Il mio primo viaggio in Olanda

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » ven feb 10, 2023 10:22 pm

Ciao a tutti,
in vita mia le uniche droghe che ho provato sono state tabacco e alcol.
Vorrei provare per la prima volta:
- Canne
- LSD
- Funghi allucinogeni
Ho intenzione di fare un viaggetto in Olanda, teoricamente lì dovrei trovare roba buona, pura. Se non sbaglio in Olanda solo le canne sono legali, ma leggo sui forum che i coffee shop sottobanco potrebbero vendere i funghetti e forse anche LSD.
Poiché sono totalmente ignorante in materia, anche per quanto riguarda la tolleranza che il nostro organismo manifesta per queste sostanze, ho un bel po' di domande per non commettere errori e godermi l'esperienza nel miglior modo possibile.

1) Nel mio primo viaggio in Olanda cosa mi conviene provare? Il primo giorno solo le canne, il secondo giorno solo i funghetti, il terzo giorno solo l'LSD oppure per un discorso di tolleranza, rischio di perdere buona parte del potenziale di queste sostanze? Ad esempio se il 1°giorno mi faccio le canne, il 2°giorno avrò ancora in circolo nel sangue il THC assunto il giorno precedente, quindi il 2°giorno ha senso provare i funghetti con ancora il THC nel sangue?

2) In virtù di quanto ho appena detto sopra, conviene che nel mio primo viaggio in Olanda mi conviene concentrarmi solo sulle canne? Poi tra 2 mesi torno in Olanda e mi concentro solo sui funghetti, ecc.? Come muovermi in tal senso?

3) Per provare una o tutte e tre queste sostanze, di quanto conviene programmare un soggiorno in Olanda? 3 giorni? 1 settimana ?

4) La pianificazione ideale secondo voi quale sarebbe ad esempio:
1° GIORNO: due canne
2° GIORNO nulla, eliminando la sostanza e purificando l'organismo
3° GIORNO: 100 μg di LSD
ecc. ecc.
quante canne in un giorno? Quanti grammi di funghetti in un giorno? Quanta LSD in un giorno? Una tabella di marcia XD sarebbe utile per un neofita come me.

5) Canne, funghetti e LSD una volta comprate, dove consumarle? In albergo da solo oppure in un parco all'aperto per potenziare il trip?

6) Canne: quantità da comprare? (e quantità da fumare di volta in volta?)
LSD: quantità da comprare?
Funghetti: quantità da comprare? (quantitativo da mangiare per un trip?)

7) Modalità di assunzione di queste sostanze? Per la canne mi occorre un trita erba, ed un vaporizzatore, uno da 100/150€ tipo Pax 2 va bene o conviene spendere di più?
Funghetti invece? Vanno mangiati, meglio se a stomaco vuoto, giusto?
LSD idem però è una pellicola quadrata da ingerire.

8) Cosa intendete per ottimizzare set e setting?

9) Ha senso andare in Olanda per fare queste esperienze e provare roba pura e di qualità, oppure sarebbe meglio fare queste esperienze in Italia perché tanto è la stessa cosa secondo voi? Oppure in Olanda la roba è migliore? Inoltre non ho molta fiducia negli spacciatori, non conoscendone nessuno, e non avendo amici che si fanno di canne. Almeno in Olanda ci sono i coffee shop ed andrei sul sicuro .

10) potreste linkarmi topic di questo forum che devo assolutamente leggere dove ci sono scritti consigli vari e un'infarinatura di base su queste sostanze?

Queste sono solo le prime domande che mi vengono in mente, ma sicuramente ci sono altre cose da sapere a cui non ho pensato, e che magari con la vostra esperienza mi farete notare per non commettere errori da principiante.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Abeja G. » ven feb 10, 2023 11:20 pm

Bell'idea un viaggio in Olanda!! ...però visto che non hai esperienze, ci andrei con qualcuno, giusto per avere qualcuno accanto, un Tripsitter, ti potrà rassicurare, ove succeda, nei momenti bui, quando la tua coscienza verrà annullata.
Magari leggetevi insieme questo articolo degli psicoterapeuti di MAPS:
https://maps.org/2010/05/05/how-to-work ... periences/

Per erba/hashish decidi tu, o fumare poco per un leggero High -0,2 grammi basteranno alla grande, oppure avere una bella stonata neurogenica con uno 0,5 grammi, tò.
Abbi a portata snack con cioccolato, frutta secca e succhi di frutta, in caso sentirai la pressione bassa.

