DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

isoprop1974

Re: DMT - LSA per combattere la cefalea a grappolo

Messaggio da isoprop1974 » gio lug 14, 2022 9:41 am

Nectar ha scritto:
gio lug 14, 2022 1:09 am
isoprop1974 ha scritto:
mer lug 13, 2022 10:58 pm
Documentandomi ho sentito che un neurologo della mia città sta sperimentando una cura per la CH con la dieta chetogenica con ottimi risultati ma per godere degli effetti benefici serve almeno un mese di regime alimentare adatto..il che potrebbe essere ricondotto al discorso Tirammina di cui parlavi.
Non entro nel discorso, ma la dieta chetogenica si basa sull'eliminazione dei carboidrati, mentre la tirammina è presente soprattutto nei cibi proteici conservati o fermentati (tipo salumi, formaggi stagionati ecc.). Quindi la dieta chetogenica di base non esclude la tirammina.
isoprop1974 ha scritto:
Credo sia tutte state messe tutte in tabella e non acquistabili nel clear web..
Che io sappia ce n'è una ancora legale cioè l'1V-LSD, che una volta assunta dovrebbe poi essere convertita almeno in parte in LSD (come succede per l'1P-LSD che ora è illegale).

Spero anch'io che tu possa trovare una soluzione, con gli psy o in altro modo. Anche se servissero "solo" a bloccare un attacco sarebbe già una grande cosa. Facci sapere come va <3
Ma non ho idea cmq lui è un neurologo specializzato in cefalea a grappolo e sta sperimentando questa dieta con delle cavie umane e sembra dia ottimi risultati...non ho idea se c'è un collegamento con la tirammina o meno.
Provo a cercare l'1v vediamo se lo trovo in maniera legale...anzi prima controllo le tabelle che cambiano di giorno in giorno...sembra si divertino a farlo... :shock: Proverò a fare un'estrazione di DMT e vediamo se funziona alla grande come dicono...

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » gio lug 14, 2022 9:48 am

era ha scritto:
gio lug 14, 2022 8:14 am
isoprop1974 ha scritto:
...discorso analoghi del lisergico...parli di RC?
Se hai trovato un possibile rimedio avrai anche tutte le scuse per acquistare i RC ancora legali, sennò fatti un giretto dove si può acquistare e prova lì...
Una volta per nascondere un foglio importante un mio amico l'ha messo tra due fogli di plastica e poi l'ha immerso nel silicone bicomponente. Poi ci ha fatto le solette per le scarpe ;)

Se è cheese reaction ti conviene trovare anche una lista degli alimenti contenenti imao. Questi possono far amplificare e portare avanti tale difetto.
Eh si la soluzione è nel dark, ma non mi fido troppo anzi quasi per niente anche se farsi spedire dei blotter non è come farsi spedire un kit psylocibe..un tantino più discreto il primo...ottimo metodo quello del tuo amico, io li ho sempre spediti per posta dall'olanda...ma erano altri tempi...guarda per ora provo ad evitare determinati cibi, tutto fa brodo! Grazie per le info! :lode:

asklepios

Messaggio da asklepios » ven lug 15, 2022 7:44 pm

Per l'estrazione della DMT trovi diversi thread già aperti con un sacco di informazioni al riguardo (come anche diverse guide in wiki). Penso che la fonte che riunisca tutto essendo abbastanza esaustiva sia la wiki di DMTNexus, ma comunque anche qua c'è tanta roba. Le estrazioni con calce le chiamano "Dry tek". Sono meno rischiose perché essendoci meno liquido non c'è il rischio che schizzi, ma comunque se ti finisce negli occhi fa tanto male uguale. La soda caustica bollente ti può accecare, quindi è opportuno indossare occhiali, soprattutto se maneggi soluzioni concentrate e magari anche calde. Una volta che ti proteggi gli occhi, per il resto è abbastanza innocua. Anche se dovesse finirti addosso basta lavarsi subito, non succede niente. Una volta che hai capito il concetto alla base dell'estrazione, nulla ti vieta di adattare una TEK alle tue specifiche esigenze. Il limonene se non ricordo male è un solvente "full spectrum", ovvero che estrae un po' tutto, quindi il prodotto finale potrebbe non essere puro quanto magari un'estrazione con eptano o altri solventi alifatici (nafta, esano, etc.), ma penso che ti permetta comunque di ottenere un prodotto cristallino.

