Aiuto DMT dosaggio

Silver14
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 17, 2023 10:57 pm

Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da Silver14 » gio ago 17, 2023 11:08 pm

Ciao a tutti,

Voglio provare per la prima volta qualche esperienza psichedelica(mai usati funghi o dmt), quindi vorrei provare della DMT, essendo per me tutto nuovo se qualcuno mi potesse dare qualche informazione gliene sarei grato.

Mi hanno proposto di provare un cartdrige(cartuccia) da 0.5g di DMT(anche meno g volendo su misura), volevo sapere quale dose mi consigliate essendo la prima volta ed essendo io una persona molto sensibile soprattutto (troppo thc provoca tachicardia)
la dmt provoca tachicardia? che cosa può andare storto di fisico?


Per gli effetti psicologici e spirituali mi sento pronto e protetto.

Ho scelto dmt rispetto a funghetti in quanto vorrei più qualche rivelazione che un trip, spero di non sbagliarmi.


Vi ringrazio e spero in un aiuto non so a chi rivolgermi


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » ven ago 18, 2023 1:41 am

Dunque. 05 gr non è un dosaggio, considera che normalmente si assumono vaporizzata tra i 10mg (milligrammi!) e i 30/40mg di sostanza.
Dovresti farti dire quanto è la concentrazione di DMT rispetto al liquido ma, in ogni caso, la cosa migliore fai un bel tiro singolo e vedi come ti trovi. con la dmt è importante trattenere molto il vapore nei polmoni. quindi ti conviene fare 5 o 10 minuti esercizi di respirazione trattenendo grosse quantità d aria e rilasciare gradualmente. potresti apprifittare per fare un po di meditazione prima del trip che non fa mai male... poi inspiri la dose trattenendo piu possibile. ad un certo punto tibsentirai molto strano ma continua a tenere il fiato, al massimo esala un pochino e metti dentro altra aria in modo da massimizzare la permanenza della sostanza nei polmoni. non preoccuparti di fumarne troppa, la dmt è la droga più innoqua che esista e viene completamwnte assorbita dal corpo nel giro di un quarto d'ora

EDIT per risp più nello specifico alle tue domande @Silver14 1) la DMT puo provocare una breve tachicardia nei primi secondi ma niente di preoccupante 2) a livello fisico è innoqua, certo se sei cardiopatico o altro meglio evitare questo è chiaro
Ultima modifica di ildruido il ven ago 18, 2023 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da Belzebubu » ven ago 18, 2023 7:05 am

Se hai la tachicardia con le bombe e non hai mai assunto psichedelici secondo me stai leggermente bruciando le tappe.. del tipo: ho l'ansia ad andare in bicicletta, non ho mai guidato un motorino, quindi mi farò un bel giro veloce delll'isola di Mann su una moto da superbike..
Buy the ticket, take the ride..

Silver14
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 17, 2023 10:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da Silver14 » ven ago 18, 2023 1:47 pm

Innanzitutto grazie mille per la risposta,
In risposta a @Belzebubu ti dico... a me agita in modo incredibile anche un caffè e non mi farebbe dormire (devo berne 1/3) :D . è che proprio ho un sistema nervoso ipersensibile sento/percepisco molto più di altri quindi con le sostanze mi basta poca dose standard per sentirne gli effetti.
Vorrei provare solo una volta la DMT.

Per quanto riguarda la risposta del @ildruido non ho assolutamente problemi di cuore solo troppo thc mi causa tachicardia ma insieme al cbd quasi nulla.
La concentrazione è 0.5g dmt e 0.5ml pg (dicono faccia fare 20 trip ma è in linea di massima), quindi cosa mi consigli uno 0.5g oppure meno? (vorrei fare un bel viaggio non allucinazioni e basta)
Grazie per le info


edit: perchè ho visto esistono vari tipi di DMT spero di non fare confusione questa è 0.5g RE-X

