Il mio primo viaggio in Olanda

Ciò che riguarda la psichedelia ma non trova posto nelle altre sezioni.
Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » sab feb 18, 2023 9:23 pm

Abeja G. ha scritto:
sab feb 18, 2023 9:10 pm
Dipende dal poco THC, @Dark Poet!!
Se cosi fosse, perché hanno tutti quei clienti?
Fumarsi 0.75 g di erba con il 4% di thc dovrebbe produrre effetti , se non li produce c'è qualcosa che non va, sono tipo immune al thc.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Abeja G. » sab feb 18, 2023 9:46 pm

Dark Poet ha scritto:
sab feb 18, 2023 9:23 pm
Abeja G. ha scritto:
sab feb 18, 2023 9:10 pm
Dipende dal poco THC, @Dark Poet!!
Se cosi fosse, perché hanno tutti quei clienti?
Fumarsi 0.75 g di erba con il 4% di thc dovrebbe produrre effetti , se non li produce c'è qualcosa che non va, sono tipo immune al thc.
4% è un'erba molto leggera.

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » sab feb 18, 2023 11:26 pm

Abeja G. ha scritto:
sab feb 18, 2023 9:46 pm
Dark Poet ha scritto:
sab feb 18, 2023 9:23 pm
Abeja G. ha scritto:
sab feb 18, 2023 9:10 pm
Dipende dal poco THC, @Dark Poet!!
Se cosi fosse, perché hanno tutti quei clienti?
Fumarsi 0.75 g di erba con il 4% di thc dovrebbe produrre effetti , se non li produce c'è qualcosa che non va, sono tipo immune al thc.
4% è un'erba molto leggera.
Immagine
Ho comprato un'altra canna, stavolta da 420 coffeeshop, non è specificato il tipo di marijuana, viene denominata "referee" .
È pura.
Adesso o più tardi me la fumo e vediamo se mi fa effetto.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Belzebubu » dom feb 19, 2023 11:26 am

Hai trattenuto il fumo nei polmoni? Sembra una banalità ma per un non fumatore potrebbe essere un errore possibile. Più trattieni il fumo e maggiore sarà l'effetto. Detto questo un salto al bulldog è doveroso, anche se è un po' commerciale, poi a me piaceva il Baba.
Buy the ticket, take the ride..

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » dom feb 19, 2023 1:29 pm

Belzebubu ha scritto:
dom feb 19, 2023 11:26 am
Hai trattenuto il fumo nei polmoni? Sembra una banalità ma per un non fumatore potrebbe essere un errore possibile. Più trattieni il fumo e maggiore sarà l'effetto. Detto questo un salto al bulldog è doveroso, anche se è un po' commerciale, poi a me piaceva il Baba.
Non ho trattenuto il fumo, però ho inalato profondamente, avvolte anche fino a tossire .
Ho fumato tutto in una volta anche la canna di 420 coffeeshop , purtroppo zero effetti anche stavolta.
Proverò anche da bulldog, ma temo che sarà la stessa cosa.
Cosa posso fare per sentire gli effetti del THC?

@Belzebubu
@Abeja G.

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Belzebubu » dom feb 19, 2023 2:04 pm

Mi sembra impossibile che tu non senta nulla.. secondo me sbagli qualcosa. Io fumo almeno tre grammi al giorno da più di vent'anni ma un purino olandese lo sento eccome
Buy the ticket, take the ride..

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » dom feb 19, 2023 2:33 pm

Belzebubu ha scritto:
dom feb 19, 2023 2:04 pm
Mi sembra impossibile che tu non senta nulla.. secondo me sbagli qualcosa. Io fumo almeno tre grammi al giorno da più di vent'anni ma un purino olandese lo sento eccome
Non sbaglio nulla, purtroppo leggendo su internet l'unica spiegazione è che ci sono alcune persone che producono l'ormone chiamato pregnenolone che inibisce gli effetti del THC. Purtroppo temo che io faccia parte di una di queste persone.