Non userei LSD di sottobanco, ma suoi analoghi legali.

In Olanda non ci sono più funghi, ma truffles, tartufi.
Qui calcolerai i grammi, dipende da te se vuoi una dose leggera, media, o forte:
https://www.zamnesia.io/it/calcolatore- ... ghi-magici

Per il punto 8, ottimizzare set e setting, significa avere mente serena e ambiente tranquillo.

Puoi anche mischiare erba con tartufi, basta che sei sereno.

(Io in Olanda ci andrei pure subito!!)
Ho letto che una vacanza perfetta è di 8/14 giorni.

Vesti comodo.

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da enrico79 » sab feb 11, 2023 9:17 am

Dark Poet ha scritto:
ven feb 10, 2023 10:22 pm
Ciao a tutti,
in vita mia le uniche droghe che ho provato sono state tabacco e alcol.
Vorrei provare per la prima volta:
- Canne
- LSD
- Funghi allucinogeni
Ho intenzione di fare un viaggetto in Olanda, teoricamente lì dovrei trovare roba buona, pura. Se non sbaglio in Olanda solo le canne sono legali, ma leggo sui forum che i coffee shop sottobanco potrebbero vendere i funghetti e forse anche LSD.
Poiché sono totalmente ignorante in materia, anche per quanto riguarda la tolleranza che il nostro organismo manifesta per queste sostanze, ho un bel po' di domande per non commettere errori e godermi l'esperienza nel miglior modo possibile.

1) Nel mio primo viaggio in Olanda cosa mi conviene provare? Il primo giorno solo le canne, il secondo giorno solo i funghetti, il terzo giorno solo l'LSD oppure per un discorso di tolleranza, rischio di perdere buona parte del potenziale di queste sostanze? Ad esempio se il 1°giorno mi faccio le canne, il 2°giorno avrò ancora in circolo nel sangue il THC assunto il giorno precedente, quindi il 2°giorno ha senso provare i funghetti con ancora il THC nel sangue?

2) In virtù di quanto ho appena detto sopra, conviene che nel mio primo viaggio in Olanda mi conviene concentrarmi solo sulle canne? Poi tra 2 mesi torno in Olanda e mi concentro solo sui funghetti, ecc.? Come muovermi in tal senso?

3) Per provare una o tutte e tre queste sostanze, di quanto conviene programmare un soggiorno in Olanda? 3 giorni? 1 settimana ?

4) La pianificazione ideale secondo voi quale sarebbe ad esempio:
1° GIORNO: due canne
2° GIORNO nulla, eliminando la sostanza e purificando l'organismo
3° GIORNO: 100 μg di LSD
ecc. ecc.
quante canne in un giorno? Quanti grammi di funghetti in un giorno? Quanta LSD in un giorno? Una tabella di marcia XD sarebbe utile per un neofita come me.

5) Canne, funghetti e LSD una volta comprate, dove consumarle? In albergo da solo oppure in un parco all'aperto per potenziare il trip?

6) Canne: quantità da comprare? (e quantità da fumare di volta in volta?)
LSD: quantità da comprare?
Funghetti: quantità da comprare? (quantitativo da mangiare per un trip?)

7) Modalità di assunzione di queste sostanze? Per la canne mi occorre un trita erba, ed un vaporizzatore, uno da 100/150€ tipo Pax 2 va bene o conviene spendere di più?
Funghetti invece? Vanno mangiati, meglio se a stomaco vuoto, giusto?
LSD idem però è una pellicola quadrata da ingerire.

8) Cosa intendete per ottimizzare set e setting?