Nectar

Messaggio da Nectar » ven lug 15, 2022 7:56 pm

asklepios ha scritto:
ven lug 15, 2022 7:44 pm
Il limonene se non ricordo male è un solvente "full spectrum", ovvero che estrae un po' tutto, quindi il prodotto finale potrebbe non essere puro quanto magari un'estrazione con eptano o altri solventi alifatici (nafta, esano, etc.), ma penso che ti permetta comunque di ottenere un prodotto cristallino.
Su DMT-Nexus ho letto che la DMT è molto più solubile nel limonene che nell'eptano o nella nafta, per cui non si può fare freeze precipitation, e che il limonene evapora molto lentamente.
Quindi l'unico modo per ottenere cristalli con il limonene è quello di fare un salting out usando acido fumarico per avere DMT fumarato.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » ven lug 15, 2022 11:16 pm

Grazie mille provo con la tecnica di base prima, mi sembra + facile..martedi arriva la mimosa

asklepios

Messaggio da asklepios » ven lug 15, 2022 11:25 pm

Cavolo hai ragione, sicuramente più informato di me. Il limonene ha un punto di ebollizione più alto del DMT freebase, quindi anche per distillazione non penso si riuscirebbe facilmente a separare. Magari facendo una distillazione frazionata sottovuoto, ma sicuramente non è alla portata di tutti e richiede attrezzatura costosa. Il problema di solventi tipo nafta è che è difficile farli evaporare del tutto senza una pompa per il vuoto (soprattutto se si usa nafta di purezza dubbia invece che eptano). Come soluzione per evitare la perdita di prodotto derivante dal passaggio ulteriore di salificazione in seguito all'estrazione con limonene, si potrebbe usare un solvente più volatile, come per esempio il diclorometano per una full spectrum oppure esano per un'estrazione più selettiva. Forse anche l'etere. Il diclorometano evapora che è una bellezza, il problema è che rimane sotto rispetto alla fase acquosa, quindi raccoglie un sacco di sedimento ed è necessario filtrare. Esano dovrebbe invece stare sopra, è piuttosto volatile, e si potrebbe sia evaporare, che distillare, che probabilmente precipitare in freezer. Magari anche cicloesano funziona, e forse è meno tossico per inalazione se dovesse rimanerne un po'. In ogni caso considerato che solventi puri oggigiorno si comprano molto facilmente su internet, non userei sicuramente la nafta, a prescindere dalla TEK che si segue. Eptano o esano

era

Messaggio da era » sab lug 16, 2022 7:02 am

Anche se si estrae con limonene o cherosene o altri solventi è sempre possibile trasferire l'alcaloide in acqua acidificata.
Qualsiasi acido va bene.

Se si calcola un po' il peso della dmt estratta si può rapportare con citrico 1:1.
Quindi se si presume di estrarre da 10 g 100 mg, si fanno due lavaggi con acqua tiepida contenente 50 mg di citrico.
Poi si fa una terza lavata per estrarre ancora ecc...

La dmt citrato è fumabile e inodore.

Per eliminare la yuremamina la polvere delle radici va bollita 15 min almeno.
Non ho tempo.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » sab lug 16, 2022 9:19 am

Mi sento veramente ignorante in questo momento :asd: :asd: :asd: Grazie mille per le info tecniche assolutamente utilissime anche per un neofita come me...quindi...
In ogni caso considerato che solventi puri oggigiorno si comprano molto facilmente su internet, non userei sicuramente la nafta, a prescindere dalla TEK che si segue. Eptano o esano
il liquido per lo zippo potrebbe andare bene ma è meglio eptano/esano?
Questo non lo sapevo, grazie mille

Lillo er matto

Messaggio da Lillo er matto » sab lug 16, 2022 10:56 am

Per le cefalee c'è anche la ketamina che funziona ma lz durzta è di 1 ora durante la quale sei bello intontito.
Comunque qualsiasi sostanza non c'è bisogno di andaela a cercaee dagli spacciatori ma puoi prenderla tranquillamente in rete e fartela spedire a casa.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » sab lug 16, 2022 11:18 am