Posso provare a mangiarmi i cookies alla marijuana, ma temo che anche quelli non mi facciano effetti.
A quel punto mi rassegno, e mi concentrerò solo sugli allucinogeni tartufi/salvia che ancora non ho mai provato.
@Belzebubu

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Abeja G. » dom feb 19, 2023 5:49 pm

Dipende dalla poca concentrazione di THC, @Dark Poet.
Chiedi ai clienti dei coffee di rollarti uno spinello.

Ciao!!

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Abeja G. » mar feb 21, 2023 9:43 pm

@Dark Poet, come sta andando?

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Belzebubu » gio feb 23, 2023 12:22 pm

:asd: Mi sa che sta ancora viaggiando..
Buy the ticket, take the ride..

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » lun feb 27, 2023 11:36 pm

@Abeja G.
@Belzebubu

Avevate ragione voi. Non sapevo fumare.

In passato ho fumato poche sigarette (poco più di un pacchetto) per poi smettere, quelle poche che ho fumato evidentemente non le fumavo correttamente ecco perché non sono mai riuscito a prendere il vizio con il tabacco.

Non sapevo fumare ed ho bruciato anche le mie prime 3 canne:

1) the rookies 7.5€
2) 420cafe 7€
3) the bulldog 14€

Poi vado da Greenhouse effect, parlo con due italiani che lavorano li, uno di loro accende una canna e mi offre qualche tiro e vedono che non so fumare e mi dicono come fare.
Appena inizio a fumare correttamente poco dopo sento i muscoli rilassarsi e avverto stanchezza, quindi vado a sedermi e percepisco i muscoli "addormentati" di braccia e gambe, e cervello come se fosse sedato.
Quando sei fatto di erba dimentichi la strada per tornare all'ostello, che da lucido ricordi a memoria, invece quando "sei fatto" dimentichi, e mi sono ritrovato a fare giri larghi e girovagare a vuoto, ho dovuto usare il navigatore.

Il giorno dopo decido di comprare la space cake e vedere se gli effetti sono più intensi.

Immagine

Mangio metà, ed ho sempre lo stesso effetto sedativo, anche se a dire il vero preferisco gli effetti del fumo rispetto agli edibili. Nel mio caso non è vero che gli edibili sono più intensi, anzi, forse proprio il contrario.
Poi mangio l'altra metà poco prima di andare a dormire.

Insoddisfatto il giorno dopo decido di comprare altre 2 space cake:

Immagine

Stavolta decido di fare la follia, mangio tutte e due le space cake tutte in una volta, l'equivalente di 2g di marijuana, credendo chissà cosa potesse succedere,ma invece sempre lo stesso effetto sedativo.
Mi fu raccontato da uno che mangiò una space cake che vedeva le tende di casa sciogliersi o robe assurde.
A me non è successo nulla di tutto questo con gli edibles, nonostante abbia mangiato 2 fette tutte in una volta, non ho avuto nessun bad trip o cose strane.
Ho preso una dose quadrupla di edibili,e non è successo nulla di degno di nota tra gli effetti, è normale?

Poi mi fumo la sativa, che è a parer mio è migliore rispetto alla indica.
Sento degli effetti euforici che poi svaniscono dopo poco, e alterno momenti "normali" a momenti in cui entro in una dimensione di introspezione con in sottofondo le distorsioni sonore e la percezione alterata del tempo, mi sembra quasi di essere sospeso nel tempo per alcuni secondi.

Decido di provare i tartufi.

