Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Tutto ciò che riguarda la cannabis eccetto la coltivazione
Rispondi
Betelgeuse51
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 27, 2023 7:23 pm

Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Betelgeuse51 » gio lug 27, 2023 7:29 pm

Ciao ragazzi, sono un principiante del settore e non conosco bene le cose come vanno. Vorrei chiedervi una vostra sincera opinione, o esperienza diretta per chi ha acquistato del fumo o dell'erba da un contatto telegram. Il problema che mi preoccupa Non è il contatto, ma la spedizione della merce. Premetto che il minimo sarebbe 50g. Io non so assolutamente nulla sui rischi che incorro per fare un acquisto del genere, ho paura che possa essere rintracciato e di ritrovarvi i carabinieri sotto casa. Se fossi solo e non avessi nulla da perdere magari non scriverei a voi, ma oltre alla reputazione ho molto di cui preoccuparmi.

Per favore fatemi sapere i rischi, o datemi consigli per ridurli. Ho bisogno di togliermi questo tarlo dalla mente. L'alternativa sarebbe la prescrizione medica ma anche qui non so proprio nulla al riguardo e non so quali "sintomi" sono idonei ad averla, né se le farmacie sono disposte a venderla o hanno scorte da vendere.

Grazie mille in anticipo!


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da ildruido » gio lug 27, 2023 7:33 pm

99,99% prenderai una sòla, inoltre se veramente riesci a farteli spedire e ti beccano 50gr sarebbe abbastanza difficile sostenere l'uso personale che invece prevede un massimo di 5gr; il mio consiglio lascia perdere
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Betelgeuse51
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 27, 2023 7:23 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Betelgeuse51 » gio lug 27, 2023 7:42 pm

ildruido ha scritto:
gio lug 27, 2023 7:33 pm
99,99% prenderai una sòla, inoltre se veramente riesci a farteli spedire e ti beccano 50gr sarebbe abbastanza difficile sostenere l'uso personale che invece prevede un massimo di 5gr; il mio consiglio lascia perdere
So che il contatto è di Milano e fa meetup in lombardia, so anche chi me lo ha dato perché comunque gliel'ho chiesto io non è stato lui a darmelo, e mi ha detto che è roba che prendono dalla Spagna (dettagli in più). Anche questo qua che mi ha dato il contatto ha detto che comunque qualche rischio c'è e che non dovevo dare il mio indirizzo. Soltanto che: o non dò il mio indirizzo, o non dò gli estremi di pagamento, comunque il corriere mi deve rintracciare almeno telefonicamente, e se mi beccassero pur avendo preso tutti gli accorgimenti, basta che rintracciano il mio numero e sarei fregato. Quindi o la và o la spacca insomma.
Boh, non so che fare. Io mi sto accontentanto di quella ciofeca di HHC che ora diventa pure illegale.
Ma secondo te è fattibile farsi la prescrizione medica a pagamento?

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da ildruido » gio lug 27, 2023 8:23 pm

La prescrizione scordati è un utopia, almeno che sei seriamente malato ma spero per te che non sia cosi
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Viaggiatore » ven lug 28, 2023 6:53 am

ildruido ha scritto:
gio lug 27, 2023 8:23 pm
La prescrizione scordati è un utopia, almeno che sei seriamente malato ma spero per te che non sia cosi
Non è così ci sono dei medici che prescrivono con una certa facilità la Maria. Cercando su internet si trova qualcosa a tal proposito.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da ildruido » ven lug 28, 2023 9:51 am

Viaggiatore ha scritto:
ven lug 28, 2023 6:53 am
ildruido ha scritto:
gio lug 27, 2023 8:23 pm
La prescrizione scordati è un utopia, almeno che sei seriamente malato ma spero per te che non sia cosi
Non è così ci sono dei medici che prescrivono con una certa facilità la Maria. Cercando su internet si trova qualcosa a tal proposito.
Un medico che rischia a fare ricette per sostanze vietate a persone sane? ci saranno sicuramente casi, ma uno non può contarci più di tanto mi sa
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Viaggiatore » ven lug 28, 2023 5:08 pm

ildruido ha scritto:
ven lug 28, 2023 9:51 am
Viaggiatore ha scritto:
ven lug 28, 2023 6:53 am
ildruido ha scritto:
gio lug 27, 2023 8:23 pm
La prescrizione scordati è un utopia, almeno che sei seriamente malato ma spero per te che non sia cosi
Non è così ci sono dei medici che prescrivono con una certa facilità la Maria. Cercando su internet si trova qualcosa a tal proposito.
Un medico che rischia a fare ricette per sostanze vietate a persone sane? ci saranno sicuramente casi, ma uno non può contarci più di tanto mi sa
Non è una sostanza vietata per scopo medico e qualunque dottore la può prescrivere. Il problema è che in genere costa 100 euro fare la visita+prescrizione, inoltre la prescrizione ha una validità limitata quindi dopo tot tempo va rifatta e bisogna spendere altri 100 euro. Oltretutto la Maria che danno nelle farmacie è in genere abbastanza cara.
Queste sono informazioni che mi ha fornito un mio amico romano che reputo affidabile e che usa la marijuana medica.
Anch'io avevo pensato di farmi prescrivere questa medicina ma a mio avviso il gioco non vale la candela preferisco comprare clandestinamente ciò che mi serve.