Lillo er matto ha scritto:
sab lug 16, 2022 10:56 am
Per le cefalee c'è anche la ketamina che funziona ma lz durzta è di 1 ora durante la quale sei bello intontito.
Comunque qualsiasi sostanza non c'è bisogno di andaela a cercaee dagli spacciatori ma puoi prenderla tranquillamente in rete e fartela spedire a casa.
Ciao la ketamina non l'ho mai usatae non sapevo che aiutasse nella mia patologia cmq non ne sono molto atratto, preferirei psilocibina/LSD/DMT. Martedì mi arriva la mimosa e provo a fare un'estrazione per capire se è miracolosa come dicono per la Cefalea a grappolo....grazie mille!

Nectar

Messaggio da Nectar » sab lug 16, 2022 12:05 pm

era ha scritto:
sab lug 16, 2022 7:02 am
Anche se si estrae con limonene o cherosene o altri solventi è sempre possibile trasferire l'alcaloide in acqua acidificata.
Qualsiasi acido va bene.

Se si calcola un po' il peso della dmt estratta si può rapportare con citrico 1:1.
Quindi se si presume di estrarre da 10 g 100 mg, si fanno due lavaggi con acqua tiepida contenente 50 mg di citrico.
Poi si fa una terza lavata per estrarre ancora ecc...

La dmt citrato è fumabile e inodore.
Dicevo di usare acido fumarico perché il DMT fumarato è l'unico sale della DMT che si presenta in cristalli, che io sappia. Tutti gli altri sali sono "fluidi" e viscosi.
Il DMT citrato dovrebbe avere la consistenza del miele, quindi è scomodo da usare (visto che isoprop1974 deve pesarlo con precisione), allo stesso modo del DMT acetato.
era ha scritto:
sab lug 16, 2022 7:02 am
La yuremamina oltre al calore è sensibile anche all'aumento di pH, quindi già l'aggiunta della base alla soluzione è sufficiente per eliminarla.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » sab lug 16, 2022 12:28 pm

Quindi mi consigli acido fumarico ed eptano per farla breve...è corretto?

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » sab lug 16, 2022 2:07 pm

2) ancora meglio per te che non vuoi prendere dosaggi forti ti fai un liquido per sigaretta elettronica, puoi farla piu o meno leggera; io la uso per prenderla con MAOI (vaporhuasca) o per fare dei tiri "ricreazionali" e per l'uso che devi farne te la consiglio caldamente. Questo e' il riferimento per il setup, troverai anche dei miei interventi in cui chiedo dettagli:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=99330
Invece questo un videotutorial di uno youtuber inglese che seguo e spiega come fare il liquido:
@ildruido stavo riflettendo anche su questa tecnica per fumarla, molto comoda ed inoltre è facilissimo fare il liquido ma non avendo mai fumato elettronico, solo analogico :asd:, non so cosa sia il liquido PG, è una sorta di liquido base per crearsi il liquido con un aroma personalizzato o qualcosa del genere? Lo vendono in uno dei tanti negozi di svapo o devo ordinarlo online? Il device, uno vale l'altro o ho bisogno di qualcosa in particolare? Inoltre se hai esperienza qual' è il range di dosaggio di DMT, diciamo su 10ml di PB, per avere un effetto psicotropo forte/medio/leggero? Scusate le mille domande! :lode:
Ultima modifica di isoprop1974 il sab lug 16, 2022 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » sab lug 16, 2022 2:11 pm

Il liquido PG di cui parla nel video è semplicemente una base neutra senza nicotina, è corretto?
Ultima modifica di isoprop1974 il sab lug 16, 2022 2:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Nectar

Messaggio da Nectar » sab lug 16, 2022 2:18 pm

isoprop1974 ha scritto:
sab lug 16, 2022 12:28 pm
Se usi l'eptano non ti serve l'acido fumarico. Devi solo: basificare con calce o soda, aggiungere l'eptano, prelevarlo e fare precipitare i cristalli di DMT freebase mettendo l'eptano in freezer o facendolo evaporare.
Se invece usi il limonene l'ultimo passaggio (freezer o evaporazione) non lo puoi fare e a quel punto dovresti usare l'acido fumarico in modo che si formi DMT fumarato che a quel punto precipita.