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » ven ago 18, 2023 2:24 pm

@Silver14 vorrei dirti alcune cose sulla DMT, perché vedo che sei motivato a fare una esperienza spirituale e ne sono contento.
- Prima cosa, fatti un giro su https://www.dmt-nexus.me/forum/, ci sono molte esperienze interessanti nella sezione 'DMT Experiences '. cerca in particolare i post di Pandora e Voidmatrix
- Considera la combo con ruta siriana per una esperienza più utile, in quanto rallenta e ammorbidisce l'esperienza con la DMT e lo rende più simile all'ayahuasca. Trovi molti post sul forum che parlano di questa sostanza, cerca 'vaporhuasca'
- Non pensare che basti un solo tentativo per raggiungere il tuo scopo; la DMT non è facile da fumare anche se con la sigaretta elettronica sicuramente è il metodo più user friendly. Il problema è trattenere il respiro correttamente, mi spiego: a un certo punto ti sentirai notevolemnte 'strano' e ti verra da espirare perché pensi di averne fumata troppa invece dopo qualche secondo ti renderai conto che la sensazione sparisce e dovrai fare un altro tiro ma gia sarai meno lucido.
- Sii coscente degli effetti soprattutto iniziali in modo da riconoscerli quando arrivano. Non c'è niente di peggio prendendo uno psichedelico che avere effetti strani e convincersi di averne preso troppo.

La concentrazione che hai è 1:1, quindi abbastanza forte. Qui sta a te scegliere, se fai un unico inalazione usando la tecnica che ti ho scritto sopra potresti avere un cosiddetto 'breakthrough' e avere quindi l'esperienza che cerchi. Potrebbe essere terrorizzante i primi secondi ma poi tutto andrà bene (quasi sempre :D ). E' come buttarsi da una montagna col parapendio: appena ti butti te prende un colpo, poi il parapendio si apre e pian piano ti gusti il paesaggio dall'alto!
Io ti consiglio di fare cosi e mi spiego: mentre non consiglierei mai a nessuno di prendere un alto dosaggio di funghi ma da andare per gradi, con DMT penso che valga il discorso che tanto dura solo 5 minuti, inoltre ti trascina talmente fuori dalla realtà che il tuo ego non ha materialmente la possibilita di combattere e quindi paura/panico non capitano. Io stesso la prima volta ne ho fumata più di quella che avrei voluto, per sbaglio, ma è andata benissimo ancora la ricordo nei particolari.

Buoni viaggi e salutami le Entità dell'iperspazio!

PS re-x significa solo che è stata purificata ulteriormente, non cambia niente magari dovrebbe dare meno fastidio ai polmoni
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da Viaggiatore » ven ago 18, 2023 11:25 pm

:lode:
:lode:
Belzebubu ha scritto:
ven ago 18, 2023 7:05 am
Se hai la tachicardia con le bombe e non hai mai assunto psichedelici secondo me stai leggermente bruciando le tappe.. del tipo: ho l'ansia ad andare in bicicletta, non ho mai guidato un motorino, quindi mi farò un bel giro veloce delll'isola di Mann su una moto da superbike..

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da asklepios » ven ago 18, 2023 11:47 pm

Secondo alcuni la DMT può essere un ottimo psichedelico starter, in quanto a dosi basse è gestibile e ha effetti molto più brevi degli psichedelici più conosciuti quali funghi ed LSD. Io ti direi di assicurarti che il cartridge che hai contenga effettivamente DMT e non altre sostanze facendo quanto meno un test con reagenti. Idealmente la cosa migliore sarebbe estrarre tu stesso la DMT che intendi consumare se non sei certo della sua provenienza.

Silver14
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 17, 2023 10:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da Silver14 » lun ago 28, 2023 10:15 pm

@ildruido @asklepios
Ho una cartuccia da 0,3 ml e ho comprato un vaporizzatore con attacco 510 (S-M-O-K Rigel Mini Box Mod 80W Vape TFV9 Mini).

