ho la fortuna di sapere quanti micron ci sono nell´acido che assumo, e 300 sono tanti se non hai almeno assunto qualcosa il giorno prima per aiutarti con la tolleranza. 300 micron sono uno squarcio a livello subatomico. l´acido piú forte che abbia mai assunto del quale conoscevo il dosaggio aveva 350 micron. ebbi la malaugurata idea di prenderne due gocce. senza tolleranza alcuna. cosí a mente limpida. anche se sono dell´avviso che una esperienza psichedelica debba essere uno squarcio nel tessuto della materia, a volte forse sarebbe meglio non esagerare.Mishima ha scritto: ↑lun dic 03, 2018 12:56 pmMa per curiosità, soffri di cefalea a grappolo?
Pure per me 100 µg la prima volta che si prova una sostanza psichedelica sono troppi.
Come tutte le sostanze (anzi forse più di molte altre) bisognerebbe partire gradualmente con calma e imparare a conoscere il tipo di esperienza. Poi c'è da dire che sono esperienze così uniche che anche se si è preparati possono comunque coglierti alla sprovvista, però partire con poco di sicuro non fa male.
Poi molto spesso si leggono dosi sballate e c'è parecchia confusione.
Si leggono in giro report di gente che magari prende LSD una volta a settimana e ha una tolleranza alta, oppure di gente che prende blotter che sono sottodosati e quindi la dose descritta è superiore a quella realmente ingerita.
E' assurdo che in giro mi sia capitato di leggere di gente che scrive "ho preso 300 µg e sono riuscito ad avere una conversazione con i miei genitori senza farmi scoprire"
Seh... con 300 µg in corpo non sai nemmeno COSA sei
Probabilmente qualcuno che aveva preso LSD qualche giorno prima e gli erano capitati sottomano 3 blotter annacquati di un anno fa...
E poi magari il principiante che legge il report si mangia 3 blotter di 1p-LSD che probabilmente hanno il dosaggio giusto e finisce col cervello chissà dove.
Non dubito che ci siano persone che prendano 300 o 400 µg, ma di solito sono veterani che hanno parecchia esperienza sulle spalle e comunque pure per loro sono esperienze fortissime.
Il tutto per dire che 100 µg reali non sono da prendere sottogamba.
ah dimenticavo di scrivere che mi riferivo all´lsd25, fonte fidata e qualitá vergognosamente alta giusto per precisare visto si dibatteva sulle quantitá vere o presunte