isoprop1974

Messaggio da isoprop1974 » sab lug 16, 2022 2:20 pm

Nectar ha scritto:
sab lug 16, 2022 2:18 pm
isoprop1974 ha scritto:
sab lug 16, 2022 12:28 pm
Se usi l'eptano non ti serve l'acido fumarico. Devi solo: basificare con calce o soda, aggiungere l'eptano, prelevarlo e fare precipitare i cristalli di DMT freebase mettendo l'eptano in freezer o facendolo evaporare.
Se invece usi il limonene l'ultimo passaggio (freezer o evaporazione) non lo puoi fare e a quel punto dovresti usare l'acido fumarico in modo che si formi DMT fumarato che a quel punto precipita.
Come al solito non avevo capito niente :asd: scusa quindi: soda + eptano che presumo non sia la stessa cosa del liquido per gli Zippo, giusto?

Nectar

Messaggio da Nectar » sab lug 16, 2022 6:03 pm

isoprop1974 ha scritto:
sab lug 16, 2022 2:20 pm
Come al solito non avevo capito niente :asd: scusa quindi: soda + eptano che presumo non sia la stessa cosa del liquido per gli Zippo, giusto?
No, il liquido per gli Zippo è nafta, che è un mix di idrocarburi. Invece se prendi l'eptano è eptano e basta.

In realtà poi anche la nafta estrae come l'eptano, però dopo avere letto il post di asklepios è meglio che prendi l'eptano. Anche perché con la nafta c'è da stare attenti che non contenga additivi ecc.
@asklepios anche una nafta leggera non evapora del tutto? cioè nel senso che evapora ma lascia residui di cui uno non si può accorgere ma in realtà ci sono?

ildruido

Messaggio da ildruido » sab lug 16, 2022 10:33 pm

isoprop1974 ha scritto:
sab lug 16, 2022 2:07 pm
2) ancora meglio per te che non vuoi prendere dosaggi forti ti fai un liquido per sigaretta elettronica, puoi farla piu o meno leggera; io la uso per prenderla con MAOI (vaporhuasca) o per fare dei tiri "ricreazionali" e per l'uso che devi farne te la consiglio caldamente. Questo e' il riferimento per il setup, troverai anche dei miei interventi in cui chiedo dettagli:
https://www.dmt-nexus.me/forum/default. ... ts&t=99330
Invece questo un videotutorial di uno youtuber inglese che seguo e spiega come fare il liquido:
@ildruido stavo riflettendo anche su questa tecnica per fumarla, molto comoda ed inoltre è facilissimo fare il liquido ma non avendo mai fumato elettronico, solo analogico :asd:, non so cosa sia il liquido PG, è una sorta di liquido base per crearsi il liquido con un aroma personalizzato o qualcosa del genere? Lo vendono in uno dei tanti negozi di svapo o devo ordinarlo online? Il device, uno vale l'altro o ho bisogno di qualcosa in particolare? Inoltre se hai esperienza qual' è il range di dosaggio di DMT, diciamo su 10ml di PB, per avere un effetto psicotropo forte/medio/leggero? Scusate le mille domande! :lode:
il pg/vp sono dei liquidi neutri che trovi nei negozi di svapo. in teoria si puoi usare qualsiasi ecig ma dovrai fare delle prove per vedere la giusta combinazione di coil/temperatura e concentrazione di dmt per evitare che la dmt bruci o che il coil si intoppi . in quel tutorial che ti ho mandaoto il tipo ha fatto vari esperimenti ed è arrivato a quella configurazione. io ho preso esattamente i componenti che ha lui e fatto la stessa concentrazione ovvero 1 grammo per 3,5 ml di luquido e posso dire cbe funziona bene. se cerchi ci sono altre config sicuramente altrettanto valide che però non ho testato
Ultima modifica di ildruido il dom ago 28, 2022 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

