INTRAMUSCOLO KETCH

Rispondi
simo_shaman_blake

INTRAMUSCOLO KETCH

Messaggio da simo_shaman_blake » sab ago 03, 2024 8:20 am

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, so benissimo che è sconsigliato spararsi la ketch se è in cristalli e che è preferibile pipparla (dispongo di needles cotta). ma nonostante cio sarebbe utile per evitare di fare cazzate se qualcuno di voi più esperto mi può spiegare dettagliatamente come farsi una pera di ketch partendo appunto dai cristalli. per sciogliere la ketch bisogna scaldarla? come punto di iniezione va bene l'esterno coscia? la spada va messa dritta o storta? che ago conviene utilizzare?
Peace is the answer, Love is the way :weed:

Diennetti

Re: INTRAMUSCOLO KETCH

Messaggio da Diennetti » sab ago 03, 2024 12:37 pm

Ma non sarebbe meglio evitare e usarla "normalmente"?

Cosa ti spinge a farti una pera di una sostanza pienamente efficace anche se assunta in modo più safe? Riesci a distinguere bene pro e contro? Se possono insorgere complicazioni, pericoli, rischi che vada male e di farti male, soprattutto se non sei esperto.
Se posso ti consiglierei solo di evitare, poi chiaro che ogniuno fa quel che vuole...
--==-Love is the only Solution-==--

simo_shaman_blake

Messaggio da simo_shaman_blake » sab ago 03, 2024 7:26 pm

grazie

simo_shaman_blake

Messaggio da simo_shaman_blake » sab ago 03, 2024 7:31 pm

Diennetti ha scritto:
sab ago 03, 2024 12:37 pm
Ma non sarebbe meglio evitare e usarla "normalmente"?

Cosa ti spinge a farti una pera di una sostanza pienamente efficace anche se assunta in modo più safe? Riesci a distinguere bene pro e contro? Se possono insorgere complicazioni, pericoli, rischi che vada male e di farti male, soprattutto se non sei esperto.
Se posso ti consiglierei solo di evitare, poi chiaro che ogniuno fa quel che vuole...
la uso gia "normalmente" e non so se un iniezione intramuscolo fatta nelle giuste condizioni di sterilità sia peggio di pipparla perché comunque ho riscontrato pareri contrastanti. fatto sta che non sono sicuro che me convenga famme na pera de ketch però allo stesso tempo non escludo che un giorno potrei comunque decidere di farlo e se si dovesse verificare questa eventualità penso che sia giusto sapere informazioni che mi consentano di ridurre il più possibile i danni e i rischi

Viaggiatore

Messaggio da Viaggiatore » dom ago 04, 2024 11:42 am

Sei sicuro della qualità di ciò che vuoi prendere? Se hai un prodotto di qualità medica potresti provare, ma devi essere assolutamente certo di ciò che stai assumendo se decidi di inniertarla.

Rispondi