9) Ha senso andare in Olanda per fare queste esperienze e provare roba pura e di qualità, oppure sarebbe meglio fare queste esperienze in Italia perché tanto è la stessa cosa secondo voi? Oppure in Olanda la roba è migliore? Inoltre non ho molta fiducia negli spacciatori, non conoscendone nessuno, e non avendo amici che si fanno di canne. Almeno in Olanda ci sono i coffee shop ed andrei sul sicuro .

10) potreste linkarmi topic di questo forum che devo assolutamente leggere dove ci sono scritti consigli vari e un'infarinatura di base su queste sostanze?

Queste sono solo le prime domande che mi vengono in mente, ma sicuramente ci sono altre cose da sapere a cui non ho pensato, e che magari con la vostra esperienza mi farete notare per non commettere errori da principiante.
hahah madonna che stile che hai.,..
forse sei un po' troppo attento e pignolo con te stesso,ti richiedi troppe cose, lascia andare un po' di più, ascolta mente e soprattutto corpo e grazie a qualche sostanza chissà che ti si spegni un po' il cervello hihihi ciaoo 🤗🤗😉

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Belzebubu » sab feb 11, 2023 11:58 am

Il primo "errore da principiante" che ti suggerirei di evitare è andare all in.. Non fraintendermi, girare per Amsterdam scatafratti può essere molto divertente per chi ha dimestichezza con gli stati alterati della mente, ma se questa dimestichezza non ce l'hai, fare una tre giorni di canne e psichedelici potrebbe essere un'iniziazione un po' estrema. Per quanto riguarda il discorso canne se non hai mai fumato vacci piano in Olanda, hanno prodotti davvero buoni, pertanto comincia con pochi tiri, poi aspetta la salita prima di fumare ulteriormente, così vedi come ti prende. Per quanto riguarda gli psichedelici credo che i tartufi siano ancora legali su, però se li vuoi provare io al posto tuo non lo farei girando per il centro.. o trovi un area verde MOLTO tranquilla o ti conviene farlo in albergo, inizia mangiandone pochi e dopo un oretta eventualmente mangiane ancora un po'. Ognuno ha una sua tolleranza, su tutte le sostanze. Quello che è poco per me magari è troppo per te o viceversa, comunque nel dubbio parti piano e eventualmente ridosa.. di che zona sei? Mi sembra incredibile che tu non sia mai riuscito a trovare una canna in Italia, probabilmente ci sono più fimatori da noi che in Olanda..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 925
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da ildruido » sab feb 11, 2023 2:27 pm

@Dark Poet psilocibina e lsd danno dipendenza incrociata, quindi non ha nessun senso prenderli due giorni di seguito. visto che vai apposta a amsterdam direi che ti conviene provare i tartufi
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » sab feb 11, 2023 3:31 pm

Abeja G. ha scritto:
ven feb 10, 2023 11:20 pm
Bell'idea un viaggio in Olanda!! ...però visto che non hai esperienze, ci andrei con qualcuno, giusto per avere qualcuno accanto, un Tripsitter, ti potrà rassicurare, ove succeda, nei momenti bui, quando la tua coscienza verrà annullata.
Magari leggetevi insieme questo articolo degli psicoterapeuti di MAPS:
https://maps.org/2010/05/05/how-to-work ... periences/
Nessun tripsitter, non ho nessuno da portare con me in Olanda.
Abeja G. ha scritto:
ven feb 10, 2023 11:20 pm
Per erba/hashish decidi tu, o fumare poco per un leggero High -0,2 grammi basteranno alla grande, oppure avere una bella stonata neurogenica con uno 0,5 grammi, tò.
Seguirò il tuo consiglio, inizierò con 0.2 grammi per capire di cosa si tratta e per gestire bene la situazione.
Poi appena mi sentirò pronto passerò a 0,5 grammi.
Avendo solo fumato sigarette dal pacchetto, non ho esperienza neanche con i vaporizzatori.
Per dosare 0.2 grammi o 0.5 grammi come farò? Sarà intuitivo con il vaporizzatore? Non vorrei partire a bomba e mettere troppa erba dentro.
Abeja G. ha scritto:
ven feb 10, 2023 11:20 pm
Non userei LSD di sottobanco, ma suoi analoghi legali.
i suoi analoghi legali, quindi i tartufi.
Assolutamente, ma devo essere messo nelle condizioni di fare un trip ottimale.
In un cannabis store in cui sono stato oggi per comprare CBD, il commerciante mi ha detto che lui in Olanda provò i funghetti tempo fa'quando erano ancora legali, e mi ha detto che non ha provato nessun trip o nessuna allucinazione particolare, si è solo messo a ridere tanto per tutto il tempo.
Quindi lui avrà avuto una tolleranza o troppo THC nel sangue per essersi fumato troppe canne , e quindi forse i funghi non gli fecero effetto, o forse lui semplicemente provò una quantità bassa di funghi.

