@Abeja G.
@Belzebubu
Avevate ragione voi. Non sapevo fumare.
In passato ho fumato poche sigarette (poco più di un pacchetto) per poi smettere, quelle poche che ho fumato evidentemente non le fumavo correttamente ecco perché non sono mai riuscito a prendere il vizio con il tabacco.
Non sapevo fumare ed ho bruciato anche le mie prime 3 canne:
1) the rookies 7.5€
2) 420cafe 7€
3) the bulldog 14€
Poi vado da Greenhouse effect, parlo con due italiani che lavorano li, uno di loro accende una canna e mi offre qualche tiro e vedono che non so fumare e mi dicono come fare.
Appena inizio a fumare correttamente poco dopo sento i muscoli rilassarsi e avverto stanchezza, quindi vado a sedermi e percepisco i muscoli "addormentati" di braccia e gambe, e cervello come se fosse sedato.
Quando sei fatto di erba dimentichi la strada per tornare all'ostello, che da lucido ricordi a memoria, invece quando "sei fatto" dimentichi, e mi sono ritrovato a fare giri larghi e girovagare a vuoto, ho dovuto usare il navigatore.
Il giorno dopo decido di comprare la space cake e vedere se gli effetti sono più intensi.
Mangio metà, ed ho sempre lo stesso effetto sedativo, anche se a dire il vero preferisco gli effetti del fumo rispetto agli edibili. Nel mio caso non è vero che gli edibili sono più intensi, anzi, forse proprio il contrario.
Poi mangio l'altra metà poco prima di andare a dormire.
Insoddisfatto il giorno dopo decido di comprare altre 2 space cake:
Stavolta decido di fare la follia, mangio tutte e due le space cake tutte in una volta, l'equivalente di 2g di marijuana, credendo chissà cosa potesse succedere,ma invece sempre lo stesso effetto sedativo.
Mi fu raccontato da uno che mangiò una space cake che vedeva le tende di casa sciogliersi o robe assurde.
A me non è successo nulla di tutto questo con gli edibles, nonostante abbia mangiato 2 fette tutte in una volta, non ho avuto nessun bad trip o cose strane.
Ho preso una dose quadrupla di edibili,e non è successo nulla di degno di nota tra gli effetti, è normale?
Poi mi fumo la sativa, che è a parer mio è migliore rispetto alla indica.
Sento degli effetti euforici che poi svaniscono dopo poco, e alterno momenti "normali" a momenti in cui entro in una dimensione di introspezione con in sottofondo le distorsioni sonore e la percezione alterata del tempo, mi sembra quasi di essere sospeso nel tempo per alcuni secondi.
Decido di provare i tartufi.
Inizio con 10g di Atlantis.
Delusione totale. Ho percepito solo un effetto sedativo, e sentivo gli effetti di quando si è un po' brilli.
Se leggo questo forum di gente che ha preso 10g di Atlantis , hanno visual incredibili, distorsioni delle facce delle persone , oggetti sciogliersi, ecc.
A me nulla di tutto questo, solo un effetto sedativo simile alla indica, e la sensazione di essere come "Brillo".
L'unica leggera deformazione era del pavimento, che sembrava muoversi, allargarsi e restringersi ma lievemente, e solo con il pavimento accadeva questo (ogni tanto), ero nella Hall dell'ostello e nessun'altra distorsione apparte un po' il pavimento ma nulla di quello che raccontate voi.
Dopo aver provato Atlantis, il giorno dopo decido di andarci pesante.
Mangio 15g di valhalla che dalla descrizione dovrebbe essere il più potente. La dose è importante considerato che sono molto magro.
Mi aspettavo chissà cosa... Zero visual, sempre lo stesso effetto sedativo e leggeri giramenti di testa ma a parte qualche leggera distorsione del pavimento (di nuovo), nessuna distorsione, nessuna visual, nessun frattale.
Credevo avessi la necessità di un trip sitter, invece dopo 15grammi di valhalla sono stato lucido tutto il tempo.
Ho pure digiunato dalla sera prima, per potenziare gli effetti il giorno seguente per il valhalla.
Invece delusione totale.
Finora l'unica soddisfazione è la canna sativa.
Tartufi molto deludenti, speravo di fare chissà quale trip o di scoprire se siamo tutti un'unica coscienza come dicono gli antichi mistici, ma non sono riuscito neppure ad avere un effetto visivo, nessun frattale, assolutamente niente. Dove sbaglio?
Avendo preso 10g di Atlantis , ed il giorno seguente 15g di valhalla, secondo voi ho già acquisito una certa tolleranza dalla psilocibina? Non devo più prendere tartufi oppure posso ma con qualche accorgimento? E cosa devo fare per avere le vostre visual?