asklepios

Messaggio da asklepios » sab lug 16, 2022 11:20 pm

@isoprop1974 Se vuoi fare tutto con componenti non tossici e di grado alimentare usi limonene e poi un acido alimentare come acido citrico o aceto per estrarre il DMT freebase dal limonene. L'acido fumarico nello specifico pare ti consenta di avere un prodotto altamente cristallino di DMT fumarato, che però non è fumabile quindi va poi convertito nella freebase (come cocaina -> crack). Essendo che c'è un passaggio in più per arrivare alla freebase la resa sarà minore (perché ad ogni passaggio perdi un po' di prodotto). Volendo anziché usare l'acido fumarico puoi usare acido citrico o acetico e il prodotto che ottieni, pur non essendo cristallino, può essere fumato. Se poi fai il changa o lo sciogli in un liquido per sigaretta elettronica puoi dosarlo in maniera ragionevolmente accurata. Considerato che è una sostanza abbastanza innocua e non stai dosando fentanyl, se anche la dose non è proprio precisa non succede niente. Al massimo ti regoli e alla volta successiva fai un tiro minore. È una buona soluzione se vuoi avere l'animo in pace in quanto a sostanze tossiche.

@Nectar Non è detto che il liquido per lo Zippo, come anche altre nafte leggere, non vadano bene e lascino residui tossici. Se il test di evaporazione non lascia residui visibili, magari è sufficiente. La mia considerazione è di altro tipo. Non so quanto costi nei negozi, ma su eBay vedo che una ricarica per lo zippo di 125 mL costa €7,30. Quindi €58,4 al litro. Un litro di esano lo trovi a €10 con facilità. Per circa €21 ti compri un litro di n-esano di grado farmaceutico (metto un link di esempio che prima o poi non funzionerà più ma davvero basta cercare). Con queste premesse, secondo me ogni discorso del tipo "ma sarà pura questa nafta o quest'altra" non ha neanche senso farlo. Non avessimo accesso a solventi di grado farmaceutico a prezzi così abbordabili il discorso sarebbe diverso. Magari in America dove hanno "inventato" tutte queste TEK non hanno accesso all'esano puro da farmacopea, ma noi sì, quindi non vedo perché non approfittarne. Probabilmente lo si può acquistare per ordinazione anche in farmacia (a prezzi immagino più alti che online).

Detto ciò, è sempre possibile che alla fine un minimo di solvente rimanga. Si può polverizzare bene il prodotto, magari scaldarlo un po' garantendo un certo ricambio d'aria e così rimuovere la maggior parte del solvente. Anche con un essiccatore sottovuoto comunque è probabile che un minimo di solvente resti sempre. Sicuramente non farà bene fumarsi l'esano o l'eptano rimasto, ma personalmente non mi preoccupa. La dose fa il veleno, e se hai fatto le cose per bene ti stai esponendo a una dose davvero minima. Non stai neanche bruciando il materiale quindi è solo un vapore di solvente (puro se hai usato quello giusto) che stai inalando. Ragioniamo un attimo: quando hai il prodotto finito, se anche è rimasta qualche molecola di eptano, tu annusi e non senti nessuno odore. Quando vai a fare benzina invece di odori ne senti eccome, quindi è molto probabile che stia inalando una dose di vapori maggiore di quella che c'è nel tuo DMT. Per di più è una sostanza che usi magari meno frequentemente di quanto spesso fai benzina. La benzina è sicuramente meno pura del solvente rimasto nel DMT, quindi magari ti fa più male l'odore di benzina che senti al distributore dell'esano nel DMT. Poi non so, magari non ha senso come discorso

Lillo er matto

Messaggio da Lillo er matto » sab lug 16, 2022 11:39 pm

isoprop1974 ha scritto:
sab lug 16, 2022 11:18 am
Lillo er matto ha scritto:
sab lug 16, 2022 10:56 am
Ciao la ketamina non l'ho mai usatae non sapevo che aiutasse nella mia patologia cmq non ne sono molto atratto, preferirei psilocibina/LSD/DMT. Martedì mi arriva la mimosa e provo a fare un'estrazione per capire se è miracolosa come dicono per la Cefalea a grappolo....grazie mille!
Con la ketamina vai "tranquillo" perche é un prodotto medico dunque testato su esseri umani sotto controllo medico
https://www.google.com/search?q=ketamin ... nt=gws-wiz

Rispondi