Abeja G. ha scritto:
ven feb 10, 2023 11:20 pm
In Olanda non ci sono più funghi, ma truffles, tartufi.
Qui calcolerai i grammi, dipende da te se vuoi una dose leggera, media, o forte:
https://www.zamnesia.io/it/calcolatore- ... ghi-magici
C'è una tipologia di tartufi migliore di altre, o più o meno si equivalgono?
Devo comprarlo freschi o essiccati? Cosa cambia con la somministrazione? Ad intuito direi che nel mio caso è meglio prendere quelli essiccati, subito pronti all'uso. Ed inizio con una dose bassa. Ma quante ore mi dura?
Poi cosa faccio, finito l'effetto provo subito una dose maggiore? Oppure ci riprovo il giorno dopo?
Abeja G. ha scritto:
ven feb 10, 2023 11:20 pm
(Io in Olanda ci andrei pure subito!!)
Per l'erba o per i tartufi?
C'è tutta questa differenza tra l'erba in Italia ed in Olanda?
Belzebubu ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:58 am
Il primo "errore da principiante" che ti suggerirei di evitare è andare all in.. Non fraintendermi, girare per Amsterdam scatafratti può essere molto divertente per chi ha dimestichezza con gli stati alterati della mente, ma se questa dimestichezza non ce l'hai, fare una tre giorni di canne e psichedelici potrebbe essere un'iniziazione un po' estrema. Per quanto riguarda il discorso canne se non hai mai fumato vacci piano in Olanda, hanno prodotti davvero buoni, pertanto comincia con pochi tiri, poi aspetta la salita prima di fumare ulteriormente, così vedi come ti prende.
Ottimi consigli, se sono in leggero High posso anche girare per Amsterdam.
Appena decido di andarci giù pesante, mi chiudo in albergo.
E comunque si, all'inizio faro pochi tiri per vedere come mi prende e poi proseguo.
Belzebubu ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:58 am
di che zona sei? Mi sembra incredibile che tu non sia mai riuscito a trovare una canna in Italia, probabilmente ci sono più fimatori da noi che in Olanda..
Sono di Milano. La storia della mia vita è molto inusuale e particolare, non ho avuto modo di conoscere gente che si faceva di canne, per questo è un mondo nuovo. Non so cosa aspettarmi dalla mia prima canna.
ildruido ha scritto:
sab feb 11, 2023 2:27 pm
@Dark Poet psilocibina e lsd danno dipendenza incrociata, quindi non ha nessun senso prenderli due giorni di seguito. visto che vai apposta a amsterdam direi che ti conviene provare i tartufi
Si anche io pensavo di partire con i tartufi.

Ma nel viaggio di ritorno da Amsterdam quale errore banale devo evitare?
Ad esempio, non devo assumere nessuna sostanza il giorno prima di prendere l'aereo per il viaggio di ritorno?
Oppure negli aereoporti che ne so attiro i cani per il fiuto da sostanze cannabinoidi. Ed ovviamente per lo stesso motivo devo pulire bene il vaporizzatore da residui di erba.
Oppure mi sto facendo troppe pippe mentali?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 925
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da ildruido » sab feb 11, 2023 4:16 pm

ildruido ha scritto:
sab feb 11, 2023 2:27 pm
@Dark Poet psilocibina e lsd danno dipendenza incrociata,
sorry ovviamente volevo scrivere 'tolleranza incrociata' , non dipendenza :lol:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Abeja G. » sab feb 11, 2023 6:06 pm

Non hai un Tripsitter, leggiti lo stesso l'articolo di MAPS, conviene, da ciò che ho capito il significato è lascia scorrere.