Qualcuno sa quanti watt impostare? (range 1-80W)

E quanti tiri?

vi ringrazio

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » lun ago 28, 2023 10:58 pm

Silver14 ha scritto:
lun ago 28, 2023 10:15 pm
@ildruido @asklepios
Ho una cartuccia da 0,3 ml e ho comprato un vaporizzatore con attacco 510 (S-M-O-K Rigel Mini Box Mod 80W Vape TFV9 Mini).

Qualcuno sa quanti watt impostare? (range 1-80W)

E quanti tiri?

vi ringrazio
quanti anpere è la resistenza?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Silver14
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 17, 2023 10:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da Silver14 » mar ago 29, 2023 2:08 pm

ildruido ha scritto:
lun ago 28, 2023 10:58 pm
Silver14 ha scritto:
lun ago 28, 2023 10:15 pm
@ildruido @asklepios
Ho una cartuccia da 0,3 ml e ho comprato un vaporizzatore con attacco 510 (S-M-O-K Rigel Mini Box Mod 80W Vape TFV9 Mini).

Qualcuno sa quanti watt impostare? (range 1-80W)

E quanti tiri?

vi ringrazio
quanti anpere è la resistenza?

La cartuccia è 1.2 ohm

Poi forse 1.4A charging current ma credo sia la ricarica

I volt non credo possa cambiarli, solo Watt

I prodotto è questo (https://www.svapoebasta.com/smok-sigare ... -80-w.html)

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » mar ago 29, 2023 3:10 pm

devi fare qualche prova, parti da 10 andando in su. se senti che si brucia significa che la temperatura è ttoppo alta

io ho resistenza di 0.3 e metto 20W
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Silver14
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 17, 2023 10:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da Silver14 » mar ago 29, 2023 9:16 pm

ildruido ha scritto:
mar ago 29, 2023 3:10 pm
devi fare qualche prova, parti da 10 andando in su. se senti che si brucia significa che la temperatura è ttoppo alta

io ho resistenza di 0.3 e metto 20W
Grazie veramente per le info,

ho sentito che meno watt è meglio, ma riduce anche la potenza con meno watt? (so che troppo poco non vaporizza e troppi W brucia)

Inoltre sai quanti tiri fare?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » mar ago 29, 2023 10:07 pm

allora meglio che vaporizzi poco piuttosto che bruciarla perche da effetti strambi e inoltre comprometti la resistenza di cui ti consiglio di fare scorta.
purtroppo non sono espertissimo di vape perche lo uso esclusivamente per la dmt ma ho capito che a seconda dell amperaggio della resistenza avrai un wattaggio piu o meno alto da impostare.
Il numero di tiri pure va regolato, non aver paura di assumerne troppo, la dmt è innoqua e non corri rischi. io col mio faccio due lunghe aspirate continuative 10+10 secondi ma uso una concentrazione piu bassa 1:3. tu prova a farne uno completo e mantieni nei polmoni piu possibile.
Poi ci sono tecniche un po piu avanzate in cui se non ce la fai piu a trattenere espiri un 25% di aria e inspiri aria pulita, cosi ottimizzare piu possibile
Ultima modifica di ildruido il mar ago 29, 2023 10:12 pm, modificato 2 volte in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da edoardobennato » mar ago 29, 2023 10:08 pm

Non ho mai provato svapo DMT, ma in cristalli puri 0,05 da solo volo via. Se usi cristalli puri ti consiglio di diluire con altre erbe a tuo piacimento per rendere più tranquillo il tutto, io utilizzavo calea, loto blu, cbd, thc e un po' di tabacco.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » mar ago 29, 2023 10:11 pm

edoardobennato ha scritto:
mar ago 29, 2023 10:08 pm
Non ho mai provato svapo DMT, ma in cristalli puri 0,05 da solo volo via. Se usi cristalli puri ti consiglio di diluire con altre erbe a tuo piacimento per rendere più tranquillo il tutto, io utilizzavo calea, loto blu, cbd, thc e un po' di tabacco.
ammazza ti prendi 50mg in una sessione? dosaggio piuttosto eroico complimenti!
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da edoardobennato » mar ago 29, 2023 10:25 pm