Immagine

Inizio con 10g di Atlantis.
Delusione totale. Ho percepito solo un effetto sedativo, e sentivo gli effetti di quando si è un po' brilli.
Se leggo questo forum di gente che ha preso 10g di Atlantis , hanno visual incredibili, distorsioni delle facce delle persone , oggetti sciogliersi, ecc.
A me nulla di tutto questo, solo un effetto sedativo simile alla indica, e la sensazione di essere come "Brillo".
L'unica leggera deformazione era del pavimento, che sembrava muoversi, allargarsi e restringersi ma lievemente, e solo con il pavimento accadeva questo (ogni tanto), ero nella Hall dell'ostello e nessun'altra distorsione apparte un po' il pavimento ma nulla di quello che raccontate voi.

Dopo aver provato Atlantis, il giorno dopo decido di andarci pesante.

Immagine

Mangio 15g di valhalla che dalla descrizione dovrebbe essere il più potente. La dose è importante considerato che sono molto magro.
Mi aspettavo chissà cosa... Zero visual, sempre lo stesso effetto sedativo e leggeri giramenti di testa ma a parte qualche leggera distorsione del pavimento (di nuovo), nessuna distorsione, nessuna visual, nessun frattale.
Credevo avessi la necessità di un trip sitter, invece dopo 15grammi di valhalla sono stato lucido tutto il tempo.
Ho pure digiunato dalla sera prima, per potenziare gli effetti il giorno seguente per il valhalla.
Invece delusione totale.

Finora l'unica soddisfazione è la canna sativa.

Tartufi molto deludenti, speravo di fare chissà quale trip o di scoprire se siamo tutti un'unica coscienza come dicono gli antichi mistici, ma non sono riuscito neppure ad avere un effetto visivo, nessun frattale, assolutamente niente. Dove sbaglio?

Avendo preso 10g di Atlantis , ed il giorno seguente 15g di valhalla, secondo voi ho già acquisito una certa tolleranza dalla psilocibina? Non devo più prendere tartufi oppure posso ma con qualche accorgimento? E cosa devo fare per avere le vostre visual?

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Belzebubu » mar feb 28, 2023 8:54 am

Mi pareva strano che fossi immune all'erba.. per i tartufi probabilmente la seconda assunzione essendo troppo vicina alla prima ha risentito della tolleranza.. oppure non hai masticato a sufficienza, masticare bene è fondamentale in questi casi. Detto questo 15 grammi di tartufi freschi sono pochini per avere visual consistenti, a mio parere
Buy the ticket, take the ride..

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » mar feb 28, 2023 10:15 am

Belzebubu ha scritto:
mar feb 28, 2023 8:54 am
Mi pareva strano che fossi immune all'erba.. per i tartufi probabilmente la seconda assunzione essendo troppo vicina alla prima ha risentito della tolleranza.. oppure non hai masticato a sufficienza, masticare bene è fondamentale in questi casi. Detto questo 15 grammi di tartufi freschi sono pochini per avere visual consistenti, a mio parere
@Belzebubu
Se come dici la seconda assunzione essendo troppo vicina alla prima ha risentito della tolleranza, perché ho sentito la psilocibina causarmi un forte effetto sedativo?
Ho masticato bene fino a sbriciolare completamente i tartufi.
Come fai a dire che 15 grammi sono pochi?
Dal link che mi ha dato Abeja https://www.zamnesia.io/it/calcolatore- ... ghi-magici
Con il calcolatore di zamnsia 15 grammi sono una dose elevata. Inoltre, leggendo questa esperienza di un'utente di psiconauti https://psiconauti.net/forum/viewtopic. ... is#p122149
Con 15g di Atlantis vede i soldi "squagliarsi", colori che cambiano in base allo stato d'animo, ecc.
I suoi 15g di Atlantis equivalgono ai miei 10g di Atlantis perché sono molto magro e dal calcolatore di zamnesia, anche 10g sono tanti per me, poiché in base al mio peso 7.2g di tartufi freschi sono una dose normale e 12.1g una dose elevata.
E chiaramente 15g di valhalla sono davvero tanti per me, stando a quel calcolatore.
Se la seconda volta ho già acquisito tolleranza, è normale avere quel forte senso sedativo nonostante la tolleranza?

