Modafinil

Rispondi
ciako
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 09, 2023 6:33 pm

Modafinil

Messaggio da ciako » mer nov 29, 2023 10:26 pm

ho provato 40mg di modafinil e sembra che funzioni leggermente a queste dosi, avete qualche consiglio o esperienza da spiegrami gentilemente? sapete per caso se da dipendenza a lungo termine ? comunque sembra che metta di buon umore e ti privi del sonno anche se sei molto stanco o magari sono riscuito a chiudere gli occhi ma male
Top


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Modafinil

Messaggio da ildruido » gio nov 30, 2023 9:27 am

ciako ha scritto:
mer nov 29, 2023 10:26 pm
ho provato 40mg di modafinil e sembra che funzioni leggermente a queste dosi, avete qualche consiglio o esperienza da spiegrami gentilemente? sapete per caso se da dipendenza a lungo termine ? comunque sembra che metta di buon umore e ti privi del sonno anche se sei molto stanco o magari sono riscuito a chiudere gli occhi ma male
Top
hai postato lo stesso messaggio due volte, ti conviene rimuoverne uno dei due prima che lo faccia un moderatore
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
asklepios
Messaggi: 3492
Iscritto il: mer gen 01, 2020 7:56 pm

Re: Modafinil

Messaggio da asklepios » sab dic 02, 2023 10:09 pm

ciako ha scritto:
mer nov 29, 2023 10:26 pm
ho provato 40mg di modafinil e sembra che funzioni leggermente a queste dosi, avete qualche consiglio o esperienza da spiegrami gentilemente?
Non ho capito la domanda. La dose generalmente è di 100 mg per armodafinil e 200 mg per modafinil.
sapete per caso se da dipendenza a lungo termine ?
Fisica non dovrebbe

Rispondi