta a me. Non è una battutaccia, dopo aver letto il tuo messaggio in cui parli di psiconauti responsabile della tua assunzione di quel che è, manco conosco sta molecola ma conosco le persone e tu non hai gli ingredienti adatti, magari fai gol da centrocampo o canestro in sospensione ma non sei adatto ai narcotici.
Ho semplicemente sbagliato un'assunzione cazzo e ho semplicemente cercato aiuto.
Ma sul serio è così difficile mettersi nei panni di una persona mezza addormentata che ha sbagliato alla grande dei dosaggi?
Ripeto che non volevo assolutamente minacciare nessuno anche perché siamo tutti completamente anonimi, non ci vuole molto ad arrivare a capire che delle minacce oltre a essere una cosa poco carina siano anche una cosa abbastanza inutile e lasciata lì. Ripeto che la responsabilità è solamente la mia e quel messaggio va visto in un certo modo o semplicemente non visto. Il tuo messaggio mi sa molto di offesa inutile più che di consiglio.
Amico, ti chiedo scusa se ho sbagliato dosaggi e sono venuto qui tutto imparanoiato a chiedere aiuto. Ripeto n'altra volta che non era mia intenzione offendere/denigrare/minacciare alcuno. Chiudiamo qua sta conversazione che sta diventando abbastanza triste e futile. In questo momento non mi serve a nulla ricevere consigli utili o meno. Vorrei solo che questa esperienza possa essere d'aiuto a qualcuno.
PACE E BUONA GIORNATA A TUTTI
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Si amico. Capisco benissimo che state dicendo e avete ragione anche voi. Ho parlato un po'come il solito bimbominkia in cerca di sballo. Chiedo scusa a tutti un altra volta. Quando ho assunto la sostanza non ero perfettamente cosciente e quando ho scritto ancora di meno. A dire il vero non era assolutamente mia intenzione avere alcuno "sballo", volevo semplicemente prendermi il mio 5-htp giornaliero, forse un po'troppo tardiTerenzio_Terenzio ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 3:12 pmPensato la stessa cosa. Un'uscita anche un pò da bimbominkia, ma vabbèh posso dare la colpa al panico che non ti faceva ragionare, ma anche io come dice @alfa ci ho letto un atteggiamento da minaccia.GarLaguz ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 2:40 pmRagazzo, datti ai videogame, dai retta a me. Non è una battutaccia, dopo aver letto il tuo messaggio in cui parli di psiconauti responsabile della tua assunzione di quel che è, manco conosco sta molecola ma conosco le persone e tu non hai gli ingredienti adatti, magari fai gol da centrocampo o canestro in sospensione ma non sei adatto ai narcotici.
Zio se non sai drogarti non lo fare
- Terenzio_Terenzio
- Messaggi: 141
- Iscritto il: lun giu 22, 2020 2:40 pm
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Va beh dai, almeno non è successo niente! di sicuro l'esperienza l'hai fatta, non te la dimenticherai subitoMassi ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 3:16 pmSi amico. Capisco benissimo che state dicendo e avete ragione anche voi. Ho parlato un po'come il solito bimbominkia in cerca di sballo. Chiedo scusa a tutti un altra volta. Quando ho assunto la sostanza non ero perfettamente cosciente e quando ho scritto ancora di meno. A dire il vero non era assolutamente mia intenzione avere alcuno "sballo", volevo semplicemente prendermi il mio 5-htp giornaliero, forse un po'troppo tardiTerenzio_Terenzio ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 3:12 pmPensato la stessa cosa. Un'uscita anche un pò da bimbominkia, ma vabbèh posso dare la colpa al panico che non ti faceva ragionare, ma anche io come dice @alfa ci ho letto un atteggiamento da minaccia.GarLaguz ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 2:40 pmRagazzo, datti ai videogame, dai retta a me. Non è una battutaccia, dopo aver letto il tuo messaggio in cui parli di psiconauti responsabile della tua assunzione di quel che è, manco conosco sta molecola ma conosco le persone e tu non hai gli ingredienti adatti, magari fai gol da centrocampo o canestro in sospensione ma non sei adatto ai narcotici.