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da ildruido » ven lug 28, 2023 6:27 pm

Viaggiatore ha scritto:
ven lug 28, 2023 5:08 pm

Non è una sostanza vietata per scopo medico e qualunque dottore la può prescrivere. Il problema è che in genere costa 100 euro fare la visita+prescrizione, inoltre la prescrizione ha una validità limitata quindi dopo tot tempo va rifatta e bisogna spendere altri 100 euro. Oltretutto la Maria che danno nelle farmacie è in genere abbastanza cara.
Queste sono informazioni che mi ha fornito un mio amico romano che reputo affidabile e che usa la marijuana medica.
si capisco ma deve essere un medico compiacente e disposto a rischiare una denuncia penale o sbaglio?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Viaggiatore
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mar 24, 2022 9:47 am

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Viaggiatore » ven lug 28, 2023 10:43 pm

ildruido ha scritto:
ven lug 28, 2023 6:27 pm
Viaggiatore ha scritto:
ven lug 28, 2023 5:08 pm

Non è una sostanza vietata per scopo medico e qualunque dottore la può prescrivere. Il problema è che in genere costa 100 euro fare la visita+prescrizione, inoltre la prescrizione ha una validità limitata quindi dopo tot tempo va rifatta e bisogna spendere altri 100 euro. Oltretutto la Maria che danno nelle farmacie è in genere abbastanza cara.
Queste sono informazioni che mi ha fornito un mio amico romano che reputo affidabile e che usa la marijuana medica.
si capisco ma deve essere un medico compiacente e disposto a rischiare una denuncia penale o sbaglio?
La marijuana può essere prescritta per un'infinità di situazioni, se un medico prescrive questo tipo di farmaco per quasi qualsiasi sintomo non commette reato.
Quindi se trovi un medico propenso a questo tipo di prescrizioni basta una qualunque scusa per farsi prescrivere l'erba in modo legale.
Inoltre come ti accennavo i medici guadagnano 100 euro per ogni prescrizione di questo tipo, quindi è conveniente avere tanti clienti che vengono in studio per questo tipo di ricetta medica.

Avatar utente
Cesio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 02, 2022 5:57 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Cesio » sab lug 29, 2023 7:02 am

Fatti utilizzare una posta1 non tracciabile o tracciabile, che sia esente da firmare alla consegna..
Se te la buttano in buca la gaja, sei estraneo ai fatti per legge.. Monitora la cassetta per due giorni, quando il postino imbuca
fatti un giro nel quartiere ed aprila solamente dopo 5 o 6 ore, se ti suonano di che non aspetti niente...
Per la compravendita utilizza sempre PGP e chat torificate.... Meglio una tails..

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Belzebubu » sab lug 29, 2023 9:45 am

Io potrei capire il problema se tu stessi cercando sostanze difficilmente reperibili, ma cazzo, il fumo si trovava con relativa facilità anche in lockdown..
Buy the ticket, take the ride..

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar ago 01, 2023 10:22 am

Ciao,
per la prescrizione medica esiste un'associazione a Torino, che si chiama Associazione Tara, per cui vai, paghi la visita col loro medico, ed esci con la ricetta per la cannabis. Naturalmente ricetta bianca, quindi te la devi pagare, e in farmacia costa molto cara (sui 20 euro/grammo, qualche anno fa, quando lo feci).
La prescrizione ti assolve dai problemi legali di possesso per qualla specifica cannabis medica (che ti viene fornita suddivisa in cartoncini predosati), se ti trovano cannabis acquistata dallo spacciatore hai la stessa pena del non avere la ricetta.
Inoltre avere la ricetta non ti autorizza a guidare sotto effetto, quindi se vieni fermato e ti trovano la cannabis nel sangue, vai incontro alle stesse sanzioni penali di chi non ha la ricetta. Insomma, non è poi tutto questo gran vantaggio.
Rispetto all'acquistarla su telegram, corri dei rischi, esattamente come li corri se la acquisti dal tuo spacciatore di fiducia, che potrebbe esser intercettato, e tu finire dentro un indagine ed essere chiamato a testimoniare come persona informata sui fatti (se ne facevi solo un uso personale).
Dunque per farla breve, dei rischi quando si acquista della marijuana ci sono sempre, non si sta acquistando insalata al mercato. Se sia più rischioso usare telegram rispetto ai metodi "classici" non lo so, ma di certo un metodo sicuro al 100% non esiste, dunque valuta tu se vale la pena farlo, ed assumiti i rischi della tua scelta.
Un saluto
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
Cesio
Messaggi: 44
Iscritto il: ven set 02, 2022 5:57 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Cesio » gio ago 03, 2023 12:58 pm

Belzebubu ha scritto:
sab lug 29, 2023 9:45 am
Io potrei capire il problema se tu stessi cercando sostanze difficilmente reperibili, ma cazzo, il fumo si trovava con relativa facilità anche in lockdown..
roba da strada a paragone della dark-net?

Avatar utente
Belzebubu
Messaggi: 282
Iscritto il: gio mag 26, 2022 10:08 pm

Re: Acquisto delivery hash su Telegram...ma ho molta paura.

Messaggio da Belzebubu » ven ago 04, 2023 1:06 pm

Tutto quello che vuoi. Ma il fumo alla fine è sempre fumo. Magari dalle mie parti si fuma meglio che da altre ma personalmente io non mi assumerei rischi ulteriori per dello scitto.
Buy the ticket, take the ride..

Rispondi