Sull'assunzione dei tartufi, secchi o freschi è uguale, cambia la concentrazione di acqua. Sul dove farlo decidi tu: albergo o parco.
L'effetto della realtà alterata dura una decina di ore.

Per calcolare uno 0,2, o 0,5 di erba/hashish non ci dovrebbero essere problemi, i coffee shop hanno bilance, potresti chiedere a loro di dividere la quantità .
Se vaporizzi non ti far problemi, è molto più leggero di uno spinello.

(In Olanda ci andrei anche per i tulipani.)

@Dark Poet

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Belzebubu » sab feb 11, 2023 6:31 pm

Personalmente ritengo che una decina di ore sia un po' tanto come aspettativa, io normalmente dopo 4 - massimo 6 ore sono perfettamente in bolla.. ho anche dubbi sul fatto che a livello di botta il vaporizzatore a parità di sostanza renda meno.. ho sempre preferito le care vecchie cartine, ma le poche volte che ho vaporizzato ricordo che gli effetti non erano affatto blandi
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Abeja G. » sab feb 11, 2023 6:53 pm

Quantità vaporizzata, @Belzebubu?
Io usavo il Volcano, molto leggero anche a mezzo grammo.

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » sab feb 11, 2023 10:07 pm

Immagine

Sto dando un'occhiata alle foto pubblicate su google da parte dei clienti di alcuni coffee shop, tra le tante foto c'è questa.
Avete mai provato l' High Hawaiians o il Dutch dragon? Dagli indicatori dovrebbero essere i magic truffles più potenti, e che dovrebbero dare un'esperienza migliore.
In altre foto ho letto che vendono i cosiddetti "joints" che se non ho capito male dovrebbero essere canne/spinelli gia pre-rollati dal venditore, quindi non dovrei rollare niente (che manco saprei farlo)... dovrei solo fumarlo. Ma bisogna prestare attenzione perché magari la qualità potrebbe essere inferiore, ma la qualità di queste canne pre-rollate dipende dal commerciante, quindi magari alcuni coffee shop hanno standard più alti, altri standard più bassi.

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da asklepios » sab feb 11, 2023 11:44 pm

I pre roll sono un'ottima opzione se non sai rollare, ma se hai un vaporizzatore allora il problema non si pone proprio. Io al tuo posto lascerei perdere l'LSD per diversi motivi che sono troppi per spiegarli qui, non da ultimo il fatto che è illegale tanto in Olanda quanto in Italia, quindi se proprio hai un desiderio impellente di provarlo meglio farlo in Italia, prendendosi il tempo necessario per capire come acquistarlo online, testarlo e assumerlo nella maniera meno rischiosa. Sia funghi che cannabis possono essere sostanze impegnative a seconda della dose assunta, e sia funghi che cannabis sono difficili da dosare accuratamente, per cui ti consiglio di iniziare con dosi basse. Funghi/tartufi danno tolleranza immediata, quindi possono volerci un paio di settimane prima che tu possa assumere una seconda dose e sortire gli effetti sperati. Detto questo, vedi tu come organizzarti. Secondo me non ha senso farsi un piano preciso in quanto non sai cosa aspettarti, e potresti reagire in modi diversi. Meglio prendersela con calma piuttosto che voler fare tutto subito e avere un'esperienza negativa.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Belzebubu » sab feb 11, 2023 11:53 pm

Abeja G. ha scritto:
sab feb 11, 2023 6:53 pm
Quantità vaporizzata, @Belzebubu?
Io usavo il Volcano, molto leggero anche a mezzo grammo.
Sinceramente non ho mai pesato quello che fumo, vado a sentimento. Comunque più o meno a parità di quantitativo non mi pare che la botta fosse inferiore alla cannetta tradizionale. Mi pareva anche di aver letto, ma potrei sbagliare, che la combustione tradizionale in qualche modo fa perdere parte del THC, cosa che con la valorizzazione, a temperature più basse non dovrebbe avvenire.
Buy the ticket, take the ride..