Zio se non sai drogarti non lo fare
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Spero possiate capire che mi faccio impanicare facilmente e che quando ho scritto tutto non stavo assolutamente bene.Massi ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 3:16 pmSi amico. Capisco benissimo che state dicendo e avete ragione anche voi. Ho parlato un po'come il solito bimbominkia in cerca di sballo. Chiedo scusa a tutti un altra volta. Quando ho assunto la sostanza non ero perfettamente cosciente e quando ho scritto ancora di meno. A dire il vero non era assolutamente mia intenzione avere alcuno "sballo", volevo semplicemente prendermi il mio 5-htp giornaliero, forse un po'troppo tardiTerenzio_Terenzio ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 3:12 pmPensato la stessa cosa. Un'uscita anche un pò da bimbominkia, ma vabbèh posso dare la colpa al panico che non ti faceva ragionare, ma anche io come dice @alfa ci ho letto un atteggiamento da minaccia.GarLaguz ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 2:40 pmRagazzo, datti ai videogame, dai retta a me. Non è una battutaccia, dopo aver letto il tuo messaggio in cui parli di psiconauti responsabile della tua assunzione di quel che è, manco conosco sta molecola ma conosco le persone e tu non hai gli ingredienti adatti, magari fai gol da centrocampo o canestro in sospensione ma non sei adatto ai narcotici.
Zio se non sai drogarti non lo fare
Posso comunque assicurarvi, per il poco che mi ricordo, che le minacce con ciò che ho scritto non c'entrano proprio nulla. Mi sono posto male e capisco bene ma non era assolutamente mia intenzione minacciare alcuno. Chiedo scusa ancora a tutti coloro che si sono sentiti minacciati. Non voglio discutere in modo ostile con nessuno sono calmissimo e vi ringrazio a tutti.
Buona giornata
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Ecco perché mi sono riferito a quella molecola come "narcotici" anziché "integratori alimentari" non hai chiesto aiuto sul sito di Michele Mirabella, Dottoressa Flora o Benedetta Parodi per cui ho fatto due più due..."ragazzino minorenne muore per overdose di una sostanza ai più sconosciuta, visitava frequentemente forum di psiconauti"
Non perdere tempo ad essere un uomo mediocre quando puoi essere una scimmia eccezionale
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
... Vabbé. Comunque ti (vi) chiedo scusa per lo scompiglio che ho creato un altra volta. Non sono uno sprovveduto e la mia intenzione non era assolutamente quella di sballarmi (anche perché è alquanto improbabile falro col 5-htp), bensì volevo solo assumere il mio 5-htp giornaliero. Chiudiamo qui sta conversazione.GarLaguz ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 4:24 pmEcco perché mi sono riferito a quella molecola come "narcotici" anziché "integratori alimentari" non hai chiesto aiuto sul sito di Michele Mirabella, Dottoressa Flora o Benedetta Parodi per cui ho fatto due più due..."ragazzino minorenne muore per overdose di una sostanza ai più sconosciuta, visitava frequentemente forum di psiconauti"
Spero che quest'esperienza oltre a servire a me possa servire a qualcun'altro.
Buona giornata amico/i
- Chiuariell
- Messaggi: 50
- Iscritto il: ven set 20, 2019 9:06 pm
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Mannaggia al diavoletto. Mi raccomando, non fare più queste cose. Tutto è bene quel che finisce bene :>
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Esattamente. Se c'è qualcosa che ho capito è che bisogna sempre tenersi lontano qualsiasi cosa pericolosa quando non si è proprio limpidi mentalmenteChiuariell ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 4:40 pmMannaggia al diavoletto. Mi raccomando, non fare più queste cose. Tutto è bene quel che finisce bene :>
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Chiuariell ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 4:40 pmMannaggia al diavoletto. Mi raccomando, non fare più queste cose. Tutto è bene quel che finisce bene :>
Tutti commettono errori. Chi impara la lezione può dirsi più saggio di prima, chi non impara può dire il contrario.
Esattamente. Se c'è qualcosa che ho capito è che bisogna sempre tenersi lontano qualsiasi cosa pericolosa quando non si è proprio limpidi mentalmente
Non ho tempo.
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Era qualche giorno che non visitavo il forum e mi ero perso la discussione. Vedo che tutto si è risolto senza incidenti, e bene così.
Le sostanze di cui ci "fidiamo" di più e consideriamo innoque non vanno mai sottovalutate. Integratori, caffeina, alcol... Hanno dosi tossiche spesso più vicine di tante sostanze illegali.
