PRIMA VOLTA DXM

</font>

Autore experiencestager
Sostanza assunta dxm
Via di somministrazioneorale
Quantità 735 mg
Link al topic

La pagina va in categoria, ad esempio esperienze:nome_esperienza, non solo nome_esperienza.

Qui, se c'è, va l'introduzione: descrizione della preparazione, set, setting, situazione, chi c'era, esperienze passate eccetera

Esperienza

=====
Ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post nel forum e volevo portarvi una delle esperienze più controverse che abbia mai avuto. Premetto che io di sostanze dissociative non ne avevo mai fatto uso; ho preso un paio di volte gli acidi, e canne.

Era un pomeriggio noioso, in cui non avevo niente da fare, e navigando in rete, quasi per caso sono venuto a conoscenza di questa sostanza il DXM, comprabile in farmacia senza ricetta. Ero con un mio amico e decidemmo di provarla insieme, senza la minima consapevolezza dei potentissimi effetti del principio attivo. Sempre navigando in rete ho scoperto che molti dei prodotti che lo contengono sono presenti altre sostanze che abusate sono molto pericolose e possono portare persino alla morte(come il paracetamolo, quindi fate molta attenzione a scegliere i farmaci giusti!!). Quindi siamo andati in farmacia e abbiamo comprato 3 scatole di DESTROMETORFANO BROMIDRATO ZENTIVA, da 16 capsule l'una, ognuna delle quali contiene 15 mg di principio attivo (non ci eravamo minimamente informati sulla quantità corretta da prendere, facendo tutto molto alla cazzum). Ne abbiamo ingerite 24 a testa. Dopo una buona oretta non ci era salito ancora niente e quindi abbiamo deciso di farci un giro in città.
Nel girovagare abbiamo trovato un'altra farmacia, e stupidamente pensando che questa storia dello sciroppo fosse solo una cagata, decidemmo di prendere altro principio attivo: non avendo le capsule Zentiva, il farmacista ci ha dato l'Aricodil gocce, un flacone da 25 ml di gocce orali dal sapore amarissimo e disgustoso, nella cui etichetta c'era scritto che il composto conteneva 1,5 g di DXM, ogni 100 ml. Ne comprammo 2 e li versammo in una sprite e BAMMM.

Quasi contemporaneamente ci è salita a tutti e due una sensazione stranissima, che a me inizialmente ricordo sembrava molto simile all'LSD. Siamo rimasti in giro, intrippandoci e ridendo per qualsiasi cosa. Nonostante all'inizo mi sembrava uno psichedelico, man mano che il tempo passava l'effetto aumentava sempre di più. Ricordo che camminare incominciava a essere difficile, l'equilibrio era molto precario, la vista era incontrollabile, nel senso che non riuscivo a tenere gli occhi fermi.
Vorrei precisare che il flacone faceva schifo di gusto, quindi mi mettemmo molto a finire tutta la sprite. Inoltre, dal momento che la prima botta ci era salita, ogni sorso era un aumento immediato dell'effetto psichedelico: ti rendi proprio conto che nonostante tu sia molto high, ogni bevuta è esserlo ancora di più.
Mi ricordo che a un certo punto siamo entrati in un bar con un soffitto rosso, perchè dovevo comprare dei filtri per le sigarette e il mio amico doveva andare in bagno. Entrato mi sembrava di essere in un mondo rosso, non riuscivo neanche ad avvicinarmi al tabaccaio perchè ogni cosa in cui posavo lo sguardo diventava rosso sangue.

Dopo circa 2 ore dalla prima assunzione stanchi e con l'effetto che non era affatto svanito, tornammo a casa. Abitando al 4 piano senza ascensore. Salendo le scale ci siamo accaldati tantissimo: da qui incominciano gli aspetti a mio parere negativi della sostanza: toccandomi, inizia a sentirmi incredibilmente anestetizzato e bollente. Provai a darmi un pizzicotto, ma non sentii nulla, solo tantissimo calore. Iniziai a sudare a a gridare al mio amico che dovevamo chiamare un medico assolutamente, che sarei morto. Fortunatamente il mio amico ha iniziato a calmarmi, mettendo in tv san remo, che non so come mi tranquillizò moltissimo. (e la cosa assurda è che a me san remo fa cacare!!!). Dopo circa 3-4 ore dall'assuzione posso dire che ero all'apice della botta, la sensazione che provammo era incredibile, quasi impossibile da spiegare. Ci sentivamo mentalmente e spiritualmente superiori a quasiasi cosa, ma la cosa incredibile è che non era una sensazione piacevole, felice, ma ansiosa e inquieta. Eravamo molto intimoriti e preoccupati che la botta non finisse più, anzi più che intimoriti, ne eravamo certi e quasi scoraggiati. Una volta andati a letto la sensazione cambiò ancora. Ora non ero più nel mio corpo, ma non nel senso che non mi sentivo presente, ma che io non esistessi più, che la mia anima era morta, che il mio si era disintegrato: fu difficilissimo addormentarsi per entrambi.

La parte peggiore di questa esperienza è stata il risveglio e il giorno seguente, poichè gli effetti non erano ancora finiti e tutte le mie preoccupazioni della sera prima sembravano essersi realizzate. Ricordo che quel giorno non riuscii a mangiare niente, qualsiasi mettevo in bocca mi saliva la nausea. Ero preso malissimo, completamente insensibile e apatico come se mi fossi rovinato per sempre la psiche. il giorno dopo ancora decisi di andare al pronto soccorso. Raccontai tutto al medico, che inizialmente mi prese per pazzo. Mi fece un paio di analisi, che andavano bene, dicendomi che il principio attivo ha bisogno fino a 24-48 per essere smalito dal corpo completamente, e che il calo di serotonina provocava tutte le mie preoccupazione e l'apatia.

quindi per concludere consiglio la sostanza, perchè la sensazione che provi, e la dimensione psichica in cui ti porta sono bellissime, ma voglio assicurarmi che nessuno sottovaluti il DXM, come ho fatto io, e che sia consapevole delle coseguenze a cui può andare incontro.
Spero che la mia esperienza risulti utile e che abbia rispettato le regole del forum.
Grazie e un bacione a tutti