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » dom feb 12, 2023 1:44 pm

asklepios ha scritto:
sab feb 11, 2023 11:44 pm
Funghi/tartufi danno tolleranza immediata, quindi possono volerci un paio di settimane prima che tu possa assumere una seconda dose e sortire gli effetti sperati.
Per sortire gli stessi effetti a parità di dosi devo aspettare un paio di settimane per far abbassare la tolleranza come la prima volta.
Ma il problema non si pone se aumento le dosi, potrei farmi canne tutti i giorni no? Altrimenti mi conviene stare solo 2 o 3 giorni ad Amsterdam.
Invece se mi fumo la prima volta 0.2g di erba , la seconda volta mi fumo 0.4g di erba e cosi via... e poi passo ai biscotti di cannabis. Avrò sempre gli effetti sperati, o sbaglio?
Altra cosa: ma i pre-roll di cannabis contengono 1g di erba, giusto? Ma a quel punto un pre-roll è molto impegnativo... devo fare solo un paio di tiri e poi spegnerla?Visto che mi avete consigliato di iniziare con 0.2g ....

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da asklepios » dom feb 12, 2023 2:13 pm

La cannabis non ha lo stesso effetto di tolleranza, puoi fumare la stessa dose più giorni di fila e avere effetti analoghi. La dose è molto indicativa comunque, 0,4g di erba di qualità secondo me sono una quantità eccessiva. Con la cannabis fumata è facile regolarsi perché l'insorgenza degli effetti arriva abbastanza rapidamente, quindi puoi sempre fare un paio di tiri, aspettare cinque minuti, ed eventualmente continuare fino a raggiungere gli effetti desiderati. Se poi hai il vaporizzatore ancora più comodo, perché non devi accendere/spegnere uno spinello. I biscotti possono essere un'esperienza molto intensa rispetto alla cannabis fumata, se decidi di provarli tieniti buoni almeno due giorni

enrico79
Messaggi: 132
Iscritto il: mar nov 22, 2022 7:10 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da enrico79 » dom feb 12, 2023 4:32 pm

@Dark Poet ricordati di postare qualche esperienza quando la farai, sono curioso....

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » mar feb 14, 2023 4:32 pm

enrico79 ha scritto:
dom feb 12, 2023 4:32 pm
@Dark Poet ricordati di postare qualche esperienza quando la farai, sono curioso....
@enrico79
Certo.
Questo fine settimana parto per l'Olanda, biglietto per Eindhoven poi treno per Amsterdam, alloggerò in un Ostello a circa 5km dalla capitale olandese.
Proverò tartufi in primis, e poi la marijuana. (eventualmente se c'è da provare altro, valuterò)
Non comprerò il vaporizzatore, ho deciso che proverò l'erba esclusivamente comprando i pre-rolled joints.
A tal proposito vi chiedo, dove posso comprare SAVERETTE?
Apparte gli e-commerce che richiedono tempi di spedizione da 4 a 8 giorni lavorativi....
Riesco a comprare Saverette in qualche coffeeshop ad Amsterdam? Oppure dove posso comprarlo?
Mi è necessario, poiché una canna da 1g dovrò spegnerla e conservarla da qualche parte preservandone la qualità. Ditemi voi cosa e dove comprarlo Saverette o un'equivalente.


Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » sab feb 18, 2023 8:37 pm

Mi trovo ad Amsterdam ed ho comprato una canna sativa power plant al coffee shop the rookies coffeshop.
È una canna da 0.75g (pura, non mista) , l'ho fumata tutta perché dopo i primi tiri non sentivo nessun effetto, e confermo che pur fumandola tutta non è successo nulla. Come è possibile?
Quale coffee shop mi consigliate, e quale variante di canna?

Come prima canna è stata una delusione assoluta.

Edit: tra le recensioni di "the rookies coffeshop" un cliente ha scritto (traduzione automatica di google):
l'erba che hanno per 5e ha meno del 4% di THC
Può dipendere da questo?

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Abeja G. » sab feb 18, 2023 9:10 pm

Dipende dal poco THC, @Dark Poet!!

Rispondi