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Viaggiatore » mar feb 28, 2023 11:30 am

Gli edibili in Olanda sono piuttosto leggeri prova a farli in casa e vedrai una netta differenza.... Per quanto riguarda i tartufi devi fare passare almeno 2 settimane fra un'assunzione e l'altra per ovviare al problema della tolleranza.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da ildruido » mar feb 28, 2023 4:36 pm

scusate ma 1 grammo dentro alla cake che significa? 1 grammo di erba o 1 grammo di thc? se fosse le seconda il dosaggio sarebbe enorme, qua ci potrebbe aiutare @psycoscaper
Cmq inutile prendere i tartufi due giorni di seguito, hai la tolleranza dimezzata
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da ildruido » mer mar 01, 2023 9:37 am

asklepios ha scritto:
mer mar 01, 2023 12:15 am
Sicuramente un grammo di erba secondo me
oddio se fosse erba al 15% sarebbero comunque 150mg di thc, un bel dosaggio cmq.. strano che non venga indicato il dosaggio in thc sulla confezione
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
psycoscaper
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 05, 2022 10:00 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da psycoscaper » mer mar 01, 2023 10:03 am

Sulle space cake, dipende come sono preparate, il thc è difficile da rendere biodisponibile via orale.

Se hanno preparato la torta anche con 1g a fetta, ma han semplicemente buttato dentro la cima in cottura, il nostro corpo ne assorbe pochissimo, ed è un errore di preparazione che si trova anche su tante ricette di siti affermati.
Servono ore in una sostanza grassa (burro, olio...) con una buona temperatura per far si che il thc si leghi bene e riusciamo ad assorbirlo per intero.

Per il resto, posso assicurare che una dose orale ben preparata di 70/80 mg di thc, su di me che peso 90 kg e li assumo da anni, ha un'effetto piuttosto consistente. Però non è detto che tutti questi prodotti comprati siano preparati con la stessa cura, competenza e soprattutto intento di quelli che si preparano a casa :)
Cerchiamo continuamente di dare significato a quella cosa lì.

Dark Poet
Messaggi: 27
Iscritto il: ven feb 10, 2023 9:33 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da Dark Poet » mer mar 01, 2023 10:49 am

psycoscaper ha scritto:
mer mar 01, 2023 10:03 am
Per il resto, posso assicurare che una dose orale ben preparata di 70/80 mg di thc, su di me che peso 90 kg e li assumo da anni, ha un'effetto piuttosto consistente.
@psycoscaper per effetto consistente puoi descriverlo? Apparte l'effetto sedativo , quali altri effetti si presentano?


@ildruido
@Viaggiatore
Per via della tolleranza non ho potuto provare appieno l'esperienza degli allucinogeni.
La prossima volta che andrò in Olanda, proverò direttamente 30grammi di Valhalla, li dovrei sentire no? :mrgreen:
(Visto che 15grammi sono pochini)
@Belzebubu
Mi sarebbe interessato capire attraverso la psilocibina , provando l'egodeath, se anche io sarei giunto alla conclusione che siamo tutti un'unica coscienza, come affermano le antiche civiltà che provavano queste sostanze, ma anche Bill Hicks. Peccato, dovrò rimandare questa esperienza. Ho sbagliato a provare 10grammi di Atlantis, ma ero spaventato dalle vostre esperienze e volevo partire cauto.

Avatar utente
psycoscaper
Messaggi: 116
Iscritto il: lun set 05, 2022 10:00 pm

Re: Il mio primo viaggio in Olanda

Messaggio da psycoscaper » mer mar 01, 2023 11:32 am

@Dark Poet personalmente con gli edibles ho avuto diverse esperienze enteogene, ne ho parlato qui:
https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?t=40842
Cerchiamo continuamente di dare significato a quella cosa lì.

Rispondi