Detto questo, e chiarito che Massi è stato incosciente a assumere il 5-HO-triptofano con la paletta da gelataio anche se a quanto ne so questo integratore non presenta rischi davvero gravi se assunto da solo, volevo dire che a me non sembrava per niente una minaccia del tipo "aiutatemi oppure saranno guai per il forum" quel messaggio.
A me pare che Massi fosse, come poi ha detto, solo molto turbato e non volesse gettare una cattiva luce sul foruma causa di incidenti successi a lui. Anche banalmente un ricovero in ospedale per accertamenti e lo scoprire che "frequentava un forum di psiconauti" (si sa come si accaniscono distorcendo i fatti in casi del genere...).
Mi pare che cercasse conforto e non volesse assolutamente essere causa di noie mediatiche per un posto che gli sta molto a cuore e da cui, penso, trae aiuto e ispirazione come questo.
E secondo me ha fatto bene ad avvertire, e non è stato inopportuno.
Ad ogni modo ormai è tutto chiarito, mi sembra.
Le sostanze di cui ci "fidiamo" di più e consideriamo innoque non vanno mai sottovalutate. Integratori, caffeina, alcol... Hanno dosi tossiche spesso più vicine di tante sostanze illegali.
Detto questo, e chiarito che Massi è stato incosciente a assumere il 5-HO-triptofano con la paletta da gelataio anche se a quanto ne so questo integratore non presenta rischi davvero gravi se assunto da solo, volevo dire che a me non sembrava per niente una minaccia del tipo "aiutatemi oppure saranno guai per il forum" quel messaggio.
A me pare che Massi fosse, come poi ha detto, solo molto turbato e non volesse gettare una cattiva luce sul foruma causa di incidenti successi a lui. Anche banalmente un ricovero in ospedale per accertamenti e lo scoprire che "frequentava un forum di psiconauti" (si sa come si accaniscono distorcendo i fatti in casi del genere...).
Mi pare che cercasse conforto e non volesse assolutamente essere causa di noie mediatiche per un posto che gli sta molto a cuore e da cui, penso, trae aiuto e ispirazione come questo.
E secondo me ha fatto bene ad avvertire, e non è stato inopportuno.
Ad ogni modo ormai è tutto chiarito, mi sembra.
"Non esiste un'esperienza psichedelica, ma esiste ciò che noi integriamo di essa."
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.
Tutto ciò che scrivo è inventato o sognato.
- xxxshivaxxx
- Messaggi: 242
- Iscritto il: dom apr 12, 2020 6:44 pm
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
La prossima volta, se stai davvero male chiama un amico o una persona di fiducia, qualcuno che ti possa aiutare non solo da un punto di vista morale ma anche fisico. Chiama qualcuno che ti possa aiutare nel caso in cui dovessi rimetterci la pelle. è da incoscienti scrivere su un forum, per giunta menzionare la possibilità che il forum venga 'accusato' di incitare minorenni ad assumere sostanze ecc.
Da esterno vi posso garantire che questo forum è davvero qualcosa di eccezionale e per questo deve essere tutelato nel migliore dei modi possibili.
Sappiamo tutti che all'interno del forum oltre ad INFORMARE la gente sulle sostanze e il loro impiego, se ne SCONSIGLIA anche l'utilizzo. Abbiate un minimo di buon senso.
Da esterno vi posso garantire che questo forum è davvero qualcosa di eccezionale e per questo deve essere tutelato nel migliore dei modi possibili.
Sappiamo tutti che all'interno del forum oltre ad INFORMARE la gente sulle sostanze e il loro impiego, se ne SCONSIGLIA anche l'utilizzo. Abbiate un minimo di buon senso.
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Ciao! Ho letto ora, sono contento che sia finito tutto per il meglio. Se dovesse capitarti un'esperienza simile con sostanze più pericolose non esitare a provocare il vomito se l'assunzione è appena avvenuta e contattare il 118. Per l'insonnia comunque prova a parlarne con il tuo medico, è un problema che spesso viene sottovalutato e può influire molto negativamente sulla vita di tutti i giorni (lo so per esperienza). Ci sono tanti farmaci che possono aiutare, ma generalmente questo non è necessario, soprattutto vista la tua età, vedrai che il medico saprà aiutarti
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Quello che ti consiglio per le prossime è di tenere le sostanze lontane dal letto quando vai a dormire, puoi metterle ad esempio in un posto abbastanza lontano e nascosto, in questo modo semplicemente il fatto di alzarti, accendere la luce e cercarla ti sveglia un minimo
-
- Messaggi: 64
- Iscritto il: ven apr 17, 2020 7:36 pm
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Tutto è bene quel che finisce bene.