ildruido ha scritto:
mar ago 29, 2023 10:11 pm
edoardobennato ha scritto:
mar ago 29, 2023 10:08 pm
Non ho mai provato svapo DMT, ma in cristalli puri 0,05 da solo volo via. Se usi cristalli puri ti consiglio di diluire con altre erbe a tuo piacimento per rendere più tranquillo il tutto, io utilizzavo calea, loto blu, cbd, thc e un po' di tabacco.
ammazza ti prendi 50mg in una sessione? dosaggio piuttosto eroico complimenti!
Ma mi sembra un dosaggio normale, considerando che di changa uso anche 0,25 per sentire un bel trip profondo (che comunque in termini di intensità e durata mi sembra sempre inferiore a 0,05 di cristalli).

Ma se sono preso bene ho fatto anche 0,75 / 0,1g.
è una sostanza che uso poche volte l'anno (sia per reperibilità che per la voglia di non esagerare), credo fosse di buonissima qualità, non l'ho prodotta (non saprei dove mettere le mani) ma mi è stata regalata da una persona. Considera che 1g mi è durato quasi un anno.

Qualche esperienza la trovi tra i miei messaggi, forse qualcuna se non erro l'hai anche commentata.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da ildruido » mar ago 29, 2023 10:54 pm

@edoardobennato scusa ma come la assumi esattamente? ormai coi vaporizzatori più efficienti 30/35 mg con la giusta tecnica respiratoria sono piu che sufficienti, rispetto a chi la fuma magari a sandwitch nel bong
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da era » mar ago 29, 2023 11:41 pm

@ildruido , la dose per il 'breaktrough' si aggirerebbe attorno ai 60 mg, però se la si utilizza raramente.
Diversamente c'è l'accumulo che può dare effetti differenti anche a bassi dosaggi.
P.e. 80 mg presi in un giorno di impreparazione sono risultati nulli, 50 mg il giorno dopo erano invece forti.
Così a lungo termine anche i 30 mg strappano dalla materialità.

So che in un tiro, i 150 mg porterebbero alla morte ma ho scoperto un nuovo viaggio: la prima fumata, leggera poiché si è pregni dall'utilizzo, serve per non perdersi troppo nel così chiamato iperspazio (un labirinto).
Continuando, continua il viaggio.


--------
Offtopic: qualcuno ha mai provato a utilizzare l'aerosol?, Senza fuoco quindi.
Non ho tempo.

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da edoardobennato » mar ago 29, 2023 11:43 pm

ildruido ha scritto:
mar ago 29, 2023 10:54 pm
@edoardobennato scusa ma come la assumi esattamente? ormai coi vaporizzatori più efficienti 30/35 mg con la giusta tecnica respiratoria sono piu che sufficienti, rispetto a chi la fuma magari a sandwitch nel bong
Pipa di metallo "a sandwich" con altre erbe cercando di trattenere tutto in un tiro

Avatar utente
edoardobennato
Messaggi: 146
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:57 pm

Re: Aiuto DMT dosaggio

Messaggio da edoardobennato » mar ago 29, 2023 11:44 pm

era ha scritto:
mar ago 29, 2023 11:41 pm
@ildruido , la dose per il 'breaktrough' si aggirerebbe attorno ai 60 mg, però se la si utilizza raramente.
Diversamente c'è l'accumulo che può dare effetti differenti anche a bassi dosaggi.
P.e. 80 mg presi in un giorno di impreparazione sono risultati nulli, 50 mg il giorno dopo erano invece forti.
Così a lungo termine anche i 30 mg strappano dalla materialità.

So che in un tiro, i 150 mg porterebbero alla morte ma ho scoperto un nuovo viaggio: la prima fumata, leggera poiché si è pregni dall'utilizzo, serve per non perdersi troppo nel così chiamato iperspazio (un labirinto).
Continuando, continua il viaggio.


--------
Offtopic: qualcuno ha mai provato a utilizzare l'aerosol?, Senza fuoco quindi.
Si può morire? O intendi morte dell'ego?

Rispondi