Che sia uno spunto per ragionare su tante cose, anche sul fatto di sapersi controllare e calmare da soli quando non si ha nessuno a disposizione per un aiuto.
La cosa migliore sicuramente è stendersi con la testa poggiata su un cuscino bello alto e di espirare e inspirare profondamente e ovviamente cercare la propria lucidità, lavandosi la faccia,bevendo dell'acqua, mangiando uno spuntino, ma anche più semplicemente aprendo una finestra per prendere aria fresca(se c'è ne).
Notte e paranoia insieme sono una bruttissima compagnia. Peace.
Che sia uno spunto per ragionare su tante cose, anche sul fatto di sapersi controllare e calmare da soli quando non si ha nessuno a disposizione per un aiuto.
La cosa migliore sicuramente è stendersi con la testa poggiata su un cuscino bello alto e di espirare e inspirare profondamente e ovviamente cercare la propria lucidità, lavandosi la faccia,bevendo dell'acqua, mangiando uno spuntino, ma anche più semplicemente aprendo una finestra per prendere aria fresca(se c'è ne).
Notte e paranoia insieme sono una bruttissima compagnia. Peace.
- Barbariccia
- Messaggi: 55
- Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Questa durezza forse serve, forse no.Alfa ha scritto: ↑ven ago 07, 2020 2:28 pmAmico se davvero avevi paura di morire scrivi su un forum??? Ma questa cosa non esiste, c'è se davvero stavi così inpanicato, dovevi cercare un aiuto valido, sul forum chiunque può scrivere qualsiasi cosa ma non sono parere medici, e non sai con chi parli. Per me sei stato molto stupido a comportati così perché ripeto se la situazione era davvero grave, cazzo scrivi su un forum, costruito poi in questo modo. Detto ciò su internet non ho trovato crisi serotonirgiche dovute a 5htp.... Detto ciò non scherzare così su cose del genere.
Solo perché uno c'ha meno anni di voi dovete trattarlo a pezze in faccia? Una cosa del genere io l'ho vista decine di volte dal vivo, e non ci credo manco morto che nemmeno voi vi sia presa male o vi siate agitati a tal punto da delirare e chiedere aiuto a qualcuno.
Cazzo sta roba fa parte del 'gioco', il forum è pieno di testimonianze di gente che si è sentita male prendendo roba ed è stra pieno di gente che dava loro consiglio sul come agire in futuro ecc...
Minorenne=Videogiochi, facciamo i seri Dio, penso che l'80% buono degli utenti del forum abbia iniziato a sperimentare da giovanissimi, e le cazzate le abbiamo fatte tutti.
L'unica cosa su cui convengo è l'idea di scrivere su un forum quando si è in una situazione di pericolo. Per quanto sul forum si sia a contatto con persone presunte preparate non è comunque la scelta migliore.
Per evitare tutto ciò studia ciò che ti interessa e pensa prima di agire, saluti
Nessun rancore.
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità
-
- Messaggi: 70
- Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:18 pm
Re: AIUTO URGENTISSIMO RISCHIO MORTE
Qui si scambiano le opinioni per "durezza", come non fossero più gradite idee dissonanti dalle proprie.
Ma avete avuto genitori che vi hanno rifilato qualche bel ceffone? O che vi hanno dato delle regole?
Non sembra...
Dopo aver fatto qualche cazzata avete preso carezze e complimenti?
Beh, per questo, probabilmente, difettate di resilienza e di virilità, aggiungerei pure.
Ma avete avuto genitori che vi hanno rifilato qualche bel ceffone? O che vi hanno dato delle regole?
Non sembra...
Dopo aver fatto qualche cazzata avete preso carezze e complimenti?
Beh, per questo, probabilmente, difettate di resilienza e di virilità, aggiungerei pure.
Cheeeeeeesssseeeeee